Facebook

Pianeta Focus Indisponibili: giocatori Serie A

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
PIANETA INDISPONIBILI : Tutte le news dalle infermerie di serie A
RUBRICA PIANETA INDISPONIBILI
PIANETA INDISPONIBILI
Focus Indisponibili: Spal, cosa succede a Lazzari? Inzaghi, la Lazio è in emergenza. Stagione finita per

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

GOMEZ (Atalanta): Infortunatosi contro il Milan, nel corso del match è stato costretto ad uscire anzitempo. Se convocato, potrebbe non giocare la partita contro il Torino.

DESTRO (Bologna): Lesione di primo grado del semimembranoso, 2-3 settimane di stop.

FREY (Chievo): Contro la Roma ha rimediato una lesione muscolare al flessore sinistro.

ANTONELLI (Empoli): Lesione muscolare di primo grado della coscia sinistra.

MIRALLAS (Fiorentina): Lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra.

HILJEMARK (Genoa): Confermato quanto già si temeva, adesso è ufficiale: stagione finita anzitempo per il centrocampista svedese.

AGGIORNAMENTI KEITA (Inter): Rientro ancora una volta rinviato, non sarà a disposizione di Spalletti nè per la sfida di Europa League, nè per quella di campionato contro la Fiorentina.

AGGIORNAMENTI KHEDIRA (Juventus): Il calciatore è stato operato a causa di un'aritmia atriale. Il 20 febbraio è stato sottoposto a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale. Dovrebbe ritornare ad allenarsi con i compagni verso fine marzo, così da poter rientrare nel mese di Aprile.

SITUAZIONE LAZIO: Brutta ricaduta per Parolo e Luis Alberto, i due giocatori usciti malconci dalla partita di Europa League contro il Siviglia, per l'italiano si tratta di un problema alla caviglia; muscolare invece per lo spagnolo. In difesa la situazione invece è allarmante, ben tre difensori centrali sono out: Luiz Felipe, Bastos e Wallace non dovrebbero recuperare prima di marzo. 

MARIO RUI (Napoli): KO a Firenze per una distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

LAZZARI (Spal): Fuori contro la Fiorentina, per una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Non ci sarà neanche domenica contro il Sassuolo.

SANDRO, OKAKA & D'ALESSANDRO (Udinese): Problemi fisici per il centrocampista brasiliano, prosegue il programma di recupero personalizzato. L'attaccante contro il Chievo ha sentito un fastidio al muscolo della coscia, out in vista della 25a. giornata. Contro i clivensi problemi anche per D'Alessandro, il suo problema però sarà valtuato nei prossimi giorni.

 

VERSO IL RECUPERO

FARAGO & ROMAGNA (Cagliari): Il difensore centrale sta curando il problema di tendinopatia al tallone. Entrambi però stanno svolgendo allenamenti di recuperano e potranno essere convocati domenica stesso.

MILINKOVIC-SAVIC (Lazio): Recuperato e convocato per la sfida di Europa League contro il Siviglia, a disposizione del mister in vista della 25a. giornata di Serie A.

RAMIREZ (Sampdoria): Giovedì scorso ha svolto lavoro personalizzato, tant'è che non è stato neanche convocato per la partita di San Siro contro l'Inter.

DJIDJI (Torino): in ripresa dal trauma distorsivo al ginocchio destro, sabato contro l'Atalanta potrebbe però accomodarsi in panchina.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
21/02/2019

Focus Indisponibili: Fiorentina, stop lungo per Pezzella. Periodo nero per De Paul, stagione finita per Albio

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra. Occhio anche alla situazione legata ai recuperi!

INDISPONIBILI

GONZALEZ (Bologna): il costaricano mercoledì ha lamentato un risentimento muscolare alla coscia sinistra che andrà valutato. In forte dubbio la sua convocazione per lunedì sera in casa della Roma.

SITUAZIONE CAGLIARI:  frattura composta dell’avambraccio sinistro per Birsa, che ha rimediato l'infortunio contro l'Atalanta. Ipotesi di rientro in campo per inizio marzo.  Affaticamento muscolare per Faragò. Stop anche per Thereau, per lui un elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro per Romagna,  che svolto un lavoro personalizzato nel corso della settimana.

