Rubrica PIANETA LEAGUE - Approfondimento sul campionato PianetaLeague

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  INTER INT
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  PARMA PAR
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  TORINO TOR
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  ATALANTA ATA
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
PUBBLICITÀ
Rubrica PianetaLeague
PianetaLeague - 7 giornata

Top ten generale PianetaLeague e altre classifiche

Scritto da
Rubrica PianetaLeague
PUBBLICITÀ

Nuovi cambiamenti nella top ten della nostra PianetaLeague. Ancora una volta, dato lo scarto minimo di punteggio tra una squadra e un’altra, ci sono stati i ribaltoni soprattutto nelle prime tre posizioni della classifica.

In testa troviamo l’ATLETICO GIANNI di Gabriele Milano, che lascia il terzo posto della scorsa settimana e sale di ben due posizioni. A chiudere il podio, ci sono ALEDA8 di Flavio Piacentini e MILLY44 di Milena Tuccitto.

 

Sono quattro le squadre che sono entrate a far parte della classifica questa settimana e che hanno approfittato del punteggio d’ingresso. Si tratta di FRANCY4 di Luigi Miceli, VENGEACE di Roberto Milano, UNICORNI E CIAMBELLE di Gabriele Milano e ALEDA1 di Flavio Piacentini. KRATOS UNITED di Roberto Milano guadagna una posizione grazie agli 83 punti ottenuti nell’ultima gara.

 

Protagonista ancora una volta questa settimana il rossoblu Piatek, che ha realizzato una doppietta nella sfida vinta dal Genoa contro il Frosinone. Proprio il polacco è stato tra gli artefici che hanno permesso i ribaltoni nelle zone alte della classifica. Altro protagonista è stato Defrel, altro giocatore presente in maniera frequente in molte squadre.

Sottotono questa settimana la prestazione di Boateng, che non è riuscito a rendersi protagonista contro il suo ex Milan.

 

Nuovi ribaltoni anche nel podio della classifica dedicata alle squadre iscritte alla prima giornata. Lo SPARTAK LAFARDON di Marco Camilleri torna primo. Guadagna una posizione anche NWO di Roberto Milano, che lascia la terza posizione per la seconda. A chiudere il terzo gradino del podio, l’ATLETICO VAN PORK. A differenza delle scorse settimane, inoltre, la differenza di punteggio tra le squadre è aumentata.

Anche in questo caso, decisive le reti di Piatek e i gol di Immobile e Kolarov. Quest’ultimo in gol nel derby contro la Lazio su punizione.

 

La nostra PianetaLeague riserva sempre grandi sorprese, settimana dopo settimana. Vi ricordiamo inoltre che è possibile iscriversi in qualsiasi momento approfittando del punteggio d’ingresso. L’iscrizione è completamente gratuita, cosa aspettate? Qui per la registrazione.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 31^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 32^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori

RUBRICA PIANETA LEAGUE
PUBBLICITÁ