Focus indisponibili: Pasalic in gruppo, Dybala k.o, McKennie e Chiesa niente di grave, Correa «vede» il derby,  nuovo stop per Sensi

Archiviati gli impegni di Coppa Italia, la Serie A e dunque il fantacalcio sono pronti a tornare in campo per una nuova ed entusiasmante giornata di campionato.
Ma prima di conoscere cosa faranno i nostri pupilli fantacalcistici, vediamo innanzitutto come stanno con il nostro focus indisponibili:


PASALIC: Dopo aver giocato una partitella contro la Primavera nerazzurra, Pasalic non è stato convocato per il match di Coppa Italia contro il Cagliari. Alla base della scelta, la decisione di Gasperini di non bruciare il suo rientro. Sarà convocato per il match di campionato contro il Genoa? Seguiranno aggiornamenti.

Classe, intuito e titolarità, il fantacalcio scopre Villar

DYBALA: Uscito dolorante per un problema al ginocchio contro il Sassuolo, Paulo Dybala si è sottoposto ad esami strumentali e questi hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Per lui è previsto uno stop di 15 giorni.


MCKENNIE: Buone notizie per la Juventus, Andrea Pirlo e i fantallenatori. L’americano, uscito acciaccato dall’ultima partita di campionato contro il Sassuolo, è tornato a disposizione della squadra in vista del match contro l’Inter. Soltanto gli ultimi allenamenti pre-match stabiliranno se potrà essere schierato dal primo minuto o a partita in corso.


CHIESA: Per il l’ex Fiorentina vale lo stesso discorso di McKennie. Il giocatore sarà convocato per i nerazzurri, ma bisognerà stabilire quando e per quanto potrà essere impiegato.


CORREA: Clinicamente guarito dalla lesione al polpaccio, l’argentino si è allenato regolarmente con i compagni questo pomeriggio e scalpita per poter essere almeno convocato per il derby in programma domani sera alle 20:45. Domattina la squadra di Simone Inzaghi svolgerà un’ultima allenamento prima della sfida contro la Roma.


SENSI: Non c’è pace per Stefano Sensi, che ieri ha dato forfait durante il riscaldamento prima della gara contro la Fiorentina. A dare informazioni sull’infortunio, lo stesso Antonio Conte al termine della sfida vinta con la Viola: “Ha avuto un affaticamento al polpaccio durante il riscaldamento. Il ragazzo, in maniera molto onesta, è venuto e ha parlato col dottore. Non se la sentiva di rischiare”. Sarà valutato nei prossimi giorni, ma difficilmente ci sarà con la Juventus.


News Correlate