News Fantacalcio | The day after – il giorno dopo, al fantacalcio | ,FANTACALCIO,ANALISI,,BONUS,MALUS | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Storie di ordinaria iattura domenicale dove l'imponderabile diventa realtà!

Scritto da
The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

È terminata la 24esima giornata di Serie A. Juventus, Napoli e Roma dominano ancora, un po’ come Maria De Filippi domina i pomeriggi di canale 5. In fondo alla classifica, non è difficile immaginare che Pescara, Crotone e Palermo continuano a soccombere, partita dopo partita.

Per il resto, a noi interessa il fantacalcio, quello che ci fa sudare ogni domenica.

Vi siete svegliati con l’incubo del gol di Borja Valero, il primo in campionato lo ha fatto proprio contro di voi. E magari il vostro avversario ha anche indovinato la titolarità di Giaccherini e Babacar. Insomma, già di sabato sera, eravate abbastanza disperati.

Vi siete svegliati e avete realizzato di aver lasciato in panchina Roberto Inglese. E la verità, in questo caso, è molto semplice: siete disperati più di Beppe Vessicchio che non ha partecipato al suo amato festival di Sanremo.

Vi siete svegliati, disperati e ad un passo dalla depressione: Benali ha fatto due gol ma gli avete preferito De Paul e De Guzman. E di voi non resta più nulla, se non il rammarico di un preziosissimo +6 svanito nel nulla. Ah, e non vi sognate di schierarlo nella prossima gara, il 5 è assicurato.

Vi siete svegliati e come ogni settimana, avete dovuto fare i conti con la realtà; e la realtà è che ha segnato pure Conti. E dopo una settimana di duro lavoro al festival, non credete che lo abbia meritato? Poi la notte, si sa, porta Consigli e il tuo avversario si ritrova un +3 inatteso e i tuoi intenti di vittoria sfumano miseramente.

Non state qui a rimurginare sul passato; amici. Capisco anche la rabbia per i gol di Cristante e Chochev, ma purtroppo questo è il nostro destino. Il destino di chi ogni domenica schiera 11 giocatori e rincorre la gloria, con la paura di non raggiungerla mai. Ricaricate le batterie, amici; tra tre giorni si riprende.

FANTACALCIO ANALISI BONUS MALUS
Fanta News Serie A : The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
6  Maggio 2020
27  Aprile 2020
20  Aprile 2020
19  Aprile 2020
10  Aprile 2020
6  Aprile 2020
26  Marzo 2020
16  Marzo 2020
14  Marzo 2020
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati