I ' panchinabili ' della 30.a giornata al fantacalcio

Trentesima giornata, si accorciano i margini di errore per i fantallenatori, è fondamentale non sbagliare le scelte: seguite i nostri panchinabili!

Il derby di Torino con o senza pubblico sarà infuocato: out i caratteri fumantini di Rincon e Danilo. Edera ancora troppo giovane per fare la differenza in partite di questa caratura.

Sassuolo-Lecce rappresenta una sorta di svolta per la stagione di entrambe. Donati sta faticando sulla fascia, Tachtsidis in mezzo. Nei neroverdi Chiriches ancora non al meglio, lasciamolo fuori così come Locatelli, poco incisivo ultimamente.

Big match tra Lazio e Milan, anche se i biancocelesti saranno "spuntati". Out in difesa Radu, sempre falloso, e in mediana Leiva, non ancora al meglio. Nel Milan escludiamo Paquetà, avulso dalla manovra.

Inter chiamata alla riconferma della goleada contro il Brescia, troverà un Bologna quadrato davanti. Fuori nel Bologna Dijks e Schouten, potrebbero essere sanzionati disciplinarmente, mentre nei nerazzurri facciamo riposare Biraghi.

Brescia che non può più sbagliare, Verona che è in trend positivo. Sfida non adatta fantacalcisticamente a Mateju da una parte, Gunter dall'altra. Azzarderemmo anche un Torregrossa escluso dai nostri undici, può essere limitato dalla solida difesa scaligera.

Cagliari-Atalanta rischio tanti gol, le difese potrebbero soffrire: Pisacane e il giovane Carboni out senza pensarci due volte. Anche nell'Atalanta fuori un difensore, Palomino, potrebbe incappare in un cartellino. Simeone nostro sconsigliato di giornata, faticherà a trovare spazi.

Parma che vuole ritornare subito ai tre punti, Fiorentina pure: sarà una sfida bloccata? Escluderemmo Cornelius da un lato, optate per scelte migliori, Chiesa dall'altro, nonostante il turno di riposo, le difese faranno da padrone.

Altra sfida salvezza per la Samp, dove i tre punti contro la Spal (che ci crede ancora) sarebbero vitali. Sala e Murru, i due terzini sinistri, potrebbero non passare una serata memorabile, evitateli. Bonazzoli non convince pienamente, così come Cerri.

Il Genoa cerca punti in trasferta contro un'Udinese galvanizzata dalla vittoria sulla Roma: attenti ai cartellini per Romero e Samir, due giocatori che predilogono interventi rudi. Lasagna, dopo gli ultimi exploit, si prenderà un turno di riposo.

Chiuderà l'altro big match, quello tra Roma e Napoli, dove la posta in palio è alta, soprattutto moralmente. Fuori i centrocampisti Zielinski e Cristante, pericolosi solo ai fini del malus ultimamente. Under sembra smarrito tra le voci di mercato, panchiniamolo.