Focus indisponibili: tegola Kalulu, nuovo stop per Retegui, Pavard, attesa e speranza

C'è apprensione per le condizioni di Benjamin Pavard in casa Inter dopo la vittoria per 2-1 di Bergamo. Si tratta dell'unica notizia negativa arrivata dal successo esterno di ieri dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Gli esami delle prossime ore faranno ulteriore chiarezza sull'entità dell'infortunio del francese e soprattutto sui tempi di recupero. La prima diagnosi sembra aver scongiurato problemi ai legamenti crociati e collaterali. Pavard ha accusato una lussazione alla rotula, che è stata ridotta subito in campo dallo staff medico nerazzurro. Rischia fino a 2 mesi di stop se fossero confermate le prime impressioni sul tipo di infortunio accusato.

 

Tempi molti lunghi per Kaluku. Il difensore francese dopo essere stato operato per risolvere il problema al tendine del retto femorale ha avuto la conferma di ciò che temeva: non potrà giocare fino al mese di marzo.  Pioli confida di recuperare Theo Hernandez, assente sabato sera per una contusione alla caviglia. In Champions con ogni probabilità rientreranno tra i convocati anche KjaerChukwueze e Pulisic.

 

cryingGIOCATORI INDISPONIBILI SERIE A 

 

Si ferma, dopo Retegui (riacutizzarsi del fastidio al ginocchio, 15-20 giorni di stop), un altro titolarissimo del Genoa di Alberto Gilardino. Mattia Bani infatti, ha rimediato una lesione di basso grado al quadricipite. L’obiettivo, sarebbe quello di recuperare il centrale per la gara di campionato del prossimo fine settimana, contro il Verona. Se poi dovesse esserci qualche rischio, allora si attenderà la trasferta di Frosinone, subito dopo la sosta di metà novembre.

 

Marusic rimane in dubbio in ottica Feyenoord con lo stesso Sarri che in conferenza non scioglie le riserve. "Ha un taglio vicino al tendine d'Achille molto gonfio. Ha voluto provare a rientrare ma non ce l'ha fatta. Per la Champions dobbiamo aspettare il riscontro medico”. La speranza per la Lazio ora è quella che il taglio non porti grave conseguenze visto la settima di fuoco ormai alle porte pe la squadra biancocelste.

 

ENIGMA OSIMHEN- ll ds del Napoli Mauro Meluso ha parlato  prima della sfida contro la Salernitana: “Osimhen? Per motivi suoi è andato in Nigeria con il permesso della società e rientrerà quando li avrà risolti, compatibilmente con i suoi obblighi. È infortunato e sta facendo un percorso riabilitativo. Prima possibile tornerà”.


News Correlate