Il talento di Luka Romero: ecco come può gestirlo Pioli

Il Milan ha concluso il nuovo acquisto Luka Romero, detto anche il "mini Messi. 
E' un esterno destro offensivo, molto bravo nell'uno contro uno, con la propensione ad accentrarsi sul piede forte per poi calciare.

Svincolatosi dalla Lazio arriva al Milan a parametro zero. Proprio con la maglia biancoceleste ha disputato 221 minuti (spalmati in 14 partite), segnando un gol. Dunque pochissimo spazio per mettersi in mostra, ma nonostante ciò ha lasciato intravedere ottime qualità.

Il Milan su quella fascia ha dimostrato di essere poco pungente con Messias e pertanto Romero arriva potendosi giocare le sue carte. Probabilmente necessiterà pazienza affinchè si inserisca nel gioco di Pioli e pertanto non lo vedremo da subito tra i titolarissimi, ma qualora dovesse riuscire ad ambientarsi bene, siamo sicuri che potrà dire la sua e perchè no, prendersi il posto da titolare.

 

Lucca torna in Italia: quanto può dare all'Udinese

In ottica asta del fantacalcio, il suo ome potrebbe circolare in maniera assidua e potrebbe far gola a molti. A fronte di un esborso non troppo importante, andrebbe preso perchè il Milan ha dimostrato di avere un bel gioco in zona offensiva, facendo rendere al meglio gli esterni d'attacco.

Insomma il Milan ha preso un giovane talento con tutte le carte in regola per fare grandi cose, adesso la parola passa al campo.


News Correlate