PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zapata, lo stop è lungo | Sanchez cerca conferme | Immobile a rischio | riecco Koulibaly nel Napoli

LAZIO-BOLOGNA:

Il grande dubbio di Sarri è Ciro Immobile, k.o in Coppa Italia. Condizioni da valutare per l'attaccante titolare, il tecnico della Lazio valuta un falso nove al suo posto. In porta torna Strakosha, in mezzo Cataldi. Acerbi è ancora k.o, anche se sulla via del recupero.

Mihajlovic deve fare a meno dell'ex De Silvestri, squalificato: al suo posto Hickey che cambia fascia. Orsolini ed Arnautovic in avanti, con Soriano a centrocampo, dove ha spazio anche Schouten. Possibile chance per Barrow dopo la Coppa d'Africa.

 

NAPOLI-INTER:

Nel Napoli Koulibaly scalpita per riprendersi una maglia in difesa dopo il trionfo in Coppa d'Africa col suo Senegal, Lobotka-Fabian Ruiz confermati in mediana (Anguissa in panchina), Osimhen terminale offensivo supportato da Politano, Zielinski ed Insigne.

Inter col recuperato Perisic a sinistra, in retroguardia Dimarco rileva l'infortunato Bastoni, in attacco Lautaro Martinez è insidiato da un Sanchez in stato di grazia.

 

TORINO-VENEZIA:

Brekalo e Praet alle spalle di Sanabria. Ballottaggio tra Ricci e Linetty col primo favorito. Torna Bremer dopo la squalifica. Aramu, Henry e Nani pronti nel tridente d’attacco. Vacca e Kiyine i due indisponibili. Assenti per squalifica Ebuehi e Ceccaroni.

 

MILAN-SAMPDORIA:

Pioli disporrà i suoi uomini col classico 4-2-3-1: Maignan in porta con Tomori che reclama posto al centro della difesa affianco a capitan Romagnoli. A causa della squalifica rimediata nel derby da Theo Hernandez, a sinistra potrebbe essere adattato Calabria, con Florenzi sulla fascia destra per far rifiatare Kalulu. In mezzo al campo si sistemeranno Tonali e Kessie a supportare il trio lì davanti formato da Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers, partito dalla panchina in Coppa Italia ma in leggero vantaggio su Messias. Centravanti Giroud, ma è pronto Rebic a subentrare, ancora ai box Ibrahimovic.

 

Giampaolo si affiderà nuovamente a Falcone tra i pali, coadiuvato da Bereszynski, Ferrari, Colley e Murru.  Mediana composta da Rincon e il norvegese Thorsby, sulla trequarti si posizionerà Sensi, ai suoi lati poi l’ex di turno AndConti sulla destra e Candreva sulla sinistra come esterni alti.L’unica punta chiamata ad agire sarà Ciccio Caputo, infatti Gabbiadini ha riportato la lesione al crociato dunque per lui stagione finita. Supryaga, Quagliarella e l’ultimo arrivato Giovinco pronti a subentrare dalla panchina.

 

EMPOLI-CAGLIARI:

Andreazzoli deve fare ancora a meno di Luperto, Haas e Marchizza. In porta pronto l’inamovibile Vicario in difesa quartetto formato da Stojanovic, Ismajili, Tonelli e Parisi. Zurkowski, Asllani e Benassi formeranno il centrocampo, in avanti pronti Henderson, Bajrami e Pinamonti.

 

Deiola out per squalifica da Mazzarri mentre Nandez, Zappa, Pavoletti e Strootman sono ancora fermi ai box. Mazzarri è pronto a schierare il suo 3-5-2: Cragno tra i pali, Lovato, Carboni e Goldaniga in difesa. In mezzo al campo Grassi e Marin agiranno da mediani con Dalbert e Lykogiannis lungo le fasce. In attacco Gaston Pereiro, autore di una doppietta contro l’Atalanta e Joao Pedro formeranno la coppia offensiva.

 

enlightenedCONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

GENOA-SALERNITANA:

I rossoblù si schiereranno con il 4-2-3-1: Sirugu tra i pali, in difesa ci saranno Hefti a destra, Vasquez a sinistra, con Vanheusden e Bani in mezzo. A centrocampo, Sturaro e Badelj, mentre in avanti Ekuban, Amiri e Yeboah agiranno alle spalle dell’unica punta Destro.

I granata risponderanno con il 4-3-3: Sepe in porta, la difesa sarà guidata da Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. A centrocampo, Bohinen, Radovanovic e Coulibaly.In avanti, Verdi, Mousset e Ribery.

 

VERONA-UDINESE:

Torna Simeone dopo il turno di stop e si ricompone il tridente titolare con uno tra Lasagna Caprari (in dubbio per una caviglia malconcia) e Barak. Faraoni resta in forte dubbio. Squalificato Arslan a centrocampo. si prepara Jajalo a meno di sorprese da Pereyra che ha ormai recuperato. Deulofeu torna dopo la squalifica in coppia con Beto.

 

SASSUOLO-ROMA:

Mourinho deve fare i conti con l’assenza di Nicolò Zaniolo (squalificato per un turno), ed anche di Ibanez, che starà fuori circa un mese per una distrazione al collaterale del ginocchio sinistro. Dovrebbe tornare Pellegrini dal primo minuto, mentre Kumbulla sostituirà probabilmente il brasiliano e Felix il numero 22. C’è l’incognita modulo, si medita sulla difesa a 3 o a 4. Dionisi, dal canto suo, dovrà fare a meno di due pezzi da novanta, Scamacca e Raspadori, entrambi squalificati.

 

ATALANTA-JUVENTUS:

Bruttissime notizie per Zapata, destinato a stare fuori 2-3 mesi. In porta al posto dello squalificato Musso andrà Rossi., Anche Palomino sarà da valutare dopo l'infortunio patito da Palomino, Maehle potrebbe tornare titolare ma Pezzella pare favorito. Allegri dovrebbe confermare il tridente, ma Cuadrado insidia la titolarità di Morata e soprattutto Dybala.Si ferma Chiellini, ma torna Bonucci. Confermato Zakaria in mezzo al campo.

 

SPEZIA-FIORENTINA:

 

Verde e Manaj, in gol su rigore a Salerno, potrebbero essere confermati anche con la Fiorentina. Problemi a centrocampo per Italiano, che non avrà gli squalificati Torreira e Bonaventura. Molto probabile il rilancio di Castrovilli dal 1’. Torna invece Odriozola dietro.


News Correlate