Fantacalcio, i 3 giocatori pagati pochissimo dal rendimento alto

Al fantacalcio serve intuito, fiutare gli affari, si vince con i colpi low cost che accompagnano i top player! Oggi analizziamo coloro che in rapporto ai crediti spesi, hanno reso oltre misura, regalando gioie ai propri fantallenatori!

L'exploit più significativo è quello dell'esterno giovanissimo di fascia sinistra Josh Doig, scozzese 2002 dell'Hellas Verona, che dopo l'esordio alla quarta giornata, era diventato un titolare inamovibile, fermato solo da un infortunio due settimane fa. 

Listato difensore al fantacalcio, è per statistiche il "nuovo Faraoni": 2 gol e 1 assist in questo Verona deficitario, tecnica invidiabile e ottima corsa, ha saputo relegare Lazovic in altro ruolo in campo, appropriandosi della corsia esterna. 12 crediti all'inizio, ora ne costa 20 e il prezzo può lievitare: fantamedia del 7,70, gran colpo a bassissimo prezzo ai nastri di partenza.

Si sa, l'Udinese sforna talenti esteri grazie ai suoi talent scout in giro per il mondo, lo scorso anno arrivò il centrocampista Lazar Samardzic nel più totale anonimato. Anche lui classe 2002, in 16 presenze, praticamente tutte da subentrato, segnò 2 reti, ma non lasciò traccia.

Abraham e Zaniolo, numeri impietosi: perchè ora serve un cambio di marcia

Quest'anno soliti centrocampisti, più Lovric che comunque sta facendo molto bene, ma il centrocampista più proficuo è proprio il ragazzino tedesco di chiara origine balcanica: 10 presenze (su 11!), 2 reti e un assist, fantamedia del 7,39, un amuleto da schierare sempre! 

Quanti crediti? Ad inizio anno ne servivano solo 23, ora siamo a 34 e sarà destinato a salire, visto che va sempre a voto e l'Udinese macina gioco, punti e bonus...

Arrivato sul gong del mercato, per addolcire le dipartite importanti di Raspadori e Scamacca, Armand Lauriente ha subito inciso in questo campionato con la maglia del Sassuolo. Ex Lorient, non ha mai segnato tantissimo, ma nel tridente mobile tutta fantasia di Mister Dionisi pare a suo agio, e in 6 presenze ha segnato 2 gol e regalato 2 assist, raccogliendo una fantamedia da urlo dell'8,00 pieno! 

Da 30 crediti iniziali ora ne costa 40, e come dice Mister Dionisi, ancora non abbiamo visto il suo potenziale, e più nello specifico, l'intesa con Berardi...si prospetta un 2023 da urlo per i neroverdi e i loro fantallenatori!