Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 2 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 2 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 26/09/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

torino

ATALANTA


DIFENSORI:

Partita difficile per la difesa del Toro, unico che può salvarsi e magari portare bonus e Cristian Ansaldi, nonostante affronti Hateboer dal suo lato è pur sempre un giocatore pericoloso in zona alta del campo. Imprescindibile invece Robin Gosens nella fascia mancina nell'Atalanta, impossibile non schierarlo anche se fuori casa, consigliatissimo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Anche a centrocampo sarà una partita ostica, sponda Toro può uscirne indenne Karol Linetty, con la sua esperienza e i suoi inserimenti può comunque mettere in difficoltà la difesa nerazzurra. Capitano e leader della Dea, Papu Gomez è spesso il più pericoloso dei suoi, svaria per tutto il campo fornendo assist vincenti ai compagni, sicuramente un top player da schierare necessariamente.

ATTACCANTI:

Due attaccanti molto simili si sfidano sabato, Andrea Belotti capitano del Torino deve riscattare la prova poco brillante di Firenze, non sarà facile ma lui come sempre ci metterà anima e cuore. Dall'altra perte Duvan Zapata è pronto al rientro dopo il coronavirus che lo ha bloccato, è in ballottaggio con Luis Muriel, il nostro consiglio è quello di schierare entrambi coprendosi.

Probabili formazioni - data sab 26/09/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

cagliari

LAZIO


DIFENSORI:

Poco da prendere nella difesa del Cagliari in vista dello scontro con la Lazio, i brutti voti sono dietro l'angolo, unica possibilità se siete veramente corti è Paolo Faragò, ma i centrali soprattutto sono da evitare. Inamovibile invece nei biancocelesti è Francesco Acerbi, difensore affidabile da buon voto con il vizio del gol, molto abile nei colpi di testa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Anche qui, poco da prendere nel centrocampo rossoblù, cartellini facili che possono rovinare la giornata, sicuramente Nahitan Nandez ci metterà tutta la grinta che ha in cerca di bonus, ma attenzione a non rischiare, schieratelo solo in caso di necessità. Esordio in campionato per la Lazio, il mago Luis Alberto vuole continuare a stupire e trascinare la squadra a suon di assist e ottime prestazioni, consigliatissimo.

ATTACCANTI:

Il Cholito Simeone ha timbrato subito il cartellino contro il Sassuolo, proverà a ripetersi contro la Lazio, che ricordiamo è storicamente una partita da almeno due gol totali, il giovane argentino si può schierare. Capocannoniere e recordman dello scorso anno, Ciro Immobile non ha bisogno di tanti preamboli, da schierare a prescidere da tutto e tutti, devastante sotto porta.

Probabili formazioni - data sab 26/09/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

sampdoria

BENEVENTO


DIFENSORI:

C'è da riscattare la sconfitta con la Juventus in casa Samp, in difesa il nostro uomo per questa giornata è il giapponese Yoshida, saltatore sui calci piazzati e sicuro negli interventi difensivi. Esordio per il Benevento in questa serie A, in difesa le possibili scelte sono Kamil Glik, ricordando l'anno al Torino con i 7 gol e i buoni voti, ma anche il motorino Letizia, instancabile cursore della fascia destra giallorossa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Qualità indiscutibile per Gaston Ramirez, in queste partite può incidere con un gol o un assist, direttamente da un calcio piazzato magari, consigliato. Poco da prendere invece nel centrecampo campano, si rischiano gialli inutili e brutti voti, meglio pescare altrove.

ATTACCANTI:

Sfida fra bomber di provincia al Ferraris, Quagliarella e Lapadula entrambi uomini importantissimi per le rispettive squadre, si prevede una partita interessante fra due squadre che vogliono ripetere e migliorare la scorsa stagione, buone prospettive sia per Quaglia che per Lapagol.

Probabili formazioni - data sab 26/09/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

inter

FIORENTINA


DIFENSORI:

Esordio in campionato per l'Inter e per il nuovo acquisto Hakimi, l'anno scorso ottima annata al Borussia Dortmund, la prima partita in casa dell'anno può essere il suo palcoscenico, consigliato. Dall'altra parte troviamo il solito Milenkovic, buona prestazione alla scorsa con il Toro, abile nei colpi di testa e robusto in marcatura, non è una primissima scelta ma comunque schierabile.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sfida fra due giovani talenti a centrocampo, nell'Inter Nicolò Barella vuole già lasciare il segno e conservare il suo posto da titolare insidiato dall'arrivo di Vidal, opposto a lui il numero dieci viola Gateano Castrovilli, in gol alla prima, prestazione e buon voto assicurato, chissà se saprà ripetersi?

