Luis Henrique, dopo il derby è bocciatura definitiva?

Dopo un inizio molto promettente al Mondiale per clubLuis Henrique è andato perdendo sempre più posizioni nelle gerarchie di Cristian Chivu al punto che lo stesso allenatore è stato molto schietto su di lui: “Non è ancora pronto al calcio italiano”. Le prossime uscite saranno però fondamentali per capire il futuro del giocatore, con il mercato di gennaio che incombe e con delle pretendenti che nell’ultimo periodo si sono fatte sotto. I nerazzurri non vorrebbero privarsene a titolo definitivo ma allo stesso tempo vogliono mettere a disposizione di Chivu un giocatore già pronto e capace di portare il suo contributo in una stagione ancora molto lunga.

 

Luis Henrique, dopo il derby è bocciatura definitiva?

 

LO STOP DI DUMFRIES PUO' RILANCIARLO?

L'assenza di Dumfries che rischia di tornare nel 2026 attualmente non lascia dubbi sul suo sostituto. Nei prossimi imoegni dell'Inter Carlos Augusto sarà adattato ad esterno destro, scenario però che non sarà perenne. L'Inter ha fatto un investimento importante per Luis Henrique e sarebbe anche il caso che iniziasse a far fiorire i frutti. Nelle prossime uscite potrebbe arrivare finalmente quella chance che permetterebbe a Luis Henrique di giocare con maggiore continuità, e chissà se riuscirà finalmente a sbocciare.  Anche perché, nello stesso ruolo per cui i nerazzurri hanno voluto acquistarlo, con il Marsiglia ha segnato 9 gol e 10 assist fra Ligue 1 e Coppa di Francia. Plasmare professionalmente Luis Henrique è diventato il nuovo obiettivo del tecnico interista Chivu, cercando di far diventare vincente quella scommessa pagata ben 25 milioni di euro. 

 

RUMORS DI MERCATO- La Roma di Gasperini è alla ricerca di un esterno offensivo in vista della sessione invernale di calciomercato e tra i nomi sondati dalla società giallorossa c'è anche Luis Henrique dell'Inter. Arrivano conferme più o meno realistiche sull'interesse del club capitolino nei confronti del calciatore brasiliano ma al momento i nerazzurri fanno muro e non hanno intenzione di cedere il giocatore.


News Correlate