Top&Flop 36.a giornata: il come back di Luis Alberto, Yellow submarine

TOP 11

La Serie A è ormai agli sgoccioli ma le lotte per le posizioni europee e salvezza sono accese più che mai. Non perdiamo altro tempo e andiamo a sviscerare le formazioni dedicate ai migliori e ai peggiori del trentaseiesimo turno del campionato nostrano. In porta, nonostante la sconfitta della propria squadra, troviamo il buon Audero, estremo difensore che ha sì incassato due reti, ma avuto anche il merito di parare un penalty. Nella linea difensiva trovano spazio in modo agevole gli ottimi Castagne, Lirola e Lyanco, tutti andati a segno.

In mezzo al campo è tempo di grandi ritorni grazie alle marcature di Perisic, Calhanoglu e Allan, si conferma, invece, il biancoceleste Correa. In avanti le doppiette di Belotti e Okaka illuminano il tridente offensivo, il quale viene completato da una straordinaria prestazione dello spagnolo Luis Alberto, un gol e un assist per lui.

PUNTEGGIO TOTALE= 115

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 119,5.

FLOP 11

Passando alle note dolenti, il portiere che ha fatto registrare il fantavoto più basso di giornata è senza ombra di dubbio il ducale Sepe, il quale ha raccolto il pallone in fondo alla propria rete in ben quattro occasioni. La linea difensiva, invece, è composta da Criscito, Bruno Alves e Sierralta, quest’ultimo ha addirittura siglato un’autorete nella disfatta sul campo del Bologna.

A centrocampo troviamo la clamorosa coppia composta dai fratelli Rigoni (Nicola e Luca), insieme ad un altro effettivo del Parma, ovvero Scozzarella; completa il reparto il viola Fernandes. Chiudono questa particolare formazione Ciofani, Grubac e Caputo, quest’ultimo è entrato di diritto in questo undici avendo sbagliato un calcio di rigore.

PUNTEGGIO TOTALE= 38

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate