Top&Flop 6.a giornata: Ritorno di fuoco per CR7, delusioni argentine

Giornata di campionato che ha visto nuovamente vincente il Milan, salda capolista della nostra Serie A! L’unica squadra a tenere il passo dei rossoneri è clamorosamente il Sassuolo, vittorioso nella trasferta di Napoli. Bene anche Juventus, Lazio, Roma e Atalanta, brutta frenata per l’Inter.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a scoprire i migliori e i peggiori interpreti di questa sesta giornata di campionato.

TOP 11

Il miglior estremo difensore di giornata è proprio il buon Consigli (7,0), un’autentica saracinesca contro il non brillantissimo attacco partenopeo. Nel pacchetto arretrato sono solo due i difensori andati a segno in questo turno, stiamo parlando di Bremer (7,5) e Spinazzola (7,0). Bene anche Dimarco (6,5), autore di ben due assist.

A centrocampo la sorpresa è senza ombra di dubbio Antonin Barak (7,0), l’ex Udinese ha messo a segno una superba doppietta. Reti di una certa importanza anche per Milinkovic-Savic, Kessié e Soriano (7,0). In avanti ritorna col botto Cristiano Ronaldo (8), doppietta in poco meno di un tempo per il fuoriclasse portoghese. Doppiette di valore anche per Gervinho (8) e Barrow (7,5).

enlightenedCaputo, Berardi e Djuricic, la verità tra infortuni e presunti casi Covid

FLOP 11

Passiamo adesso al lato oscuro di questa rubrica. Tra i pali troviamo il “buon” (per modo di dire) Sirigu (5), l’ex Palermo continua a subire caterve di reti, in questa giornata ne sono arrivate ben 4. La difesa da incubi è composta da Martinez Quarta , Nkoulou e Toloi uno peggio dell’altro.

A centrocampo, oltre al celebre e sorprendente Eriksen, troviamo i ben più abituali Arslan, Ionita e Estevez. In avanti troviamo un tridente di assoluta qualità, ovvero quello composto da Ilicic, Lautaro Martinez e Dybala. Questi tre effettivi condividono, inoltre, lo stesso fantavoto, 5 per tutti!


News Correlate