Nasce il nuovo Milan di Montella, tante idee ma pochi soldi!

Prende forma il nuovo Milan, nonostante le vicende che da tempo mettono in dubbio la società rossonera che ha deciso di affidare la squadra a Vincenzo Montella. Proprio l’ex allenatore della Samp avrà il duro compito di riportare il Milan nelle zone alte della classifica, ma l’aereoplanino riuscirà a centrare l’obiettivo? Galliani soddisferà le sue richieste sul mercato?

Per il gioco di Montella, infatti, ci vogliono giocatori capace di impostare l’azione delle retrovie e in questo momento giocatori del genere (oltre Montolivo che non sta vivendo grandi stagioni) non ci sono, quindi non resta che lavorare tanto sui piedi di Romagnoli e Bertolacci, nell’attesa di un nuovo partner per il difensore e un regista a cui affidare le chiavi del centrocampo. Nel frattempo è arrivato a Milano il capocannoniere della scorsa stagione di B, Lapadula. In questo caso è stato molto bravo il Milan a superare la concorrenza di Napoli, Juventus e Sassuolo che avevano diversi accordi con il Pescara per l’attaccante italo-peruviano.

E’ rientrato alla base anche Suso che con il nuovo mister potrebbe trovare molto più spazio, visto anche il buon finale di stagione vissuto a Genoa e l’ottima prova contro il Bordeaux condita con una doppietta, malgrado i tanti giovani che erano presenti in campo contro i francesi.

Continua invece la vicenda Bacca che sembra aver un futuro lontano da Milano, ma per il momento il colombiano sembra voler ottenere contratti ben diversi dalle proposte ricevute. L’unica certezza per Montella si chiama Giggio Donnarumma. Sarà il ragazzino di Castellammare di Stabia a ricoprire il ruolo di primo portiere dopo i miracoli che hanno salvato molto spesso Mihajlovic e Brocchi, mentre si lavora per trovare un secondo portiere viste le probabili partenze di D.Lopez e l’addio ufficiale di Agazzi, mentre Abbiati l’anno scorso ha dato l’addio al calcio giocato.


News Correlate