TOMOVIC (Chievo): KO contro la Fiorentina per uno stiramento dell’adduttore lungo della gamba destra.

PEZZELLA GER (Fiorentina): fuori contro il Napoli per una lesione di secondo grado al legamento del ginocchio destro. Starà fuori almeno fino a marzo.

DOUGLAS COSTA (Juventus): il brasiliano ha lamentato noie muscolari dopo la gara contro il Parma. Da valutare il suo recupero per la 25a giornata di Serie A.

MILINKOVIC-SAVIC (Lazio): Il serbo ha rimediato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra.

ALBIOL (Napoli): lo spagnolo si è sottoposto, a Londra, ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, perfettamente riuscito, molto probabile che la sua stagione sia finita anticipatamente.

SCHICK (Roma): fastidio al flessore della coscia sinistra per l'attaccante ceco, la cui convocazione contro il Bologna in campionato resta molto difficile.

DJIDJI (Torino):  trauma distorsivo al ginocchio destro subito nel corso del match di domenica scorsa, in settimana ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Le sue condizioni restano da valutare, difficile vederlo in campo contro il Napoli.

DE PAUL (Udinese): si è fatto male nel corso dell'allenamento di mercoledì, problema alla caviglia per l'argentino che andrà monitorato nei prossimi giorni. In forte dubbio la sua presenza domenica contro il Chievo.

CHI RECUPERA

DE ROSSI: A disposizione per il match di Champions contro il Porto, sarà convocabile anche per quello di lunedì sera contro il Bologna.

SANTANDER: Pienamente recuperato, completerà l'attacco con Palacio ed Edera, con il ritorno in panchina di Mattia Destro.

V. HUGO: Ritorna titolare in coppia con Ceccherini per la sfida di domenica ora di pranzo, contro la Spal.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
14/02/2019

Focus Indisponibili: Quanti out nella Roma! Immobile preoccupa, Mazzarri perde Nkoulou ma ne recupera un altr

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra. Occhio anche alla situazione legata ai recuperi!

INDISPONIBILI

LYANCO (Bologna): il difensore vittima contro l'Inter di un infortunio al polpaccio (lesione dell’ileopsoas di destra). Assente contro il Genoa domenica, da valutare per la 24a.

SANTANDER (Bologna): affaticamento al polpaccio sinistro lamentato dall'attaccante, che mercoledì si è allenato a parte. In forte dubbio la sua titolarità domenica contro il Genoa.

THEREAU (Cagliari): elongazione al bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante che sta già svolgendo le terapie del caso. OUT domenica per Milano contro i rossoneri, ipotesi rientro per la 25a.

PELLISSIER (Chievo): l'attaccante costretto al cambio contro l'Empoli per una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Ipotesi di rientro per la fine di febbraio.

VITOR HUGO (Fiorentina): il difensore brasiliano ha subito una lesione di primo grado al muscolo dell'adduttore, nel corso del match di Coppa Italia contro la Roma, potrebbe rientrare per fine febbraio.

BRIGHENTI (Frosinone): distrazione muscolare alla coscia destra per il difensore, che salterà la gara di domenica in casa della Samp.

HILJEMARK (Genoa): sottoposto ad un intervento artroscopico per conflitto femoro-acetabolare bilaterale, possibile stagione finita per il centrocampista.

IMMOBILE (Lazio): l'attaccante ha lamentato un problema muscolare al flessore nel corso del match contro il Frosinone, in fortissimo dubbio il suo impiego contro l'Empoli.

SITUAZIONE ROMA: Diversi non convocati da Di Francesco per la sfida contro il Chievo; Out anche Under, gli esami clinici hanno confermato la lesione al retto femorale sinistro. Perotti l'argentino ha lamentato una distrazione muscolare al polpaccio prima del match di Coppa Italia contro l'Entella. Olsen frenato da un fastidio muscolare così come Manolas, anche lui non convocato per dei fastidi al pube.

SENSI (Sassuolo): domenica scorsa a Genova vittima di una contusione muscolare, potrebbe saltare il match con la Juventus.

STRYGER LARSEN (Udinese): lavoro a parte in settimana per il danese, in forte dubbio la sua titolarità domenica contro il Torino.

