PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Lukaku cerca il miracolo, Immobile aspetta, tornano Caputo e Berardi, c'è Dalot nel Milan

De Zerbi riparte dal consueto 4-2-3-1 con Consigli tra i pali. In difesa i ballottaggi sono diversi: Ayhan sfida il connazionale Muldur per una maglia da titolare sulla corsia destra (Toljan rientra dopo la positività al Coronavirus ma potrebbe partire dalla panchina) mentre sulla sinistra Rogerio sembra essere certo di un posto dal 1'. Chiriches è uscito anzitempo dal campo contro il Napoli per un problema fisico e non ci sarà. In avanti Berardi e Caputo sicuri del posto in caso di recupero. I due recuperano per la sfida con i friulani, come svelato da De Zerbi"Berardi e Caputo saranno della partita, non so che minutaggio avranno, possono subentrare o partire dall'inizio. Boga e Defrel hanno 5 giorni in più di lavoro e possono essere utilizzabili dall'inizio"

Nell'Udinese in porta Musso dopo il rientro con il Milan sembra essere certo del suo posto, mentre Nuytinck è recuperato ma ha bisogno ancora di qualche allenamento. Trio difensivo composto dunque da SamirDe Maio e Becao. Sulla fascia destra da capire se Stryger Larsen potrà reggere già una seconda partita da titolare in pochi giorni, altrimenti c’è Molina, in caso di difesa a 4 Larsen e Samir sulle fasce. In mezzo al campo ancora problemi per Walace, che sarà costretto probabilmente a restare di nuovo fermo dunque spazio ai soliti PereyraArslan e De Paul. Davanti solita coppia Okaka-Lasagna con Deulofeu pronto a subentrare dalla panchina altrimenti fuori Owejan e Lasagna e spazio al tridente Pussetto-Okaka-Deulofeu.

Pochi problemi per Di Francesco : sicuri del posto in attacco Simeone e Joao Pedro, a completare il reparto Sottil in vantaggio su Ounas. Cagliari .
Ranieri
dovrebbe confermare la coppia di centrali formata da Yoshida e Tonelli con Colley terzo incomodo a insidiare il giapponese. A centrocampo recuperato Ekdal che sembra in vantaggio su Adrien Silva se pienamente disponibile, possibile ritorno dal 1' per Candreva che farebbe accomodare Damsgaard in panchina. Out il solito Gabbiadini e anche Keita Balde alle prese con un problema muscolare.
 

Pippo Inzaghi solito modulo 4-3-2-1 dove Lapadula sarà supportato sulla trequarti da Insigne e Caprari. A centrocampo dovrebbe essere confermato Schiattarella in regia e Ionita e Dabo ai suoi lati. Difesa a quattro con Letizia, Glik, Caldirola e Foulon davanti a Montipò. Per Italiano il modulo sarà il 4-3-3 con Nzola centravanti e Farias e Agudelo a fianco. Centrocampo con Ricci centrale e Deiola con Pobega mezzali. Difesa a quattro anche per i liguri con Ferrer e Bastoni laterali, Terzi e Chabot centrali. Out Bartolomei per una frattura al dito di un piede.

Liverani perde Cornelius ma recupera Inglese che potrebbe partire da titolare accanto a Gervinho, con Kucka alle loro spalle, anche se non è esclusa la presenza di Karamoh dal 1'. In difesa rientra Bruno Alves, mentre a centrocampo Hernani e Cyprien sono favoriti su Grassi e Brugman.

Emergenza in difesa per Iachini: Martinez Quarta è squalificato, German Pezzella non è al meglio. Se il capitano non ce la farà a recuperare, potrebbe toccare alla coppia centrale Milenkovic-Caceres, in un inedito 4-3-3. Callejon giocherebbe nel tridente insieme a Ribery e uno tra Vlahovic Kouamé. A centrocampo probabile ritorno dal 1' per Pulgar, con Amrabat e Castrovilli mezzali: Bonaventura verso la panchina.
Simone Inzaghi spera di riabbracciare alcuni indisponibili per la trasferta di San Pietroburgo, su tutti Leiva, Strakosha, Immobile e Luis Alberto che tornerebbero subito tra i titolari.

