La pausa dedicata alle nazionali è finalmente giunta al termine, il campionato sta per ripartire e la prima giornata di Champions League è alle porte. Non si sono disputate le top competizioni europee negli ultimi giorni, ma non sono di certo mancati gli episodi che hanno saputo strapparci una grassa risata; ecco, quindi, i momenti più ilari dell’ultima settimana calcistica raccolti nel nostro Satyricon!
Gaffe. Durante un confronto post-partita con l’azzurro Jorginho, dopo Italia-Polonia, Marco Tardelli dimostra di non essere proprio ferratissimo: “Non hai fatto una grande partita, il giocatore che conosco io, nel Napoli o nel Manchester, fa cose completamente diverse.” Quando l’italo-brasiliano fa notare all’opinionista di non aver mai giocato in quel di Manchester, Tardelli si scusa in questo modo: “Oh, scusami Serginho, mi sono sbagliato.”
Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.
“Dubbi sull'acquisto del Monza da parte di Berlusconi: l'imprenditore brianzolo con cui sta trattando si chiama Yonghong Brambilla.”
“Totti contrario alla personalizzazione delle fasce da capitano: "Sulla mia Spalletti ci scriveva "Capitano ancora per poco.”
“Nobel, scelta choc: "Quest'anno assegneremo un premio a chi capisce il meccanismo della Nations League.”
“L'Italia contro la Polonia ha fatto un'ottima impressione. Martedì verrà inserita di diritto in Serie B.”
E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.
BURTON UPON TRENT, 2018- La settimana scorsa l’episodio esilarante ci ha portati nel ritiro spagnolo, in quest’occasione ci catapultiamo in quello inglese. Il protagonista assoluto è Alexander-Arnold, terzino del Liverpool che, dopo una sessione di allenamento è stato accusato dai propri compagni, in particolar modo da Lingard e Loftus-Cheek, di aver barato in partitella; il giocatore dei Reds viene quindi sfidato dall’ala del Manchester United a beccare la traversa con un tiro da metà campo, Alexander-Arnold non ci pensa due volte e scaglia un preciso destro verso la porta che si infrange proprio sul legno superiore, scatenando l’euforia generale. A quel punto Lingard non può far altro che stringere la mano al proprio “nemico” e mettere fine alla discussione una volta per tutte!
Il lifting di Conte, il regalo di Maresca e il f...
Scritto da Alessandro Ticali
14/04/2021
13:17
|
1
|
La maledizione di Buffon, la beffa di Ranocchia ...
Scritto da Alessandro Ticali
07/04/2021
19:08
|
|
Il retroscena di Bergomi, la destinazione di Sar...
Scritto da Alessandro Ticali
31/03/2021
17:43
|
1
|
Lo show di Allegri, la convocazione di Ibrahimov...
Scritto da Alessandro Ticali
23/03/2021
13:42
|
1
|
L'amore fraterno di Ibra, la figurina di Lukaku ...
Scritto da Alessandro Ticali
17/03/2021
18:28
|