I ' panchinabili ' della 8.a giornata al fantacalcio

Dopo i migliori calciatori da schierare questo turno, ecco invece i peggiori di giornata: sono gli sconsigliati dell'ottava di campionato.

Iniziamo dalla difesa, reparto che sconsigliamo in blocco è la fragile difesa del Crotone che sfida la Lazio di Simone Inzaghi; Magallan e compagni potranno cadere sotto i colpi del reparto avanzato biancoceleste che ha riavuto Immobile disponibile, per questa giornata meglio tenere in panchina i difensori rossoblu. Stesso discorso vale per Diego Godin che con il suo Cagliari sfida la Juventus allo Stadium, Ronaldo e Morata sono clienti scomodissimi per l'esperto difensore uruguaiano che potrebbe prendere un brutto voto, e in ultima analisi vi consigliamo di escludere il giovane Bremer del Torino impegnato con l'Inter, anche per lui non si prospetta una gara facile volta a impedire a Lukaku di essere pericoloso.

Per il centrocampo le nostre scelte ricadono su tre nomi che rischiano malus indesiderati uniti ai possibili brutti voti in pagella. Il primo di questi è Hernani del Parma che sfida la Roma all'Olimpico, il centrocampo giallorosso ha la qualità sufficiente per mettere i difficoltà i ducali, meglio lasciare fuori il brasiliano del Parma. Proseguiamo con il rientrante Diego Demme che con il Napoli ospita il Milan, il nuovo acquisto azzurro è in ballottaggio con Bakayoko, che giochi l'uno o l'altro il malus è dietro l'angolo, meglio accantonarli per questo turno. Infine sconsigliamo Tomàs Rincon, nonostante l'impegno e la grinta del sudamericano, con l'Inter è dura e il brutto voto non è utopia.

Concludiamo la nostra rassegna con gli attaccanti che secondo noi rimarrano a secco: iniziamo col botto facendo il nome di Rafael Leao, il giovane attaccante rossonero non è comunque sicuro del posto da titolare, ma in ogni caso contro la difesa rocciosa del Napoli secondo noi sarà dura farsi valere; discorso simile per Raspadori del Sassuolo, probabilmete titolare al posto dell'acciaccato Caputo, l'avversaria del Sassuolo è una delle difese meno perforate del campionato e la punta neroverde potrebbe andare in difficoltà.