Quantità e cross, è Perisic l'arma irrinunciabile di Inzaghi

Sempre dato per partente, prima con Conte e quest'anno con Inzaghi, Ivan Perisic è rimasto alla Pinetina, smentendo tutti a suon di prestazioni, bonus e professionalità. Da quando l'Inter ha cambiato modulo giocando con il 3-5-2 (già dallo scorso anno), il croato si è dovuto adattare nel nuovo ruolo di esterno di centrocampo, diventando un tutta fascia di gran qualità.

Quest'anno ha migliorato i dettagli del ruolo, completando la sua crescita in quella zona di campo che si pensava non potesse ricoprire, ed invece ora le due fasi le svolge in maniera egregia, abbinando quantità e qualità, difendendo benissimo e attaccando altrettanto bene, non risparmiando di certo cross e gol, diventando ad oggi indispensabile per il gioco della squadra di Inzaghi.

Nel segno di David Okereke, è lui l'uomo che ha (ri) lanciato il Venezia

L'ex Bayern non vuol certo smettere di stupire. Ad oggi al fantacalcio lo troviamo con una media voto del 6.41 ed una fantamedia del 7.23, quest'ultima frutto dei 3 gol messi a segno e di un assist effettuato effettuato in 11 partite giocate. Di certo è destinata a migliorare ancora, dato che non è mai in dubbio la sua titolarità, parte davanti a tutti nelle gerachie di ruolo, accomodandosi in panchina solo per turno-over. E' palese che chi l'ha acquistato al fantacalcio, benedice tutti i fantamilioni investiti, che di sicuro non saranno stati molti, dato che in pochi avrebbero creduto che potesse essere così determinante. Il croato va sempre schierato, anche quando non partirà titolare, perchè se ad oggi è un'arma irrinuciabile per Inzaghi, figurarsi per voi.


News Correlate