11 CONSIGLIATI LOW COST - 36.a giornata al fantacalcio

Lecce - Spezia, scontro salvezza, sarà gara molto tesa e combattuta, che difficilmente finirà con goleade. Falcone si può schierare!
 
Gara sulla carta semplice per la Juve, che ospita l'Empoli. Gatti potrebbe giocare e magari anche segnare! Fateci un pensiero.
Contro il Verona Scalvini sui calci piazzati può regalare un + 3 ai suoi fantallenatori.
Caldirola è sempre insidioso sulle palle alte e Sassuolo - Monza sarà una gara che difficilmente terminerà con uno 0-0.
 
Fagioli ha segnato la sua terza rete in questo campionato contro la Cremonese, è tornato ad essere in fiducia e la Juve ospita un Empoli matematicamente salvo.
Ederson è salito di prestazioni, mancano ancora i bonus. Arriveranno contro l'Hellas Verona?
Vecino può essere una buona idea contro l'Udinese.
Candreva sta disputando un ottimo finale di stagione. Con una Salernitana che le gioca tutte a viso aperto, si può schierare anche contro la Roma.
 
11 CONSIGLIATI LOW COST - 36.a giornata al fantacalcio
 
La salvezza della Cremonese è appesa ad un sottile filo. Uno dei pochi ai quali la squadra può aggrapparsi è Ciofani, che può segnare (anche su rigore!).
Ha segnato contro il Napoli (sua ex squadra), Petagna è in fiducia e potrebbe andare a segno anche contro il Sassuolo in una gara che si preannuncia spettacolare.
Osimhen è in forse per la gara contro l'Inter e allora occasione per Simeone. Gara difficile, certo, ma il cholito ha dimostrato di farsi trovare sempre pronto quando chiamato in causa!