PianetaLeague - 7 giornata

Nuovi cambiamenti nella top ten della nostra PianetaLeague. Ancora una volta, dato lo scarto minimo di punteggio tra una squadra e un’altra, ci sono stati i ribaltoni soprattutto nelle prime tre posizioni della classifica.

In testa troviamo l’ATLETICO GIANNI di Gabriele Milano, che lascia il terzo posto della scorsa settimana e sale di ben due posizioni. A chiudere il podio, ci sono ALEDA8 di Flavio Piacentini e MILLY44 di Milena Tuccitto.

 

Sono quattro le squadre che sono entrate a far parte della classifica questa settimana e che hanno approfittato del punteggio d’ingresso. Si tratta di FRANCY4 di Luigi Miceli, VENGEACE di Roberto Milano, UNICORNI E CIAMBELLE di Gabriele Milano e ALEDA1 di Flavio Piacentini. KRATOS UNITED di Roberto Milano guadagna una posizione grazie agli 83 punti ottenuti nell’ultima gara.

 

Protagonista ancora una volta questa settimana il rossoblu Piatek, che ha realizzato una doppietta nella sfida vinta dal Genoa contro il Frosinone. Proprio il polacco è stato tra gli artefici che hanno permesso i ribaltoni nelle zone alte della classifica. Altro protagonista è stato Defrel, altro giocatore presente in maniera frequente in molte squadre.

Sottotono questa settimana la prestazione di Boateng, che non è riuscito a rendersi protagonista contro il suo ex Milan.

 

Nuovi ribaltoni anche nel podio della classifica dedicata alle squadre iscritte alla prima giornata. Lo SPARTAK LAFARDON di Marco Camilleri torna primo. Guadagna una posizione anche NWO di Roberto Milano, che lascia la terza posizione per la seconda. A chiudere il terzo gradino del podio, l’ATLETICO VAN PORK. A differenza delle scorse settimane, inoltre, la differenza di punteggio tra le squadre è aumentata.

Anche in questo caso, decisive le reti di Piatek e i gol di Immobile e Kolarov. Quest’ultimo in gol nel derby contro la Lazio su punizione.

 

La nostra PianetaLeague riserva sempre grandi sorprese, settimana dopo settimana. Vi ricordiamo inoltre che è possibile iscriversi in qualsiasi momento approfittando del punteggio d’ingresso. L’iscrizione è completamente gratuita, cosa aspettate? Qui per la registrazione.