News Fantacalcio | Serie A e mal d'Africa: quanti big vi hanno lasciato? | ,COPPA D'AFRICA,CONVOCATI,,, | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Serie A e mal d'Africa: quanti big vi hanno lasciato?

Vademecum per affrontare al meglio il gelido inverno del fantacalcio....

Scritto da
Serie A e mal d'Africa: quanti big vi hanno lasciato?

L’Atalanta sarà senza Kessiè, il centrocampista è stato convocato dalla Costa D’Avorio. Gasperini lo sostituirà con Grassi o Migliaccio ma non è da escludere un 3-4-3, con l’inserimento di D’Alessandro in attacco.

La Lazio dovrà fare a meno di uno dei giocatori più chiacchierati del mercato: Keita Baldè. L’esterno offensivo verrà sostituito, probabilmente, con l'utilizzo a turno di Lombardi, Kisha o Luis Alberto, senza dimenticare Lulic che ha giocato spesso nel tridente a supporto di Immobile.

Il Napoli non potrà avere a disposizione due delle colonne portarti della difesa: Koulibaly e Ghoulam. Le alternative, al centro della difesa, saranno Makismovic, Tonelli e Albiol. Sulla fascia sinistra sarà certa la presenza di Strinic. Mancherà anche El Kaddouri, convocato in extremis.

Capitolo Juventus: la capolista dovrà fare a meno di Benatia e Lemina. I due calciatori non sono fondamentali per la Vecchia Signora, vista l’abbondanza di cui dispone il tecnico Allegri.

Infine, parliamo della Roma. La squadra giallorossa sarà privata dell'esterno d’attacco Salah. Per sostituire un egiziano, non poteva che esserci un faraone: El shaarawy ha tutto il mese per dimostrare di essere finalmente maturo.

Altri giocatori impegnati in Coppa sono: Wague e Badu (Udinese), Gakpè (Genoa), Mesbah (Crotone), Taider (Bologna) ed Acquah (Torino).

COPPA D''AFRICA CONVOCATI
Fanta News Serie A : Serie A e mal d'Africa: quanti big vi hanno lasciato?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati