Rubrica PIANETA LEAGUE - Approfondimento sul campionato PianetaLeague

PianetaLeague - 18.a giornata - Top ten generale PianetaLeague e altre classifiche

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica PianetaLeague
PianetaLeague - 18.a giornata

Top ten generale PianetaLeague e altre classifiche

Scritto da
Rubrica PianetaLeague

Manca solo l’ultima giornata per chiudere il girone di andata, diamo un’occhiata a come sono cambiate le varie classifiche di PianetaLeague alla ripresa dopo la pausa natalizia.
Le prime 2 posizioni sono rimaste invariate anche se il margine tra le due formazioni è aumentato. Dietro di loro in parecchi hanno recuperato posizioni anche perché una delle squadre di Roberto Milano ha avuto una giornata storta ed è scivoltata indietro di 6 posti. Nel complesso ottimi i punteggi settimanali, con parecchi team che hanno superato i 90 e quindi chi ha totalizzato anche 80 punti non può ritnersi soddisfatto.

Si conferma quindi al primo posto ALEDA 5 di Flavio Piacentini che ha realizzato il 3° miglior punteggio settimanale pari a 97 punti. In difesa primeggia Gosens con 13 punti mentre sono deficitarie le prestazioni di Darmian, subentrato per Conti, con 4,5 e di Rossettini con 5,5. A centrocampo si salva solo Castrovilli con 6,5 visto che sia Bonaventura che Kulusevski si sono fermati al 5. In attacco arrivano grandi soddisfazioni con la tripletta di Ronaldo che vale 18 punti, la doppietta di Immobile con 13,5 e il gol di Martinez con 10,5.


Realizzando “solo” 88 punti di giornata MEGA POWERS di Roberto Milano vede aumentare il distacco dalla vetta a 11 punti. Buona la difesa con i 6,5 di Hernandez e Kumbulla, entrato per Ghiglione, e ancora Gosens. L’unico insufficiente è Kolarov con 5. In mezzo al campo ritroviamo Castrovilli ma anche Kulusevski, quest’ultimo punto fermo di tutte le squadre della top ten. In avanti ad Immobile si affiancano il 10 di Higuain e il 5,5 di Caputo.


Al 3° posto si porta di gran carriera THE BULLS di Antonino Sampugnaro che vince la classifica settimanale ottenendo 97,5 punti. In formazione nel reparto arretrato troviamo il migliore Toloi con 7 e il peggiore Kolarov con 5. A centrocampo al 7,5 di Callejon si contrappone il 5 di Kulusevski. L’attacco fa faville con Immobile, Ronaldo e i 14 punti di Lukaku.


Non ha fatto molto meno MASSACRO di Francesco Sampugnaro che ha realizzato 96,5 punti, 4° miglior punteggio di giornata. In difesa vediamo Sabelli con 7 e Kumbulla con 6,5 ma anche Kolarov con 5. Centrocampo che rispecchia la formazione precedente con la presenza di Callejon e Kulusevski così come l’attacco in cui ritroviamo Immobile, Ronaldo e Lukaku.


Anche XUTINIA2 di Milena Tuccitto si mantiene ad alti livelli con 95 punti settimanali. I migliori della squadra sono Criscito con 11 e Acerbi con 6,5 in difesa, Pellegrini con 6,5 a centrocampo e tutto il tridente d’attacco formato da Ronaldo, Higuain ed Immobile.


Il punteggio di giornata di 85,5 non è eccelso ma BALOTELLI TEAM5 di Mario Balotelli riesce a mantenere la 6° piazza. Toloi e Sabelli portano in dote due bei 7 in difesa. A centrocampo però non brilla nessuno col grosso rammarico di aver lasciato Gomez e i suoi 12 punti in panchina. In avanti in gol vanno Lukaku ed Immobile mentre Babacar si difende con un 6,5.


Recupera invece 4 posizioni AFROLION di Mauro Finelli. I 93,5 punti sono frutto delle ottime performance di Gosens, Sabelli e Kumbulla in difesa, di Gomez a centrocampo e della coppia Immobile-Martinez in attacco. Le pecche sono il solito Kulusevski con 5 e Suso addirittura con 4.


