Da Kolarov a Criscito, difensori e cecchini sui piazzati, ora c'è il rischio di strapagarli all'asta


Agli occhi dei fantallenatori più esperti questi due nomi non saranno stati di certo una novità, il serbo Kolarov e l'ex Zenit Criscito, infatti, rientrano tutti e due tra i top nella nostra rubrica dedicata ai difensori.

Aleksandar Kolarov (23) è in cima alla lista dei top di reparto, da sempre portatore sano di bonus per via del suo mancino quasi infallibile: come l'anno scorso gol alla prima di campionato. I calci piazzati e i rigori sono roba sua (con Perotti infortunato ha il lascia passare), il miglior acquisto in assoluto anche se lo avete strapagato.

Mimmo Criscito (12), appena sotto il serbo nonostante la grande differenza di quota, lo avevamo segnalato come possibile rigorista del Grifone e così è stato, sebbene in campo ci fossero contemporaneamente Pinamonti (rigorista all'Europeo U21 con l'Italia) e il nuovo arrivo Shone, uno che con i suoi calci piazzati e i tiri dagli undici metri ha fatto spesso impazzire i suoi ex tifosi lancieri. Quindi, oltre ai canonici 2/3 gol da DC, Mimmo può incrementare il suo “budget” esaltandosi da penalty.

Le quote dei due difensori sono in crescita, per quanto riguarda Kolarov il tutto era quasi scontato; Criscito invece ha alzato l'asticella presentandosi dagli 11 metri, l'asta di settembre lo vedrà di certo protagonista.


News Correlate