Voti Serie A 2.a giornata: l'epic fail di Samir, Pavoloso di testa e il Genoa scopre i nuovi. Lunapark viola, il morso del Boa

L'Inter dura in tempo poi crolla sotto i colpi di Belotti e Meitè che pareggiano il doppio vantaggio firmato Perisic e De Vrij, Handanovic sconclusionato e in ritardo nei gol granata, Vrsaljko poco attivo, Brozovic non riesce a entrare nel match. si salva Asamoah, Politano si spegne alla distanza come capitan Icardi. Un pari maro per Spalletti che ha bisogno del migliore Nainggolan già dalla prossima.

La Fiorentina annichilisce (6-1) un Chievo che pure con la Juve aveva fatto un figurone: Milenkovic da fuori apre le danze, poi Gerson si prende la scena con un gol e assist, Benassi si reiventa bomber, doppietta, e per finire il Cholito Simeoone sotto gli occhi del padre. Tomovic accorcia e ricorda Davide Astori tra gli applausi. Eysseric convince, Biraghi ottimo in fase di spinta. Esordio per Pjaca nel finale.

Spettacolo alla Sardegna Arena dove Pavoletti porta avanti i suoi da grande centravanti, pari momentaneo di Berardi che conferma i suoi progressi, espulso Marlon nel finale. Ma la Var decreta un penaly nel recupera, Boateng si prende il pallone e fa 2-2. Di Francesco opaco, Padoin convincente. Male Sau, buon impatto di Bradaric. Cragno mura Sensi nelle fase iniziali del match.

Alle 18 il Parma parte bene contro la Spal ma i padroni di casa vengono fuori, il solito Lazzari serve Antenucci che in acrobazia firma il vantaggio e la vetta ferrarese. Vicari preciso, Missiroli piace. Everton Luiz entra bene, da rivedere Petagna. Inglese non punge, anche Gervinho appare lontano dalla migliore condizione.
 

 

yesScopri i voti ufficiosi di tutti i match della domenica qui!

 

Buona la prima per il Genoa che vince 2-1 contro l'Empoli: subito gol all'esordio per il tandem Piatek-Kouamè, bel feeling tra i due. Ma è Criscito con 2 assist a ispirare la serata positiva del Grifone, Marchetti fa una super parata, Zajc coglie due legni.  Rasmussen incerto, Di Lorenzo serve sul finale Mraz che accorcia ma non c'è più tempo.

Gara combattuta tra Udinese e Samdoria: parte bene la squadra di casa con Fofana che accelera e apre per la conclusione secca di De Paul che vale l'1-0. Lasagna spreca due chance ghiotte, anche Machis si fa respingere il tiro da un attento Audero. Il forcing blucerchiato con Defrel e Linetty non viene premiato e per Velazquez arrivano i primi tre punti italiani.

Il Bologna colleziona occasioni ma alla fine è 0-0 col Frosinone sul neutro del Grande Torino, Dzemaili e Poli fermati da un ottimo Sportiello, Chibsah non impatta tutto solo di testa prima e poi di piede su bella giocata di Joel Campbell. Bene Molinaro che salva alla grande su Pulgar.


News Correlate