Dodo' sprinta e piace, ecco i bonus dopo un avvio flop

Gran momento per la squadra di Vincenzo Italiano che ha collezionato 9 risultati positivi consecutivi. La Fiorentina sembra aver trovato la direzione giusta, sono 7 le vittorie di fila dopo una prima stagione incostante e con evidenti difficoltà nella conduzione del gioco. Anche il passaggio in Conference League ha risollevato il morale dei tifosi che sperano di sostenere la propria squadra fino alla finale.

 

coolFantacalcio, chi rientra e chi si ferma nella sosta nazionali

 

Uno dei protagonisti di questo buon periodo è di sicuro il terzino destro Dodo'  Il brasiliano, dopo un avvio di campionato scialbo e poco lucido, ha riscontrato notevoli difficoltà ad entrare nei meccanismi della squadra, ma nelle ultime partite ha dato l’impressione di aver trovato la giusta condizione e dinamicità degli anni passati. Classe 1998, Dodo' (5,87 FM), cresciuto nel Coritiba, si era trasferito in Ucraina allo Shakhtar dove ha mostrato tutto il suo valore per poi essere acquistato dai viola per una cifra intorno ai 15 milioni di Euro. Terzino veloce e versatile, ha mostrato di saper dare solidità alla difesa e allo stesso tempo di saper dare inizio alla costruzione del gioco offensivo della propria squadra. 

Dodo


COSA ASPETTARSI ADESSO? Adesso che Mister Italiano ha trovato il suo terzino destro che desiderava già da tempo, sembra aver risolto le problematiche che erano emerse nella prima parte della stagione. Dodò, viste le ultime buone prestazioni, può far ben sperare i fantallenatori anche se ancora a secco di gol in campionato e con soli 2 assist decisivi per i compagni. Al fantacalcio considerato anche il momento positivo della squadra viola e l’ottima condizione del calciatore, il consiglio nostro è quello di puntare su di lui soprattutto se si utilizza il modulo con i 4 di difesa.
 


News Correlate