Lozano, Cuadrado, Criscito e Ospina: il punto sugli infortuni

La 22a giornata si concluderà questa sera con il posticipo tra Verona e Parma, ma le brutte notizie per i fantallenatori non mancano e infatti diversi i giocatori che dopo il turno al fantacalcio e di Serie A sono finiti in infermeria.


Le loro condizioni:


LOZANO E OSPINA: Neanche il tempo di esultare per il successo ottenuto contro la Juventus grazie al 100° gol con la maglia del Napoli di Lorenzo Insigne, che Gattuso deve fare i conti con l’infermeria e potrebbe dover rinunciare ad alcuni giocatori in vista della sfida di Europa League contro il Granada. Come annunciato dallo stesso Napoli, Lozano  ha riportato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra e rientrerà soltanto a marzo. Infortunio di minore entità per Ospina all’adduttore della coscia destra: tornerà fra 10-15 giorni

 

Voti anticipi fantacalcio Serie A 22.a giornata: Belotti senza squilli, Insigne scaccia incubo, Agudelo non molla mai, disastro Dalot

 

CUADRADO: sostituito nell'intervallo della partita contro il Napoli per un problema muscolare alla coscia destra, il giocatore colombiano verrà sottoposto a esami strumentali. Il giocatore, che salterà sicuramente il match di Champions League contro il Porto, potrebbe saltare anche la prossima di campionato contro il Crotone. Gli esami strumentali chiariranno l’entità dell’infortunio.


CRISCITO: è durata solamente 18 minuti la gara di Domenico Criscito contro il Torino. Il difensore e capitano del Genoa è uscito per infortunio e prima si è anche beccato un’ammonizione. Una prestazione da incubo per i fantallenatori che potrebbero dover rinunciare al giocatore. Criscito ha rimediato un infortunio alla caviglia e nelle prossime ore sarà chiara l’entità dell’infortunio. Intanto il giocatore ha così commentato il tutto sul proprio profilo instagram: «Mi è dispiaciuto uscire dopo 15 minuti per infortunio alla caviglia. Spero nulla di grave ma voi siete stati grandi. Come sempre avete lottato su ogni pallone e abbiamo portato a casa un punto importante».


News Correlate