Consigli asta estiva: 5 possibili outsider con "hype basso"

Il campionato di Serie A si è appena concluso, ma nonostante ciò si pensa già alla nuova stagione soprattutto fantacalcistica.

Con il mercato che si è già infiammato ancor prima di aprirsi, andiamo a vedere 5 nomi di possibili calciatori lowcost da acquistare per  la prossima stagione. Uno dei nomi potrebbe essere quello di Tete Morente. Bisogna capire il mercato che direzione prenderà, ma il calciatore del Lecce ha ottime qualità e la stagione non entusiasmante appena vissuta potrebbe farlo partire dalle retrovie.

Altro nome è quello di Tengstedt. Il Verona è riuscito a salvarsi e per Tengstedt è stato un primo anno abbastanza positivo. Il prossimo potrebbe essere quello in cui far vedere le cose migliori e crescere ulteriormente. Il suo nome non è tra i primi della lista dei fantallenatori.

In casa Torino bisogna fare attenzione a Casadei. Con Ricci che potrebbe essere in partenza, Casadei potrebbe diventare il faro del centrocampo dei granata. Magari non è proprio lowcost, ma sicuramente l'attenzione non è concentrata tutta su di lui.

Chi quest'anno ha fatto vedere buone cose nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa è Ondrejka. Il Parma si è salvato sul gong ed il prossimo anno potrà contare su questo calciatore che potrebbe sorprendere in positivo.

 

La carica da leader di Ndoye, nuovo top all'asta?

L'ultimo nome è quello di Coman del Cagliari. Ultimo pezzo di stagione in cui ha mostrato diverse cose buone e se gli verrà data fiducia potrebbe fare bene. Per il costo contenuto potrebbe rivelarsi un buon investimento.


News Correlate