Facebook

I 6 giocatori a zero minuti che potrebbero esordire alla ottava

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

I 6 giocatori a zero minuti che potrebbero esordire alla ottava

Dopo la sosta si aspettano buone notizie, e tu quale rientro aspettavi con ansia?

Scritto da
I 6 giocatori a zero minuti che potrebbero esordire alla ottava

Van der Wiel (Cagliari): il terzino olandese era sbarcato in Sardegna con alcuni problemi fisici pregressi alla caviglia, risalenti alla sua parentesi di carriera ad Istanbul: ora, dopo qualche settimana utile a metterlo in pari dal punto di vista fisico coi compagni, Rastelli potrà dire addio alle sperimentazioni dei vari Padoin e Faragò come terzini. 
 

Meggiorini (Chievo): L’attaccante del Chievo Verona è tornato in campo in amichevole nei giorni scorsi dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi. Ecco le sue parole: Sono soddisfatto e contento. La condizione arriverà piano piano ma non ho avvertito né dolori né fastidi. È stato bellissimo rimettermi la maglia e non ho avuto paura. Sono stati 5 mesi e mezzo duri ma quando miglioravo ero felice, finora è andato tutto bene. 

Nani e Felipe Anderson (Lazio): vince la Lazio per 14-0 contro il Rocca di Papa in amichevole, mister Simone Inzaghi ha ammirato da vicino i progressi di Luis Nani. Il portoghese ha realizzato una tripletta, ma soprattutto ha dato indicazioni e consigli alla squadra. È un leader nato e si vede, si è mosso alle spalle di Caicedo per tutto il match. Il brasiliano – fermo da fine Luglio per una tendinopatia – ha corso a ritmo sostenuto col compagno Bastos, i due si stanno dando da fare per accelerare il reintegro in gruppo, entrambi puntano alla convocazione per la trasferta di Torino.

 

>>Le fanta-rotture di Ottobre, ecco chi ha pagato gli impegni nazionali! 

 

Karsdorp (Roma): il terzino orange è pronto a tornare. Magari solo in panchina, almeno contro il Napoli, ma se la prossima settimana non ci saranno sorprese o ritardi, l’olandese sarà convocato per la prima volta in questa stagione. In questi mesi alle prese con l’infortunio al ginocchio. La Roma sapeva che sarebbe tornato tra fine settembre e inizio ottobre, l’infortunio muscolare ha rallentato ulteriormente i tempi, ma a luglio, quando si è operato, tutti erano a conoscenza del fatto che non sarebbe stato un rientro immediato, nonostante le 4 settimane di prognosi «clinica». Da lunedì l’olandese dovrebbe riprendere a lavorare coi compagni a tutti gli effetti, per rientrare gradualmente in campo e prendersi il posto sulla fascia destra, visto che sulla carta è lui il terzino destro titolare.

Viviano (Sampdoria): contro l'Atalanta potrebbe essere il suo turno tra i pali .La sensazione è questa, con il portiere che in queste ultime settimane ha lavorato a pieno regime per tornare nuovamente a disposizione della squadra dopo l'operazione dello scorso giugno. Dunque Viviano che vuole accelerare i tempi per arrivare pronto al match del Ferraris. 
Eì tornato in campo in occasione dell'amichevole giocata contro la Carrarese. Risposte positive dal ginocchio: il portiere è arruolabile per la prossima gara dopo la sosta delle nazionali. Resta da capire se verrà già convocato contro l'Atalanta o si attenderà ancora la prossima settimana.

 

 

#RIENTRI #SERIE A #GIOCATORI #OTTAVA GIORNATA
Fanta News Serie A : I 6 giocatori a zero minuti che potrebbero esordire alla ottava

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+1
QUOTA ATTUALE
4,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l