Musah cross e spinta, adesso non è più solo un'alternativa

E' arrivato al Milan con grandi aspettative e c'è da dire che Musah le sta rispettando tutte. Ha iniziato come alternativa, alternandosi spesso con i tre di centrocampo. Poi complici gli infortuni ha iniziato a trovare spazio ed adesso inizia ad essere difficile tenerlo fuori.

La sua principale qualità si è dimostrata essere la duttilità: è stato acquistato per ricoprire il ruolo di interno di centrocampo (suo ruolo naturale), ma ha dimostrato di poter fare anche l'esterno.

Tra le sue doti migliori abbiamo la velocità, il dribbling e la capacità di arrivare sul fondo e crossare. Tutte qualità degne di un grande esterno, ma indubbiamente da interno di centrocampo ha sempre reso di più, conciliando sia la fase difensiva che quella offensiva.

 

Monza all'italiana, come nasce il fenomeno Colpani

Quest'anno in 6 presenze non ha ancora trovato il gol, ma ha messo a referto un assist. Ma oltre ai numeri, Musah ha dimostrato di poter stare in questo Milan e di avere un ruolo importante.

Al fantacalcio in molti ci hanno creduto ed avendo già un reparto di titolari assemblato, Musah era un investimento da provare. Per il momento si sta rivelando un investimento ottimo, nel lungo periodo capiremo se sarà un affare per il Milan e per i fantallenatori.


News Correlate