ATTACCANTI:

Carico a mille per la nuova stagione, Big Rom Lukaku mira al titolo di capocannoniere quest'anno, questa occasione è buona per iniziare con il piede giusto, rigorista e fulcro del gioco nerazzurro, consigliatissimo. La scorsa partita solo un grandissimo Sirigu è riuscito a fermarlo due volte, Cristian Kouame cerca il riscatto, in settimana dovrà convincere mister Iachini a schierarlo titolare, la voglia e la qualità non mancano sicuramente.

Probabili formazioni - data dom 27/09/20, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

spezia

SASSUOLO


DIFENSORI:

Esordio assoluto in serie A per lo Spezia di Vincenzo Italiano, il nostro consigliato in difesa è il nuovo acquisto Erlic, imponente centrale abile nelle marcature a uomo, difensore da buon voto. Nel Sassuolo sarà sicuramente titolare il giovane Kyriakopoulos data l'assenza di Rogerio, proverà a spingere sulla fascia per portare assist ai compagni, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Rigorista e centrocampista simbolo dello Spezia, Matteo Ricci ha voglia di stupire in serie A, la partita con il Sassuolo è sicuramente una buonissima occasione per lui e la squadra. Prestazione più che buona alla scorsa per Manuel Locatelli, perno del centrocampo neroverde e pupillo di De Zerbi, saprà ripetersi anche stavolta? Per noi è un si.

ATTACCANTI:

Ritorno da titolare in serie A per Andrej Galabinov, su di lui poggia l'attacco del neopromosso Spezia, avrà un compito difficile durante l'anno, ma queste possono essere le sue partite, se non avete grandi alternative si può schierare. Brutta prestazione alla scorsa per Ciccio Caputo, tanta voglia di metterla dentro continuare a meritarsi il posto in serie A e la Nazionale, consigliatissimo.

Probabili formazioni - data dom 27/09/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

napoli

GENOA


DIFENSORI:

Uscito forse dalle trattative di mercato, Koulibaly continua a giganteggiare nella difesa nel Napoli, la partita in casa con il Genoa può essere l'occasione per sbloccarsi, magari su calcio piazzato; due assist già alla prima per Paolo Ghiglione, freccia della fascia del Genoa, confermatissimo da mister Maran, unico della difesa del grifone che vale la pena schierare.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Partita sulla carta non troppo ostica per la mediana del Napoli, su tutti può spiccare Fabian Ruiz, autore di una buona prestazione in casa del Parma, per noi è da riconfermare, come è da confermare anche Miha Zajc in casa Genoa, subito titolare alla scorsa, ottima partita anche per lui, può portare scompiglio nella difesa partenopea.

ATTACCANTI:

Sopresa non troppo inaspettata, Victor Osimhen è l'uomo in più di questo Napoli, anche se non dovesse partire titolare il nostro consiglio è quello di schierarlo coprendosi, può essere devastante anche dalla panchina, in partite come queste va schierato. Non tramonta mai invece Goran Pandev, pallonetto delizioso a Cordaz alla scorsa, ex di giornata, se non si hanno grandi alternative si può schierare.

Probabili formazioni - data dom 27/09/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

verona

UDINESE


DIFENSORI:

Buona prova di un Verona in emergenza la scorsa settimana, Faraoni più di tutti merita la riconferma contro un Udinese non copertissimo sulle fasce, prestazione assicurata e possibili bonus in arrivo. Poco da prendere nella difesa friulana, con Larsen infortunato non c'è molto su cui affidatsi, meglio virare su altre scelte, se si è veramente corti l'unico da poter schierare è Bram Nuytinck.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Torna titolare dopo aver giocato uno spezzone dalla panchina, Zaccagni vuole riprendersi il posto da titolare che gli è insidiato da Barak, potrà sfruttare questa chance per confermare le buone cose viste lo scorso anno. Immerso nelle trattative di mercato ma pur sempre leader di questa Udinese, Rodrigo De Paul ha il compito di trascinare i suoi anche quest'anno a suo di gol e assist, consigliato.

ATTACCANTI:

La scorsa partita lo ha fermato la traversa, ora Samuel Di Carmine vuole tenersi il posto da titolare nello scacchiere di Juric, punta esperta e rigorista della squadra, in casa si può certamente schierare. Dall'altra parte Kevin Lasagna proverà a bucare la rocciosa difesa dei gialloblù, compito non facile ma la qualità non gli manca, partita ostica ma comunque schierabile.

Probabili formazioni - data dom 27/09/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

crotone

MILAN


DIFENSORI:

Pomeriggio da dimenticare a Genova per la difesa del Crotone, prestazione pienamente insufficiente, anche contro il Milan si rischia l'imbarcata, meglio guardare altrove. Consigliato invece in blocco la difesa rossonera, su tutti Theo Hernandez, autore subito di un assist alla prima, impossibile lasciarlo fuori.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Poco da prendere a centrocampo nel Crotone, anche qui il rischio brutti voti è concreto, in caso di reale necessità si può andare sul giovane Zanellato, partita da ex per lui; nel Milan invece Hakan Calhanoglu proverà a lasciare il segno, che sia un gol o un assist per i compagni, ma sicuramente la prestazione sarà positiva.