 

enlightenedAGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI


Si attendono i risultati dei tamponi svolti stamattina, nelle prossime ore si avranno più certezze sulla loro eventuale presenza. La Juve perde Ramsey per infortunio e conta di recuperare De Ligt almeno per la panchina. Ballottaggio tra McKennie e Kulusevski per prendere il posto del gallese. Al momento l'americano è in vantaggio sullo svedese mentre la certezza in attacco è rappresentato dalla coppia formata da Morata e Ronaldo. Dybala dunque sembra destinato alla panchina. 

Nell'Inter potrebbero tornare in campo sia Skriniar che Sanchez dal primo minuto, entrambi quasi mai inutilizzati in questo ciclo di partite a causa del coronavirus che ha colpito lo slovacco e dell’infortunio che ha penalizzato il cileno. Nell'Atalanta da valutare Hateboer e Romero, reduci da guai fisici, in attacco Malinovskyi insidia Ilicic, out De Roon che verrà sostituito dal jolly Pasalic.

Fonseca pare intenzionato a confermare la formazione che bene sta facendo in campionato. Davanti al portiere Mirante, il trio difensivo sarà composto da Mancini, Smalling e uno tra Ibanez e Kumbulla. A centrocampo ecco la coppia Pellegrini-Veretout, con Spinazzola a sinistra e il solito ballottaggio Karsdorp-Peres a destra con l’olandese favorito. Intoccabile il reparto avanzato, che sarà formato da Pedro e Mkhitaryan a sostegno dell’unica punta Dzeko. Nel Genoa Criscito rimpiazza l'infortunato pellegrini mentre Scamacca è sicuro del posto in attacco dopo i due gol consecutivi segnati.

Giampaolo cerca continuità dopo la vittoria nel recupero contro il Genoa a e per questo, se il fisico lo consentirà, confermerà gran parte dei calciatori scesi in campo mercoledì. In attacco ci sarà Belotti con Verdi e Lukic. In difesa, sulla sinistra spazio a Rodriguez. Stroppa ritrova Cigarini al centro della mediana, l’ex Parma era stato fermato dal giudice sportivo. Inizialmente panchina per Zanellato. In attacco, con Riviere ancora out per problemi muscolari, spazio a Messias con Simy. In difesa Marrone è in vantaggio su Golemic.

Mihajlovic opta ancora per il 4-2-3-1 con Skorupski in porta e linea difensiva formata da De SilvestriDaniloTomiyasu e Denswil. A centrocampo spazio a Schouten e Svanberg, poi alle spalle di Palacio trequarti con OrsoliniSoriano e BarrowSvanberg e Denswil in ballottaggio e in vantaggio su Dominguez ed Hickey.  Per ciò che riguarda il Napoli, invece, ci saranno diversi campi dopo la sfida vinta contro il Rijeka in Europa League. Tra i pali torna Ospina, in difesa Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce con Manolas e Koulibaly da centrali. In mezzo al campo  Bakayoko e Fabian Ruiz e in avanti Lozano e Insigne con Mertens a sostegno di Osimhen. In ballottaggio però ci sono MeretMario RuiZielinski e Politano.

Pioli potrebbe schierare sulla trequarti Castillejo, Calhanoglu e Rafael Leao, favorito su Rebic. I tre agiranno a sostegno del centravanti Ibrahimovic. In mediana Bennacer dovrebbe spuntarla in cabina di regia su Tonali e far coppia con Kessié. In difesa Kjaer e Romagnoli saranno i due centrali, con Dalot in vantaggio a destra sull'acciaccato Calabria e Theo Hernandez a sinistra. Da valutare Saelemaekers, affaticato.

In difesa Juric dovrebbe scegliere Empereur e Lovato accanto a Ceccherini, favorito su Magnani. La porta sarà difesa da Silvestri, mentre a centrocampo Ilic e Tameze saranno ancora i due interni, con Lazovic e Dimarco sulle due fasce. Davanti Barak e probabilmente Zaccagni, in vantaggio su Colley, agiranno sulla trequarti a sostegno dell'unica punta, Nikola Kalinic, ex della partita.


News Correlate