CAGLIARI-VERONA
Nicola metterà in campo il miglior undici disponibile, senza infortuni da segnalare. Il Cagliari scenderà in campo con un 4-2-3-1 formato da Zappa e Augello sugli esterni, Luperto e Palomino agiranno da centrali, mentre Adopo e Makoumbou faranno da diga dietro Zortea, Gaetano e Luvumbo, che agiranno a sostegno di Piccoli.
Gli scaligeri scenderanno in campo con un 4-2-3-1, stessa formazione dei sardi, con la linea di difesa formata da Bradaric e Tchatchoua come terzini. I centrali di difesa saranno Magnani e Dawidowicz, mentre davanti alla difesa ci saranno Belahyane e Serdar, dietro ai fantasisti Harroui, Suslov e Lazovic, che sosterranno Tengstedt.
COMO-MONZA
Ancora fuori Strefezza, davanti spazio a Cutrone supportato da Paz, Fadera e Da Cunha. Out Sergi Roberto e Perrone, il centrocampo è rivoluzionato da Fabregas. Tra i brianzoli Maldini, Mota e Djuric in avanti, Pessina sarà fuori a lungo e al suo posto arretra Bianco.
MILAN-EMPOLI
Paulo Fonseca si affiderà al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Alvaro Morata, supportato sulla trequarti da Chukwueze, Pulisic e Rafa Leao. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fofana e Reijnders. D’Aversa, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da uno tra Pellegri o il recuperato Esposito e Colombo. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Pezzella e Gyasi, mentre in mezzo al campo ci saranno Haas, Maleh e Henderson.
BOLOGNA-VENEZIA
Squalificato Pobega. A centrocampo Moro affiancherà Freuler. Ndoye correrà sulla fascia. Solito ballottaggio in attacco tra Castro e Dallinga, con il primo favorito. Pohjanpalo a guidare l'attacco lagunare Oristanio e Busio intoccabili a supporto. Duncan e Nicolussi Caviglia in mediana.
UDINESE-GENOA
Runjaic si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Thauvin e Lucca. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Ehizibue e Kamara. La diga di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zarraga, Karlstrom e Lovric.
Patrick Vieira si affiderà allo stesso modulo. La coppia d’attacco sarà formata da Pinamonti e uno tra Messias o Balotelli. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Frendrup, Badelj e Thorsby, con Sabelli e Martin ai loro lati.
PARMA-LAZIO
Al centro dell’attacco ducale ci sarà Bonny, con Man, Sohm e Mihaila che saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Keita e Estevez, con Bernabé out per infortunio. Marco Baroni, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Castellanos, con Zaccagni e Pedro ai suoi lati. In mezzo al campo spazio a Vecino, Guendouzi e Rovella.
TORINO-NAPOLI
Adams e Sanabria nel tandem offensivo dei granata. Vlasic e Gineitis con Ricci a centrocampo. Tra gli azzurri cercano spazio Spinazzola e Neres.
FIORENTINA-INTER
Palladino farà ampio turnover nella sfida di Conference League con i ciprioti del Pafos per avere l'undici tipo fresco contro i campioni d'Italia: De Gea in porta, difesa guidata dal tandem Comuzzo-Ranieri con Dodò e l'ex di turno Gosens sulle corsie esterne. In regia Cataldi, affiancato da Adli, mentre Colpani, Beltran e Bove agiranno alle spalle del bomber Kean.
Coperta coperta in difesa per Inzaghi, alle prese con gli acciacchi di Acerbi (in recupero) mentre si è fermato in Champions Pavard. L'ex Bayern Monaco, uscito anzitempo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra non sarà della partita, spazio quindi a Bisseck. Solito ballottaggio Dumfries-Darmian a destra, ritrova una maglia da titolare in mediana Mkhitaryan, anche considerando le non perfette condizioni fisiche di Frattesi (che però va verso il rientro). Il centrocampo dovrebbe essere completato da Barella e Calhanoglu. Davanti torna la ThuLa..
LECCE-JUVENTUS
Giampaolo schiera ancora Dorgu largo a destra, a sinistra Rebic potrebbe spuntarla su Pierotti, con Krstovic unica punta. Motta spera nei recuperi di McKennie e Vlahovic, ma si va verso Weah punta con Conceicao titolare a destra.
ROMA-ATALANTA
Tra i padroni di casa restano out Hermoso e Shomurodov. Pisilli squalificato. In porta Sviilar. Difesa con Celik, Mancini, Ndicka, Angelino. Centrocampo formato da Pellegrini, Konè, Cristante e El Shaarawy. Sulla trequarti Dybala. In avanti Dovbyk.
Difesa a 3 nerazzurra con Kossounou, Hien e Kolasinac. Sugli esterni Bellanova e Ruggeri. In mediana de Roon - Ederson. Sulla trequarti De Ketelaere e Lookman con lo scatenato Retegui in avanti.
Sembra proprio che Vlahovic non giochi...