Paloschi e la Spal, stavolta non puoi essere solo un bluff

Alberto Paloschi riparte dalla Spal, ufficiale il suo approdo nella società sportiva di Ferrara, sotto la guida di Leonardo Semplici. L'ex Milan dopo aver disputato diverse stagioni di buon livello nel Chievo Verona, viene acquistato dallo Swansea di Guidolin, non benissimo la sua stagione in Premier League, ritorna così in Serie A dopo essere stato acquistato dall'Atalanta, sotto la guida del nuovo allenatore Gasperini.

Difficili i rapporto con l'allenatore ex Genoa, l'attaccante non riesce a mettersi in mostra secondo le qualità richieste da Gasperini per il suo gioco, prettamente offensivo sulle fasce e con un duro lavoro fisico da parte dell'unica punta a favorire gli inserimenti degli attaccanti esterni, gioco sporco che ha ben messo in mostra invece il giovane Petagna.

Acquistato dai fantallenatori come probabile esplosione e rivelazione dello scorso campionato, dopo un paio di partite si è accomodato in panchina praticamente per il resto della stagione, nonostante la squadra sia stata sicuramente la più bella rivelazione del nostro campionato. Il 27enne riparte dalla Spal in una nuova esperienza che potrebbe rilanciarlo sotto tutti i punti di vista, al fantacalcio potrebbe essere l'occasione low-cost da non farsi scappare, potrebbe avere ancora molto da dimostrare.


News Correlate