Stop Ibra, cosa filtra su Bonaventura e Skriniar, gli infortuni di Napoli e Roma

SOLLIEVO JACK- Novità sulo stop di Bonaventura: la sensazione che il centrocampista possa tornare disponibile in tempi relativamente brevi:, l’infortunio dell'ex Milan è meno serio di quanto temuto e non è escluso che la mezzala possa esserci già giovedì con la Cremonese in Coppa Italia.

 

SKRINIAR, STAGIONE (PRATICAMENTE) FINITA

Con ogni probabilità, è già finita la stagione (così come l'avventura all'Inter) di Milan Skriniar, operatosi in settimana alla schiena (rachide cervicale). Il difensore slovacco proverà a recuperare solo per l'eventuale finale di Champions League:

 

QUI NAPOLI- Politano ne avrà almeno un paio di settimane per una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra; mentre Mario Rui soffre per una infrazione alla testa del perone destro, che rischia di fargli chiudere anzitempo la stagione. Anche se il portoghese spera di rientrare per le ultime gare di campionato. Rrahmani ha svolto l'intera seduta in gruppo ed è recuperato per i prossimi match.

 

indecisionGIOCATORI INDISPONIBILI SERIE A 

 

Smalling e Wijnaldum hanno riportato entrambi una lesione al flessore della coscia sinistra. In attesa di ulteriori aggiornamenti e valutazioni nei prossimi giorni, le condizioni del centrale giallorosso sembrano essere leggermente più gravi del suo compagno: avrà infatti bisogno di più tempo per rientrare. Smalling dovrebbe tornare tra circa tre settimane, Wijnaldum, invece, dovrebbe rientrare in campo tra due settimane. Due defezioni non da poco per il finale di stagione della Roma.

 

Arriva un aggiornamento sulle condizioni di Berardi, direttamente dalle parole di mister Dionisi. “Mimmo sta meglio, recupererà sicuramente la miglior condizione per la prossima settimana. Lo abbiamo gestito in questa settimana, ma dalla prossima dovrebbe tornare in gruppo".

 

Nuovo infortunio per Ibrahimovic. Lo svedese si è fatto male al 65’ di Milan-Lecce, mentre si scaldava a bordo campo prima di un possibile ingresso. Zlatan prima è tornato a sedersi in panchina con un’evidente smorfia sul volto, ma poco dopo è rientrato negli spogliatoi zoppicando. L’attaccante era appena tornato tra i convocati, dopo uno stop di un mese per un problema subito in Nazionale. Potrebbe trattarsi di un problema al polpaccio, si attende l'esito dei controlli

 

STOP HELLAS- Prima Abildgaard al 30′, poi Lasagna al 41′: Zaffaroni è stato costretto a operare due sostituzioni forzate nel primo tempo di Verona-Bologna per rispettivamente un colpo alla testa e un problema muscolare. Alla ripresa saranno fatte le valutazioni del caso.


News Correlate