Focus indisponibili: ottimismo per Orsolini, la diagnosi su Correa, Pedro e Zaccagni; le condizioni di Quagliarella.

In arrivo la 23.a giornata del campionato di Serie A ed è opportuno dare un occhiata ai possibili indisponibili di questo turno.

In casa Bologna sembra si possa recuperare Orsolini. Il calciatore ha svolto l'ultimo allenamento in gruppo e figurerà tra i convocati anche se probabilmente non sarà tra i titolari.

L'Inter, reduce dalla difficoltosa vittoria di Coppa Italia contro l'Empoli, deve fare i conti con l'infortunio di Correa che è parso subito grave, viste anche le lacrime del calciatore. Il problema è al flessore della coscia sinistra, ma si attendono gli esami strumentali per capirne l'entità. Non filtra ottimismo ed i tempi di recupero potrebbero essere lunghi.

In casa Lazio non mancano i problemi con gli infortuni. Pedro e Zaccagni preoccupano Sarri. Per Zaccagni si tratta di una distorsione alla caviglia, mentre Pedro ha un problema al soleo. Tra i due chi ha maggiori possibilità di esserci domenica è Zaccagni.

Si guarda con attenzione anche alle condizioni di Quagliarella, già non disponibile nella partita di Coppa Italia. Anche lui alle prese con un problema al soleo che lo tiene in forte dubbio anche per la prossima partita.

Probabili formazioni live

Il campionato di Seria A, inoltre, deve fare i conti con un sempre più presente covid. I casi di positività in alcune squadre aumentano a dismisura come al Venezia. Quest'ultima conta ben 15 positivi ed infatti la partita contro l'Inter è a forte rischio (I nomi dei calciatori positivi non sono stati resi noti).

Il Verona sembra stia uscendo da una situazione complicata, infatti recupera Montipò, Bessa e Faraoni e torna a respirare.

In casa Salernitana la situazione rimane delicata, con un ulteriore caso che si aggiunge alla lista già lunga. Torna negativo Bogdan. Rimane a rischio la partita contro il Napoli.

Al Cagliari si aggiunge alla lista dei positivi anche Lykogiannis e Cavuoti.

La Juventus recupera anche l'ultimopositivo che aveva in squadra ovvero Ramsey che si è negativizzato.


News Correlate