Non solo Maignan, il Milan ritrova il muro Kjaer

Si è giunti al momento clou della stagione ed il Milan si gioca l'accesso alla prossima Champions League, ma soprattutto tra 10 giorni ci sarà la semifinale di Champions che potrebbe valere una stagione e lo fa con un Maignan in forma mostruosa e soprattutto con un ritrovato Kjaer.

Il Milan in campionato ha faticato molto ed il tutto è coinciso con la lunga assenza di Maignan ed in molti ci si chiedeva se fosse possibile che un portiere incidesse così tanto in una squadra: la risposta è si, trattandosi di Maignan. A suon di parate ha tenuto a galla il Milan soprattutto in Champions garantendo ai rossoneri un traguardo importantissimo e tutto da giocare contro i cugini.

 

Voti fantacalcio 31.a giornata

Ma oltre al portiere, il Milan ha recuperato un grande Kjaer. La fortezza difensiva che aveva costruito Pioli aveva iniziato a fare acqua anche a causa dell'assenza di Kjaer. Il suo rientro non è stato dei migliori, infatti le prestazioni erano piuttosto deludenti. Ma nelle ultime partite Kjaer ha dimostrato di essere di primissimo livello, riuscendo a contrastare con grande efficacia attaccanti del livello di Osimhen.

Insomma il Milan sta ricomponendo un reparto difensivo granitico con Kjaer che prova a riprendere in mano sapendo che alle sue spalle c'è un Maignan che è una garanzia.


News Correlate