La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Dicembre!

Ultima analisi del nostro Bioritmo mensile, quella più importante di tutti: quali sono i bomber più prolifici nel mese di Dicembre?

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Signore e signori, la classifica è comandata dalla star della nostra serie A, sua maestà Cristiano Ronaldo. Inutile dirvi che vi consigliamo il suo acquisto e il conseguente schieramento nei nostri undici domenicali, ma date un occhio alle sue statistiche a Dicembre.

Su 8 presenze, il ragazzo di Madeira ha realizzato ben 9 reti, con una percentuale realizzativa del 112,5%! Il gol in Champions League ad inizio Dicembre non è altro che il preludio di un mese cruciale per la risalita della Vecchia Signora in campionato, che lascia ben sperare fantallenatori e tifosi.
 

La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Dicembre!

Ai piedi del portoghese troviamo un'altra certezza fantacalcistica, bomber Romelu Lukaku: impatto devastante nella nostra serie A, prima stagione da sogno, e il belga non vuole assolutamente fermarsi.

4 gol in altrettante gare a Dicembre dello scorso anno, fantamedia del 10 tondo tondo, una sicurezza, inutile girarci intorno.

Al terzo posto, accantonato il polacco Arkadiusz Milik, prigioniero del suo contratto a Napoli attualmente fuori rosa, troviamo il nostro vero e proprio fiore all'occhiello di questa rubrica di fine anno.

Josip Ilicic, rientrato da oltre un mese dopo i travagliati problemi personali post Covid, ha la necessità di cambiare marcia. Fino ad ora lontano dai suoi standard, le statistiche bioritmiche ci rincuorano.

A Dicembre 9 gol in 13 presenze da quando è listato (e gioca) attaccante, fantamedia discreta del 7,85, e tanta voglia di tornare a sorridere...e far sorridere i fantallenatori che ad inizio anno si sono fidati di lui. E se potete, liberate una slot per lo sloveno, ne varrà la pena!