Ngonge al Napoli: come cambia l'appeal negli scambi?

Il Napoli in questo mercato di riparazione ha già messo a segno diversi colpi, tra cui Ngonge dal Verona.

La sua stagione con la maglia gialloblu è stata molto positiva, con un crescendo di prestazioni. Infatti le statistiche dicono di 19 partote giocate con 6 gol e 2 assist. Numeri molto interessanti che non hanno lasciato indifferente il Napoli.

I partenopei hanno individuato le potenzialità del calciatore ed appena ne hanno avuto l'occasione hanno affondato il colpo. Adesso ciò che ci si chiede è il ruolo che avrà Ngonge all'interno della rosa.

Infatti, il Napoli nella zona offensiva ha diversi elementi importanti tra cui Politano, Raspadori, Kvara, Zielinski. E' vero giocano tutti in zone del campo diverse ma la concorrenza sarà tanta, anche se Zielinski è ai ferri corti (probabile approdo all'Inter a giugno) e Politano vede sullo sfondo l'Arabia.

 

Focus squalificati

La sensazione è che Ngonge avrà un ruolo da protagonista all'interno di questa rosa. Gli necessiterà il tempo di ambientarsi, ma conoscendo già il nostro campionato parte con dei vantaggi.

Al fantacalcio sarà con tutta probabilità un elemento importante: i numeri li ha e passando in una squadra che è più devota al gioco offensivo non può che giovarne. Di conseguenza il consiglio è di tenerlo e di crederci, a patto di avere elementi nel reparto offensivo che garantiscano la titolarità, cosa che Ngonge al momento non può garantire.

Ngonge al Napoli: come cambia l


News Correlate