Voti fantacalcio posticipi 16.a giornata Serie A: Joao Pedro da impazzire, Bajrami tuttofare, Beto delude, Bellanova  piace

Empoli e Udinese danno vita a una gara combattuta e diverte. Deulofeu apre le marcature al 22' dopo uno scambio stretto con Success, ma da quel momento la partita dei friulani si trasforma in un incubo. I toscani reagiscono e prima pareggiano con Stojanovic al 49' e poi ribaltano il risultato con le reti di Bajrami e Pinamonti, che fissano il punteggio sul 3-1 finale. I ragazzi di Andreazzoli salgono così a 23 punti e lasciano indietro quelli di Gotti, fermi a 16. 

 

Scopri i voti dei due posticipi del giovedì della 16.a giornata di Serie A !

 

Il Cagliari non va oltre l’1-1, in casa, contro il Torino. E alla fine va anche bene alla squadra di Mazzarri, che gioca sì un match tutto sommato alla pari ma rischia nel finale con l’occasione capitata sui piedi di Praet. Agli isolani serve una super rovesciata di Joao Pedro per rimettere in piedi una partita che il Toro aveva aperto grazie all’autogol di Carboni  propiziato dal tiro da fuori di Pobega, la mezza papera di Cragno e la pressione di Sanabria. Un 1-1 che alla fine non accontenta nessuno: il Cagliari resta terz’ultimo e al momento sarebbe retrocesso, con un Mazzarri che in 13 partite ne ha vinta solo una; al Torino invece non riesce il sorpasso sul Sassuolo, rimanendo a secco dei 3 punti per la terza giornata consecutivi.