Top&Flop 12.a giornata: protagonisti dalla panchina, penalty ingloriosi

TOP 11

Formazione dedicata ai top di giornata ricca di sorprese e seconde scelte. Partiamo subito dal portiere, il quale rappresenta però una certezza di questa prima parte di stagione, nonostante le difficoltà della sua squadra, stiamo parlando ovviamente di Juan Musso, il quale ha neutralizzato l’ennesimo rigore in carriera, stavolta nei minuti di recupero. In difesa un solo uomo è riuscito a trovare la marcatura, stiamo parlando del buon Pisacane; ottime in ogni caso le prestazioni di Laxalt e Kiriakopoulos.

A centrocampo il top di giornata è senza ombra di dubbio Radja Nainggolan, per lui un gol e tre assist! Sorprendente la prestazione di Berenguer, lo spagnolo entra dalla panchina e rifila ben due reti allo sventurato Brescia. Completano il reparto gli eccellenti Rog e Barella. In avanti solo doppiette decisive, ovvero quelle messe a segno da Caputo, Belotti e Correa.

PUNTEGGIO TOTALE= 125,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 127.

FLOP 11

Punteggio di giornata per la formazione dedicata ai flop decisamente basso; sicuramente non ha dato una mano Dragowski, il quale rimedia appena uno 0,5 dopo aver raccolto la sfera in fondo al sacco in ben cinque occasioni. In difesa Mateju, Bani e Danilo (Bologna) si sono resi protagonisti di una prestazione ingloriosa.

Quartetto di centrocampo completamente straniero, grazie alle presenze di Spalek, Malinovskyi, Badelj e Pulgar. In avanti la prestazione indecorosa di Ayé fa da contorno a Babacar e Petagna, i quali hanno fallito la possibilità di trasformare un calcio di rigore.

PUNTEGGIO TOTALE= 35

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate