FOCUS INDISPONIBILI 3° TURNO

Dopo la pausa dovuta agli impegni con le Nazionali, in vista della terza giornata di Campionato, urge fare il punto sugli INDISPONIBILI. Decimato l’attacco del Torino. Nel dettaglio dell’articolo entità, tempi di recupero degli INFORTUNATI di turno e papabili sostituti:

 

 

Belotti (Torino): durante il ritiro azzurro, il centravanti granata ha subito un infortunio che lo ha costretto al rientro a Torino. Questa la nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale del club: “La risonanza magnetica cui è stato sottoposto Andrea Belotti ha evidenziato un’importante elongazione al retto femorale della coscia destra. Ulteriori esami verranno effettuati nei prossimi giorni, per meglio definire la prognosi. Il calciatore ha già iniziato la fisioterapia alla Sisport.” In genere, i tempi di recupero di un’elongazione sono pronosticabili entro 15-20 giorni.

 

Ljajic (Torino): contro il Bologna l’esterno serbo ha rimediato un problema muscolare che lo potrebbe tenere fermo per un lungo periodo, circa 2 mesi. A. Con l’attacco decimato Mihajlovic contro l’Atalanta dovrebbe dare spazio a Martinez, Boye ed Aramu.

 

Mirante (Bologna): A seguito del malore cardiaco questo il comunicato ufficiale della società felsinea: “Il Bologna Fc 1909 comunica che, in seguito a un lieve malore, Antonio Mirante è stato sottoposto presso il Policlinico Gemelli di Roma a una serie di accertamenti medici, che proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana. L’esito degli esami consentirà di determinare i tempi necessari alla ripresa dell’attività agonistica a pieno regime”. L’estremo difensore si sottoporrà a nuovi accertamenti e al momento appare difficile pronosticare un suo rientro. Per le prossime partite toccherà a Da Costa difendere i pali della porta.

 

Samir (Udinese): infortunatosi durante il test amichevole contro l'Olimpia Lubiana, Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una “lesione di secondo grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra”. Il giocatore ne avrà per almeno un mese. Contro il Milan probabile l’impiego di Armero dal primo minuto.

 

Berardi (Sassuolo): Il giocatore neroverde non ha ancora smaltito “la distorsione al ginocchio” rimediata contro il Pescara. Contro la Juve l’attaccante è da considerarsi out. In vista dell’impegno contro la Juve, scalda i motori Matri con Defrel dirottato sull’esterno.

 

Per quanto riguarda gli altri infortunati vi rimando alla omonima sezione del sito.


News Correlate