Osimhen out 3 mesi: uno stop che si abbatte sul fantacalcio (e sul mercato di riparazione)

Stamattina Victor Osimhen è stato operato dal Prof. Gianpaolo Tartaro a Napoli dopo il tremendo scontro con Skriniar che ha causato fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro. L'intervento chirurgico è perfettamente riuscito, come riportato ufficialmente dalla SSC Napoli tramite un bollettino medico pubblicato sul sito:

 

"Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio.
Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni"

 

LE ALTERNATIVE AL NIGERIANO- Una opzione, resta il 4-2-3-1 con Petagna davanti, Mertens alle sue spalle e Lozano e Insigne larghi. Oppure, , come a San Siro, con Elmas da una parte e Zielinski dall’altra.

E adesso con chi sostituirlo in rosa? I nomi  per rimpiazzarlo certamente vanno ricercati in attaccanti dal peso specifico importante quali Zapata, Vlahovic, Immobile, Dzeko, Ibrahimovic, o lo stesso Simeone.


News Correlate