Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 4ª GIORNATA
ven  17  set  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 0
VAI nel team  TORINO TOR 1
sab  18  set  15:00
VAI nel team  GENOA GEN 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
sab  18  set  18:00
VAI nel team  INTER INT 6
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  18  set  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 1
dom  19  set  12:30
VAI nel team  EMPOLI EMP 0
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 3
dom  19  set  15:00
VAI nel team  VENEZIA VEN 1
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  VERONA VER 3
VAI nel team  ROMA ROM 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ 2
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  19  set  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
VAI nel team  MILAN MIL 1
lun  20  set  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  NAPOLI NAP
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: primo stop per il Ninja, Insigne e Iago ci sono. Castagne spera, Milik ora è un mistero!

Le novità dalle infermerie di Serie A dopo la sosta per le nazionali

Scritto da
Focus Indisponibili: primo stop per il Ninja, Insigne e Iago ci sono. Castagne spera, Milik ora è un mistero!

 

yes CHI RECUPERA:

Saponara dopo l’infortunio muscolare che lo ha messo ko per questo inizio di stagione è recuperato. Un’arma in piu’ per Andreazzoli in vista del match con l’Atalanta che si preannuncia molto aperto visto le caratteristiche sia del tecnico del Genoa che di Gasperini che guida i nerazzurri. Tuttavia per l'ex Empoli è probabile un inizio dalla panchina. Buone notizie per l'Inter: Stefan de Vrij torna in gruppo: l'olandese aveva riscontrato un infortunio nel corso del riscaldamento a pochi istanti dal fischio d'inizio della partita contro il Lecce.

Theo Hernandez, che ha smaltito il problema alla caviglia, sta lavorando regolarmente con il resto del gruppo. Il francese del Milan, dunque, è abile e arruolabile per la gara contro l’Hellas. Con ogni probabilità, l’ex Real partirà dalla panchina.

Buone notizie per Carlo Ancelotti dall'infermeria. Lorenzo Insigne è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è a disposizione per la sfida di sabato con la Sampdoria: difficile che l'attaccante napoletano possa giocare dal 1', anche perché martedì c'è il debutto in Champions League al San Paolo contro il Liverpool.

Walter Mazzarri per la partita contro il Lecce dovrebbe recuperare sia Iago Falque che Simone Zaza, anche se magari non sarà il caso di metterli dal primo minuto, visto che gli elementi a disposizione consentono di avere altre opportunità. Comunque sia la rosa granata sta tornando al gran completo, considerando anche il recupero di Lyanco. Ramsey sarà finalmente a disposizione di Maurizio Sarri dopo un'intera estate in infermeria e un solo spezzone di gara contro la Triestina. 

La buona notizia in casa Roma si chiama Spinazzola. Tornato in gruppo in settimana, anche oggi ha confermato il lavoro con i compagni. Il suo recupero è fondamentale per dare respiro a Kolarov viste le 7 gare nei prossimi 21 giorni oppure per alzare Florenzi sulla trequarti, spostando dunque il raggio d’azione dell’ex Juventus sulla fascia destra.

 

frown CHI RESTA IN BILICO:

Per la sfida di Marassi sponda genoana proverà ad esserci anche Castagne, che ha lavorato ancora a parte dopo la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro: ha speranze di essere convocato. Buone notizie per Cacciatore che si è finalmente unito stabilmente con il resto del gruppo.

Si è fermato Benassi che ha rimediato un infortunio al ginocchio. Un problema che non sembra di grave entità quello dell'ex Torino che potrebbe però essere costretto ad osservare un periodo di stop, facendogli saltare la Juve.

Luiz Felipe si ferma, è in forte dubbio per domenica. Il brasiliano è rientrato ieri a Roma, si è recato subito in Paideia per controllare la caviglia sinistra (avvolta in un vistoso tutore) dopo la distorsione rimediata in uno scontro con Zaniolo nel derby.

Berisha ha lasciato anzitempo il ritiro dell’Albania per un affaticamento, ma secondo le ultime indiscrezioni l’allarme è rientrato e Berisha ci sarà dal 1′ contro la Lazio di Inzaghi.

 

crying CHI RESTA A CASA:

Flessore ko e tempi di recupero che verranno analizzati con calma nel corso dei prossimi giorni. per Toloi: difficilmente il centrale difensivo sarà recuperato in vista della sfida del Ferraris contro il Genoa.

Gli esami cui è stato sottoposto Danilo Larangeira hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Il giocatore del Bologna prosegue le terapie: i tempi di recupero sono di circa 3 settimane

Tornato a disposizione per la partita di San Siro contro il Milan, dopo un altro guaio fisico che gli ha fatto saltare l’ultima parte di precampionato, l’attaccante del Brescia Ernesto Torregrossa dovrà rimanere lontano dai campi per un altro mese.

Milik potrebbe essere pronto per la prossima settimana, c'è chi azzarda la convocazione per la Sampdoria. Ma, al momento, appare improbabile che possa essere aggregato. i postumi dello stiramento al'adduttore sono ancora presenti.

Arrivano brutte notizie dall'infermeria giallorossa per Paulo Fonseca. L'allenatore della Roma, infatti, dovrà fare a meno di Cengiz Under per circa 5 settimane. I controlli ai quali come da programma si è sottoposto l'attaccante turco a Villa Stuart hanno confermato la lesione al bicipite femorale destro.

 

enlightenedAggiornamento Nainggolan: l'ex Inter e Roma ha riportato un problema al polpaccio che dovrà essere valutato attentamente dallo staff medico sardo e pertanto è certa la sua assenza per la sfida di domenica al Tardini. Il belga però potrebbe stare fermo più partite: il tutto dipenderà dall’esito degli accertamenti medici che verrà fuori nelle prossime ore o giorni. Il rischio maggiore è quello di un infortunio che terrebbe fuori Nainggolan per un mese, saltando così ben 5 partite (a Settembre previsto un turno infrasettimanale) con il Cagliari.

Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: primo stop per il Ninja, Insigne e Iago ci sono. Castagne spera, Milik ora è un mistero!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO