Risale Petagna al fantacalcio, provare a scambiarlo con Caprari?

Dopo un inizio difficile, tra infortuni e scarsa forma fisica, è tornato in auge l'attaccante del Monza PETAGNA A., acquistando fiducia e titolarità.

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Kvara ci prova | Pioli ritrova due titolari |

E' stato prelevato dal Napoli, godendo della fiducia della dirigenza in primis, così da poter essere il terminale offensivo del Monza. Non male come piazza per rilanciarsi, dopo la parentesi partenopea che l'ha visto spesso e volentieri relegato in panchina e poche gioie da bonus quando entrava. Giusto cambiare aria dunque e provarsi a riscattare e sentirsi importante.

Risale Petagna al fantacalcio, provare a scambiarlo con Caprari?

Come anticipato, fu un inzio non facile per lui, tra infortunio ma soprattutto una forma fisica non eccellente, motivo per cui, per qualche giornata di campionato fu spedito in tribuna. Non ci fu un caso, ma solo un monito per farlo ritrovare lo scatto e la resistenza degna di un calciatore. Infatti, con l'esonero di Stroppa e l'ingaggio di Palladino, Petagna ha ritrovato, tirato a lucido, forma e titolarità.

Dettagli che hanno fatto riacquistare all'attaccante lo sgtesso appeal che hanno spinto i fantallenatori ad acquistarlo alla aste, vedendolo perfetto come terzo slot. Un appeal che in questo momento lo rende più appetibile del compagno di reparto e edi squadra Caprari, molto al di sotto delle aspettative o per chiarrici lontano parente da quello ammirato a Verona lo scorso anno. E non è un' eresia e per niente una cattiva idea provarlo a scambiarlo proprio con lui, in quanto l'ex Atalanta è il terminale offensivo inamovibile per caratteristiche, mentre l'ex Sampdoria potrebbe spesso alternarsi.  Scambio che potrebbe essere giustificato dal fatto che Caprari ha una fantamedia del 6.12, con un gol e un assist a referto, in 13 partite; mentre Petagna uguali bonus, ma in 8 partite e conuna fantamedia 6.31 e con una variante non da poco conto: è il rigorista della squadra!