Gol, assist e rigori, Koopmeiners è diventato un top assoluto

La settimana scorsa nell'articolo che parlava dei bomber che hanno segnato di più fuori casa abbiamo messo al primo posto tra i centrocampisti Koopmeiners con ben 9 segnate in trasferta.

 

Fantacalcio, i big (e semi big) che possono chiudere senza motivazioni

 

NUMERI DA BIG- Oltre alle 11 reti ha messo a segno 3 assist. Il primo alle terza di campionato in casa contro il Monza per il tre a zero finale, nel sconfitta per 3 a 2 contro la Lazio e nella vittoria per 3 a 2 contro il Milan. 6 reti hanno contribuito alle vittorie rispettivamente contro il Verona siglando il goal vittoria, ad Empoli contro Frosinone, Genoa, Sassuolo e Napoli. Le altre hanno portato a casa un pareggio contro la Roma e la Juventus mettendo a segno una doppietta. Solo due reti realizzate non sono hanno portato punti contro Lazio e Fiorentina.



Gol, assist e rigori, Koopmeiners è diventato un top assoluto

 

La classe di Koopmeiners non è in dubbio perché con il suo sinistro ci ha regalato giocate da vero campione. La crescita di questo centrocampista è stata davvero importante anche perché l'olandese può giocare in tutti i ruoli a centrocampo ma  anche sulla trequarti. Ha  precisione nei passaggi, il tiro dalla distanza, rapidità nelle giocate, forza e resistenza. Ha segnato in tutti i modi, sinistro, destro, di testa, su punizione, su rigore e anche su azione di contropiede. Davvero un vero jolly a centrocampo anche se viene utilizzato da Gasperini sulla trequarti centrale dove sta rendendo al meglio e dimostrando tutto il suo potenziale. Possiamo concludere dicendo che mancano ancora 7 partite e Koopmeiners sicuramente può tentare di arrivare alle 15 reti magari portando anche qualche assist per i compagni.


News Correlate