RUBRICA BORSINO 14 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
SASSUOLO
FIORENTINA
Ora la viola sta rischiando veramente grosso, una sconfitta anche a Reggio Emilia significherebbe crisi totale di squadra, staff dirigenziale e presidenziale; per la trasferta con il Saussolo probabile l'impiego di Piccoli con Kean, saranno assenti Fazzini e Gosens.
Nel Sassuolo out Mimmo Nazionale fino a gennaio, al suo posto Volpato.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = KEAN
INTER
COMO
In estate era stato prescelto come erede di Simone Inzaghi, ma Cesc ha deciso di restare nel suo Como, di sviluppare il suo progetto, ed oggi vorrà mostrare alla scala del calcio che non scherza. Incredibilmente con una vittoria si porterebbe in piena zona Champions e a pari punti proprio con i neroazzurri, insomma senza scandalizzarsi, questo derby è una sfida scudetto.
Dall'altra parte però Chivu rilancia Thuram, che in questo primo periodo è stato assente, giocatore forse più importante della rosa.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = THURAM
VERONA
ATALANTA
L'Hellas naviga in acque torbide, proverà a strappare qualche punto alla Dea che si è ripresa dal momento negativo. In avanti ancora Lookman Scamacca e De Ketelaere.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = SCAMACCA
CREMONESE
LECCE
Sfida interessante, il Lecce viene da una bella vittoria contro il Torino, anche se fuori casa non ha prodotto molto; per la Cremonese ancora Jammy Vardy con red bull alla mano.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = STULIC
CAGLIARI
ROMA
Il Cagliari stava sfiorando l'impresa in Coppa Italia al Mardona, adesso tra le mure amiche proverà a fermare gli uomini del Gasp; Borrelli con Esposito da una parte, Soule e Ferguson dall'altra.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = BORRELLI
LAZIO
BOLOGNA
Partita che promette spettacolo, con in campo tanti fantasisti e attaccanti, nella Lazio torna El Tati; nel Bologna occhio all'ex di lusso Ciro Immobile.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = ZACCAGNI
NAPOLI
JUVENTUS
Al Maradona va di scena un romanzo più che una partita, due anni fa, proprio il 07/12, Luciano Spalletti riceveva la cittadinanza onorario dalla città di Napoli, ora nello stesso giorno tornerà sulla panchina della rivale di sempre, del "core ingrato", del pipita scappato a fare le visite a Madrid, insomma una rivalità senza fine. Il Napoli ha vinto gli ultimi 6 scontri diretti al San Paolo / Maradona, solo l'Inter è riuscita a battere più volte la Juve (otto) tra le mure amiche. Mancherà Lobotka, ci sarà Elmas al suo posto.
Nella Juventus fuori Vlahovic per tutta la stagione, David al suo posto.
Spalletti sulla panchina della Juve, Conte su quella del Napoli, chi l'avrebbe mai detto..
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = HOJLUND
PISA
PARMA
Sfida salvezza, speriamo non vinca la paura; Pisa leggermente favorito, il Parma deve provare a fare di più se vuole punti.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-0
MARCATORE = NZOLA
UDINESE
GENOA
Nell'Udinese si sta vedendo un ottimo Zaniolo, forse Gattuso dovrebbe pensare di convocarlo per i playoff che ci giochiamo in primavera; speriamo che Nicolò continui a crescere, abbiamo bisogno di talento e gol.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = ZANIOLO
TORINO
MILAN
La capolista all'esame Torino, torna Pulisic, assente invece Fofana. Nel Toro ancora Adams e Ngonge.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = PULISIC
COMMENTA