Da Theate a Zima, a Maldini e Soppy. Le 4 possibili scommesse al fantacalcio

In questa prima parte di stagione diverse sono state le giovani rivelazioni: Theate del Bologna è una di queste, così come Zima del Torino, Soppy dell'Udinese e Maldini del Milan.


Theate (M.V. 6,33 ha davvero stupito. Un inizio di stagione importante. Giovane e dinamico, letale nei colpi di testa, infatti ha già realizzato due goal su calcio d'angolo.

In alcune prestazioni opache del Bologna, lui si è comunque distinto in positivo (Vedi partita contro l'Inter). Queste sue doti, non sono assolutamente da trascurare in ottica fantacalcio, anzi lo potrebbero rendere una delle giovani promesse più appetitose.


Zima (M.V. 6,25) è un difensore centrale, le cui caratteristiche principali sono la fisicità e l'aggressività.

Non brilla per velocità, ma ha una buona tecnica, infatti è bravo nell'impostare la manovra da dietro. Nelle sue apparizioni ha dimostrato di saperci fare e con Juric potrà sicuramente crescere notevolmente anche se servirà del tempo per ambientarsi.


Soppy è un terzino destro che può giocare a tutta fascia, ma è impiegabile anche come difensore centrale, caratteristica che non passa inosservata.

É' il sostituto di Molina ed in questo inizio di stagione non ha brillato particolarmente, anche se dimostra di avere buone qualità. Verosimilmente in ottica fantacalcio, converrebbe aspettare prima di puntare su di lui, in quanto il ragazzo ha bisogno ancora di ambientarsi e crescere e se Molina continua sui livelli di questo inizio di campionato sarà difficile vederlo spesso in campo.

Sostanza e goal pesanti, Locatelli è il nuovo faro della Juve


Chiudiamo con Maldini. Pronunciare questo nome in casa Milan fa venire i brividi.

La dinastia dei Maldini continua e vedere Daniel segnare il suo primo goal in Serie A ha fatto commuovere tutti gli appassionati di questo sport a prescindere dal tifo di appartenenza.

Ma giocare nel Milan significa anche avere tanta concorrenza e quest'anno ancora di più. Daniel Maldini ha dimostrato buona tecnica e fisicità, unita al senso del goal, ma dovrà lottare parecchio anche per apparire in qualche spezzone di partita.

Leao e Rebic sono in una forma incredibile. Brahim Diaz è diventato il leader di questa squadra e con Giroud recuperato e Ibra che sta per rientrare renderà il tutto più difficile.

Probabilmente dal punto di vista fantacalcistico i dubbi sono tutti sulle sue reali presenze, perchè per il suo impatto che ha avuto andrebbe acquistato subito.


News Correlate