Maxime Lopez, cosa c'è dietro le recenti esclusioni?

Un' assenza dai campi di gioco lunga quasi 3 mesi. Ieri il ritorno in campo (da subentrato) per uno dei pilastri del Sassuolo dello scorso anno. Così LOPEZ M. si appresta a riprendersi le chiavi della mediana della squadra di Dionisi.

Voti fantacalcio 22 giornata: riecco Udogie, blitz Donati, sbuca Rabiot, luce Kvara

Ciò che non torna è il motivo per cui il centrocmpista sia stato lontano dal prato verde per tutto questo tempo. Si parlava di infortuni, ovviamente, ma ci sembra a dir poco esagerato il tempo per un intralcio muscolare. Ovviamente a pensar male spesso ci ski prende, ed è per questo che crediamo che ci sia qualcosa in più dell' infortunio. Forse qualche frizione con la società o con l'allenatore, o forse qualche problema personale, che in questi casi è meglio tenerli fuori dallo squalo stampa e ambienti esterni.

Maxime Lopez, cosa c

Ieri Dionisi in conferenza ha provato a mettere un punto su questa vicenda, dopo l'inevitabile domanda di un giornalista. Lui ha più volte ripetuto che non ci fosse un caso, ma si è poi tradito da solo, dicendo che il calciatore non condivide le sue scelte, ma le accetta. Ed eccolo qui il capo di tutta la situazione. Maxime Lopez è stato tenuto fuori , ben oltrre l'infortunio, per scelta tecnica, che però, ieri, ritornando in campo, sembra che, qualcosa e sottolineamo qualcosa, sembra ritornata in ordine.

Intanto esultano i fantallenatori che l' hanno acquistato e tenuto in rosa successivamente, ritrovando un titolare, non da bonus, ma di sicuro da ottimi voti sempre presente.


News Correlate