ATTACCANTI:

Ha provato a incidere già da domenica ma è stato fermato da Perin prima e dal palo poi, Nwanwko Simy si può riprorre se non si hanno grandi alternative, è pur sempre un rigorista e uomo chiave dell'attacco rossoblu. Dopo la positività al coronavirus di Zlatan Ibrahimovic sarà Ante Rebic ad avere l'attacco rossonero sulle spalle, a Crotone è la sua occasione per confermarsi, consigliato.

Probabili formazioni - data dom 27/09/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

roma

JUVENTUS


DIFENSORI:

Prestazione superlativa e 7 in pagella alla scorsa per Spinazzola, ora affronta Cuadrado nella fascia e può metterlo in difficoltà, cogliete il momento di forma e schieratelo. Ha timbrato già il cartellino Leonardo Bonucci, giocatore da buon voto anche con le grandi squadre, colonna della difesa, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Non una prestazione delle sue per Lorenzo Pellegrini, come gran parte della Roma d'altro canto, la partita con i rivali della Juventus può essere la sua occasione di riscatto, con Dzeko come punto di riferimento, il giovane centrocampista può rendere meglio. Inutile spendere ulteriori parole per Kulusevski, vuole prendersi il posto da titolare a tutti i costi, va schierato sempre anche se parte dalla panchina, devastante e consigliatissimo.

ATTACCANTI:

Sfida fra bomber, da un lato il possibile ritrovato Edin Dzeko dopo le trattative che lo hanno coinvolto è pronto a tornare a segnare con i giallorossi, dall'altro lato Cristiano Ronaldo, impossibile non schierare giocatori del calibro del portoghese, rigorista e uomo chiave della Juve, subito in gol contro la Samp.

Probabili formazioni - data lun 28/09/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

bologna

PARMA


DIFENSORI:

Brutta serata per la difesa felsinea settimana scorsa a San Siro, in casa contro il Parma si cerca il riscatto, Lollo De Silvestri sarà sicuramente il primo a spingere sulla sua fascia in cerca di bonus. Colonna della difesa ducale è invece Bruno Alves, grande tiratore dalla distanza e ottimo colpitore di testa sui calci piazzati, approvato anche fuori casa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Attaccante aggiunto del tridente di MIhajlovic è Roberto Soriano, sempre pericoloso con le sue incursioni, in queste partite è da mettere assolutamente. Non una buona prestazione all'esordio contro il Napoli per Juraj Kucka, la partita con il Bologna però è la giusta occasione per farsi perdonare e magari trovare qualche bonus o un buon voto, ma occhio ai cartellini di troppo.

ATTACCANTI:

Non ha trovato il gol per poco Musa Barrow lunedì contro il Milan, il giovane gambiano ha tanta voglia di far vedere ciò di cui è capace, sicuramente consigliato. Dall'altra parte risponde Inglese, rigorista del Parma e anche centro del gioco offensivo, buona prestazione settimana scorsa mettendo in ombra il compagno di reparto Cornelius, Bobby English proverà a lasciare il segno.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
PUBBLICITÀ

RUBRICA CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 2 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 1 GIORNATA... Scritto da
diario match
SERIE A PREMATCH - 2^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
26/09/20 ore: 15.00 TORINO ATALANTA -
26/09/20 ore: 18.00 CAGLIARI LAZIO -
26/09/20 ore: 18.00 SAMPDORIA BENEVENTO -
26/09/20 ore: 20.45 INTER FIORENTINA -
27/09/20 ore: 12.30 SPEZIA SASSUOLO -
27/09/20 ore: 15.00 NAPOLI GENOA -
27/09/20 ore: 15.00 VERONA UDINESE -
27/09/20 ore: 18.00 CROTONE MILAN -
27/09/20 ore: 20.45 ROMA JUVENTUS -
28/09/20 ore: 20.45 BOLOGNA PARMA -
2/10/20 ore: 20.45 FIORENTINA SAMPDORIA -
3/10/20 ore: 15.00 SASSUOLO CROTONE -
3/10/20 ore: 18.00 GENOA TORINO -
3/10/20 ore: 20.45 UDINESE ROMA -
4/10/20 ore: 12.30 ATALANTA CAGLIARI -
4/10/20 ore: 15.00 BENEVENTO BOLOGNA -
4/10/20 ore: 15.00 LAZIO INTER -
4/10/20 ore: 15.00 PARMA VERONA -
4/10/20 ore: 18.00 MILAN SPEZIA -
4/10/20 ore: 20.45 JUVENTUS NAPOLI -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati