News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Spalletti perde pezzi, Chiesa non ce la fa. Ronaldo si ferma, punizione per Kessie? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
NEWS FLASH SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Spalletti perde pezzi, Chiesa non ce la fa. Ronaldo si ferma, punizione per Kessie?

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Spalletti perde pezzi, Chiesa non ce la fa. Ronaldo si ferma, punizione per Kessie?

Nel Chievo, recuperano Bani e Andreolli in difesa, in regia Rigoni. Ballottaggio Stepinski-Pellissier davanti, tra i sardi idea Birsa in attacco senza lo squalificato Pavoletti. A sinistra si scalda Luca Pellegrini.

Spalletti perde Lautaro Martinez e De Vrij dopo le nazionali, Miranda dovrebbe recuperare, altrimenti spazio a Ranocchia. In avanti Keita favorito sul rientrante Icardi, si rivede anche Joao Mario che si gioca un posto con Gagliardini. Nella Lazio,  Radu stringe i denti, Parolo ancora in panchina e Correa con Immobile in attacco. Dubbio Nainnggolan che sta forzando il recupero.

Nella Juve out Ronaldo, chance per Rugani in difesa. In avanti gioca Kean dal 1', occhio a Spinazzola in un grande momento di forma, ballottaggio Dybala-Mandzukic. Empoli con Veseli al posto dello squalificato Silvestre, si riparte dal 3-5-2.

Chiesa parte dalla panchina, dentro Simeone dall'inizio. Recupera Edmilson, Gerson verso la panchima, Vitor Hugo ritrova un posto in difesa, nel Toro Zaza o Iago dubbio da sciogliere per Mazzarri, anche Lukic insidia fortemente Meitè. Squalificati Nkoulu e Ola Aina.

Nella Spal ancora Antenucci in attacco, resta a casa Valoti. Viviani ce la fa, Brighenti è pronto a sostituire Goldaniga, squalificato, anche Ghiglione quasi pronto.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Solito duello Castagne-Gosens nell'Atalanta, torna Toloi in difesa. Nel Parma, Scozzarella ha recuperato, out Stulac, Barillà ci prova ad esserci. Guai al ginocchio per Biabiany, gioca Siligardi nel tridente.

Mihajlovic spera di portare Santander almeno in panchina, Dzemaili o Poli in mezzo. De Zerbi pensa a Djuricic come centravanti, panchina per Babacar. A sinistra si rivede Rogerio.

Nel Genoa rischiano di star fuori Biraschi e Bessa dal 1', De Paul torna in attacco nell'Udinese, Lasagna favorito su Pussetto.

Kessie non è al top (in settimana multa per la lite con Biglia), Bakayoko gioca da interno e Biglia playmaker. Suso e Rodriguez insidiati da Castillejo e Conti. Emergenza mediana per Giampaolo, out Ekdal e quasi certamente Vieira, Saponara recupera e si piazza dietro Quagliarella e Defrel.

Meret tra i pali del Napoli, Ghoulam va al massimo in panchina. Verdi o Insigne per il ruolo di ala sinistra, in avanti Milik e Mertens. Nella RomaSanton più di Karsdorsp a destra, a sinistra si rivede Kolarov. De Rossi può recuperare, fuori Florenzi e El Shaarawy. Perotti dall'inizio, Olsen rischia il posto tra i pali.

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI 29°TURNO FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Spalletti perde pezzi, Chiesa non ce la fa. Ronaldo si ferma, punizione per Kessie?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati