Torino, chi è Emirhan Ilkhan, colpo da 1 credito all'asta?

Uno degli acquisti più interessanti fatti in prospettiva futura, è stato sicuramente ILKHAN E.del Torino.

Top assistman, la classifica generale al fantacalcio

Prodotto del vivaio del Besitktas, il diciannovenne, ha eserdito in prima squadra a l'età di 17 anni, collezionando da quel momento, undici presenze ed 1 gol in campionato. In Turchia è stato descritto come una delle promesse del calcio europeo. La società di Cairo l'ha seguito per un buon periodo di tempo e quest'estate ha affondato il colpo, portandolo sotto la Mole per la modesta cifra di quattro milioni e cinquecento mila euro.

Un prospetto interessante e da tenere d'occhio per il futuro. Ilkhan nasce come centrocampista centrale, è molto versatile, potendo essere impiegato come trequartista grazie alle sue buone capacità di inserimento. È un bravo e preciso tiratore dalla distanza, che vanta dinamismo, intensità e velocità e che predilige il piede destro.

Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it 

Ovviamente per quest'anno, un suo acquisto al fantacalcio è da escludere, forse si potrebbe azzardare una scommessa in leghe numerose, occupando l'ultimo slot di centrocampo, spendendo 1 solo credito. Ha già esordito in magli granata, subentrando nella ripresa, ma non è ipotizzabile un suo impiego continuo durante la stagione.