Voti posticipi 6 giornata: Nico Gonzalez non basta, Gudmundsson stratosferico, Lukaku flop

Termina in parità la sfida dello Stirpe (1-1). Meglio la Fiorentina nel primo tempo, che dopo diverse occasioni sblocca la gara con il colpo di testa di Nico Gonzalez. Nella ripresa si abbassano i ritmi, e a venti minuti dal termine il Frosinone trova il pari con il primo gol in maglia gialloblù di Soulè. La Viola manca l'aggancio al terzo posto, continua il buon momento della squadra di Di Francesco.

 

Scopri i voti dei tre posticipi del giovedì della 6 giornata di Serie A

 

Monza e Bologna chiudono in parità (0-0): procede il momento positivo dei brianzoli, imbattuti per la terza volta di fila, ma senza sbocco in avanti. Annullate la rete di Ferguson per fallo dubbio di Caldirola su Zirkzee e una a Dany Mota nel primo tempo per un fuorigioco millimetrico: Saelemaekers finisce anzitempo negli spogliatoi per un applauso al direttore di gara.

 

Terza sconfitta stagionale per la Roma che cade rovinosamente contro il Genoa e rimane a quota 5 in campionato. Nel primo tempo rete di Gudmundsson prima del pari illusorio di Cristante. A fine primo tempo la rete di Retegui che riporta avanti il Grifone. Nella ripresa il Grifone dilaga con le reti  di Thorsby Messias che chiudono il match. Roma che chiude con 5 attaccanti ma che non riesce a creare molto nell'area rossoblù.


News Correlate