Fantacalcio, 5 giocatori in ripresa da acquistare


In attesa dell’undicesima giornata di campionato che si aprirà questa sera con la sfida tra Bologna e Lazio, vediamo assieme  i 5 calciatori in ripresa da poter acquistare al fantacalcio.

RASPADORI- l’ex Sassuolo ha finalmente rotto il digiuno in campionato grazie al gol di domenica sera contro il Milan. Il giovane azzurro dopo la rete decisiva in Champions, è riuscito a ripetersi anche in campionato con il gol segnato su punizione che ha evitato la sconfitta e ha concesso un punto importante per il suo Napoli. Nonostante l’assenza di Osimhen, la squadra partenopea riesce a trovare la via del gol con la solita facilità di un tempo; adesso Garcia si gode il suo giovane talento in attesa del ritorno in campo del nigeriano.

EL SHAARAWY- Stephan El Shaarawy è L’uomo jolly di Mourinho, ha prima regalato alla Roma la vittoria, grazie al gol in extremis con il Monza, e poi confezionato un’ottima prestazione in Europa League contro lo Slavia Praga. È un momento importante per El Shaarawy dopo le presunte voci sul caso scommesse che circolavano su di lui;

CAPUTO- Nel derby toscano contro la Fiorentina è arrivato Il suo primo gol in campionato, grazie ad un meraviglioso scavetto con il quale ha beffato Terracciano. La rete per l’attaccante è stata una vera e propria liberazione, dopo alcuni problemi familiari che ha vissuto. Ciccio Caputo nonostante l’età può ancora essere decisivo anche al fantacalcio.

MCKENNIE- Weston McKennie è ormai una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. L’americano è un vero e proprio “tuttofare” , impiegato prima nei 3 di centrocampo e poi a destra, ha totalizzato ben 10 presenza in stagione. In estate sembrava pronto a partire, ma il calciatore ha convinto Allegri a trattenerlo; adesso anche al fantacalcio potrebbe diventare un ottimo acquisto.

MALINOVSKYI- Il Genoa vince e convince sempre di più; mister Gilardino si gode i suoi gioielli tra cui l'ucraino Malinovskyi. Il talento ex Atalanta sta prendendo sempre più confidenza con i nuovi compagni e con il gioco dell’allenatore, è stato lui ad aver realizzato il passaggio decisivo per il gol vittori di Gudmundsson contro la Salernitana. Nonostante un inizio di campionato sottotono, adesso il calciatore potrebbe aver trovato la giusta condizione.


News Correlate