Mezzo punto sopra i 90 ottiene RAGNAR TEAM di Umberto Finelli. Qui Criscito e Kumbulla sono i baluardi in difesa, il centrocampo è invece disastroso e ritroviamo infatti Kulusevski e Suso con il 6,5 di Castrovilli rimasto inutilizzato in panchina. Per fortuna ci si risolleva con l’attacco formato da Lukaku, Immobile e Martinez.


Giornata nera come dicevamo nella premessa per KRATOS UNITED di Roberto Milano. Il punteggio di giornata è di appena 75,5 e, a parte Immobile e Lukaku, solo Zaniolo raggiunge la sufficienza. In difesa si va dai 5,5 di Dalbert e Rossettini al 5 di Kolarov per finire al 4,5 di Mancini. Dagli altri 2 di centrocampo Bonaventura e Kulusevski arrivano dei 5 che è lo stesso punteggio rimediato da Dzeko in attacco.


Bene anche se con piccolo rammarico MAGICO SUSSO di Raffaele Di Franco che totalizza 94,5 punti. La squadra è stata confermata automaticamente e in porta è rimasto schierato titolare Rafael che non ha giocato, così come Padelli schierato in panchina. L’alternativa sarebbe stato Olsen, messo in tribuna, che però questa giornata ha rimediato solo 1,5 punti. Per il resto, tranne Kulusevki che non fa la differenza rispetto alle altre formazioni, tutti hanno fatto la loro parte. In difesa abbiamo Gosens con 13 ed Hernandez con 6,5. A centrocampo 6,5 sia per Pellegrini che per Vieira, sostituto di Khedira. In attacco ai già più volte citati Ronaldo ed Immobile ecco Belotti con i suoi 14 punti.


Nella classifica delle squadre iscritte dalla prima giornata non ci sono variazioni rispetto a qualche giornata fa. Sempre al comando Antonino Sampugnaro con THE BULLS a 1.505,5 punti che potrebbe puntare ad una bella doppietta con la classifica generale. Può fare lo stesso MASSACRO di Francesco Sampugnaro che lo segue con soli 4,5 punti di distacco. Difficile sembra il recupero di Silvana Siracusano con TORO SCATENATO che al momento è ad oltre 50 punti dal primo.


In PianetaBet, la nuova classifica di questa stagione, Mario Balotelli è ai primi 2 posti con 188 punti ma Giuseppe Sgaramella è subito dietro con 185. Ricordiamo che ogni turno ci sono in palio 60 punti, per rimontare può essere sufficiente una sola giornata.

Ricordiamo che dopo questa giornata che è alle porte inizierà la classifica del girone di ritorno. Buon motivo per iscriversi, anche già da adesso per poter sfruttare la finestra del mercato di riparazione che si è già aperta e si concluderà alla 23° giornata, cercando di primeggiare in questa classifica e non solo. Provarci è facile, si inizia registrandosi QUI e poi ci si diverte per il resto dell’anno, gratis come sempre con PianetaFanta.it!
 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ

RUBRICA PIANETA LEAGUE
PianetaLeague - IL RESOCONTO FINALE...
Scritto da
PianetaLeague - 28.a giornata...
Scritto da
PianetaLeague-24a giornata...
Scritto da
1
PianetaLeague - 22.a giornata...
Scritto da
1
PianetaLeague - 19.a giornata...
Scritto da
1
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/08/20 ore: 18.00 BRESCIA SAMPDORIA 1 - 1
1/08/20 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI 3 - 0
1/08/20 ore: 20.45 ATALANTA INTER 0 - 2
1/08/20 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO 3 - 1
1/08/20 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA 1 - 3
2/08/20 ore: 18.00 SPAL FIORENTINA 1 - 3
2/08/20 ore: 20.45 GENOA VERONA 3 - 0
2/08/20 ore: 20.45 LECCE PARMA 3 - 4
2/08/20 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO 1 - 1
2/08/20 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE 0 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati