PianetaMenu' - 12 giornata

 

Soddimo (Frosinone): entra al 76’ e riesce ad essere valutato con 6 in pagella anche grazie all’assist fornito. Non avesse preso voto in pagella avrebbe comunque ricevuto il 6 d’ufficio per la regola che “il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve sempre 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus)

Mirallas (Fiorentina): entra al 76’ e non brilla, in pagella arriva così solo un 5,5. Non avesse preso voto in pagella sarebbe rimasto s.v. in quanto entrato in campo dopo il 74’

Deiola (Parma): entra al 77’ e in pagella prende s.v.. Doveva entrare almeno 3 minuti prima per aver il 5,5 d’ufficio, pertanto rimane s.v.

Mazzitelli (Genoa): entra in campo al 78’ ricevendo s.v. in pagella. Niente voto d’ufficio per lui che rimane quindi s.v. non avendo giocato, da subentrato, almeno 16’ non conteggiando i minuti di recupero.

Gonzalez (Bologna): entra in campo al 71’ e prende 5,5 in pagella, stesso punteggio d’ufficio che avrebbe ricevuto in caso di s.v.

Zaniolo (Roma): entra al 78’ ricevendo s.v. in pagella, rimane così anche come fantapunteggio poiché subentrato dopo il 74’

Berisha (Lazio): identica situazione appena vista per Zaniolo.

Lukaku (Lazio): subentra al 72’ prendendo 6 in pagella, meglio quindi del voto d’ufficio di 5,5 che gli sarebbe spettato in caso di s.v.

Borini e Laxalt (Milan): entrano insieme al 74’, minuto limite per prendere il 5,5 d'ufficio in caso di s.v. ma fanno entrambi peggio ricevendo 5 in pagella

Khedira (Juventus): anche lui ntra al 74’ ma la sua prestazione è migliore dei 2 rossoneri e in pagella arriva la sufficienza con 6.

Douglas Costa (Juventus): entra in campo al 79’ ricevendo s.v. in pagella. Troppo tardi il suo ingresso in campo per poter sperare nel voto d’ufficio, rimane s.v.

Pasalic (Atalanta): entra in campo al 71’ e prende un buon 6,5 in pagella, un punto in più del voto d’ufficio che avrebbe ricevuto in caso di s.v.

Vrsaljko (Inter): anche lui subentra al 71’ ma il risultato è decisamente diverso dall’avversario appena citato. In pagella prende 5 in pagella per cui sarebbe stato meglio ricevere s.v. ottenendo così il 5,5 d’ufficio