 

CHI RECUPERA

DJIDJI (Torino): pienamente recuperato, si candida per una maglia da titolare.

KEITA (Inter): anche oggi si è allenato col resto del gruppo.

JUAN JESUS (Roma): recuperato all'ultimo minuto, è tra i convocati.

SANSONE (Bologna): ha svolto una parte di allenamento da solo, e un'altra con i compagni, dovrebbe essere del match.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
07/02/2019

Focus Indisponibili: Bologna, Sansone già out? Allarme difesa per Allegri, che però recupera Mandzu

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra. Occhio anche alla situazione legata ai recuperi!

INDISPONIBILI


ILICIC, (Atalanta): lo sloveno si è fatto male durante il turno di Coppa Italia contro la Juventus, problema fisico che andrà valutato. In forte dubbio la sua convocazione per lunedì in casa del Cagliari.

SANSONE N. (Bologna): in settimana si è fatto male a causa di un lieve affaticamento muscolare, in forte dubbio la sua presenza contro l'Inter.

BRADARIC (Cagliari): risentimento ai flessori della coscia destra ravvisato dal regista nella fase di riscaldamento al Mapei Stadium sabato scorso. Lavoro a parte ad inizio settimana ad Asseminello per il croato, che è in dubbio per il 'Monday Night' in casa contro l'Atalanta.

CERRI (Cagliari): dopo il forfait contro il Sassuolo, l'attaccante ad Asseminello prova ad aumentare i carichi di lavoro per essere convocato lunedì contro l'Atalanta.

VITOR HUGO (Fiorentina): il difensore brasiliano in Coppa Italia contro la Roma ha lamentato un fastidio muscolare all'inguine che andrà valutato. Va verso il forfait per domenica contro l'Udinese.

BONUCCI (Juventus): infortunio rimediato contro la Lazio, gli esami hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso per il difensore, che rischia di saltare anche la sfida di Champions contro l'Atletico. Possibile rientro tra i convocati in campionato, dunque, per la seconda metà di febbraio.

CHIELLINI (Juventus): Giorgio Chiellini si è infortunato nel corso della partita di Coppa Italia contro l'Atalanta, vittima di una elongazione muscolare. Non ci sarà sabato contro il Parma, ipotesi rientro metà febbraio.

VICARI (Spal): ha rimediato una contrattura al flessore alla vigilia del match contro il Parma, non convocato. Condizioni da valutare, ma in forte dubbio il suo rientro domenica contro il Torino.

DJIDJI (Torino): lieve distorsione al ginocchio destro rimediata nel match di domenica sera contro l'Inter, difficile vederlo in campo contro la Spal.

CHI RECUPERA

MANDZUKIC (Juventus): Così come annunciato dal tecnico Massimiliano Allegri nella conferenza stampa prima della sfida di Coppa, l'attaccante croato sta bene ed è arruolabile per la sfida contro

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
31/01/2019

Focus Indisponibili: Fulmine Caprari! Non c'è pace per Vrsaljko, Inzaghi perde Luiz Felipe, anche Zapata

INDISPONIBILI

Freuler (Atalanta): lo svizzero si è fermato per una elongazione muscolare, venerdì scorso. Indisponibile già contro il Frosinone, non sarà disponibile anche domenica contro la Roma.

Vrsaljko (Inter): continuo fastidio al ginocchio che non gli permette di giocare in tranquillità, ancora lavoro personalizzato per il croato.

Cancelo & Pjanic (Juventus): il portoghese non al meglio per un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro, in forte dubbio la sua presenza domenica sera contro la Lazio. Lavoro in disparte alla Continassa per il bosniaco a causa di una contusione al polpaccio rimediata in Supercoppa. In forte dubbio la sua presenza domenica in casa della Lazio.

Luiz Felipe (Lazio): risentimento muscolare alla coscia per il difensore, OUT di certo domenica sera contro la Juve.

Zapata (Milan): infortunatosi contro il Genoa dopo pochi minuti di gara per un problema fisico. Nella risonanza magnetica è stata evidenziata una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra.

Stulac (Parma): il regista dei ducali colpito duro alla caviglia ad Udine, monitorato dallo staff medico. In forte dubbio la sua presenza in campo domenica contro la Spal al Tardini.

Caprari (Sampdoria): frattura del perone il 23 gennaio per l'attaccante rimediata in allenamento. Ipotesi di rientro inizio aprile

CHI RECUPERA

Mertens (Napoli): Ha stretto i denti e ha giocato dal 1', la scorsa partita contro la Lazio.

Baselli (Torino): Da ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni, arruolabile per la sfida all'Olimpico di Torino contro l'Inter.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
24/01/2019

Focus Indisponibili: Tormento Mertens! Milan decimato contro il Genoa, Di Francesco potrebbe non giocare cont

INDISPONIBILI

Klavan, Srna & Sau (Cagliari): ancora lavoro a parte per il difensore ex Liverpool. Sindrome influenzale invece per Srna. Problema al tendine invece per Sau, dovuto da una distorsione al ginocchio.

Obi (Chievo): problema muscolare per il centrocampista nigeriano, che potrà ritornare a disposizione dell'allenatore solamente a fine mese.

Barba (Chievo): infortunatosi contro il Frosinone, la sua condizione è da valutare ma va verso il forfait per la sfida in casa della Juventus in programma la prossima giornata.

Antonelli (Empoli): problemi fisici per il terzino dell'Empoli, che non sarà a disposizione contro il Cagliari.

La Gumina (Empoli): si era infortunato prima del match contro l'Inter per un problema muscolare al flessore della coscia. OUT domenica a Cagliari, recuperabile per fine gennaio.

Zampano (Frosinone): leggera distrazione sul muscolo della coscia destra, verso il forfait domenica contro l'Atalanta.

Hiljemark (Genoa): lo svedese mercoledì si è limitato a cure e terapie per un fastidio fisico, in forte dubbio la sua titolarità in campionato contro il Milan.

Keita (Inter): distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante senegalese dell'Inter, che salterà la gara di campionato contro il Sassuolo in programma sabato sera e verrà rivalutato la prossima settimana, almeno 2-3 turni di stop.

Mandzukic (Juventus): il croato frenato da un fastidio muscolare ai flessori della coscia, non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri almeno fino a febbraio.

Benatia (Juventus): problema muscolare per il difensore marocchino, che intanto non è stato neanche convocato per la partita di supercoppa contro il Milan.

Aggiornamenti Caldara, Biglia & Suso (Milan): Con Bonaventura che si è sottoposto ad un operazione delicata che lo terrà lontano dai campi per circa 7 mesi, Gattuso (squalificato per la prossima partita), non potrà contare ancora nemmeno su Biglia, per una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro. Tra gli ultimi infortunati risulta Suso, lo spagnolo nelle ultime ore ha risentito di un problema muscolare.

Hamsik (Napoli): Ancora infortunato dalla partita con l'Inter, sarà assente domenica sera contro la Lazio, ipotesi rientro per la 21a giornata.

Mertens (Napoli): il belga giovedì ha lavorato ancora a parte per curare il problema alla caviglia che lo tormenta da diverse settimane.

Rigoni (Parma): lavoro a parte in settimana per il centrocampista, forfait sabato in casa dell'Udinese.

Juan Jesus (Roma): il brasiliano si è fermato in Coppa Italia, vittima di una lesione del menisco interno del ginocchio destro. Recuperabile per fine febbraio.

Perotti (Roma): l'argentino ha lamentato una distrazione muscolare al polpaccio prima del match di Coppa Italia contro l'Entella, non ci sarà neanche per la partita contro il Torino.

Florenzi (Roma): colpito da una sindrome influenzale, anche lui non dovrebbe essere a disposizione del mister per la partita contro il Torino.

Linetty (Sampdoria): trauma distorsivo alla caviglia sinistra, non ci sarà domenica in campionato contro la Fiorentina.

Di Francesco (Sassuolo): in settimana ha svolto lavoro differenziato per delle noie fisiche, in dubbio per la sfida di San Siro contro l'Inter.

Baselli (Torino): il centrocampista del Torino soffre di un problema all'anca destra. Il giocatore verrà valutato giorno per giorno in vista della gara contro la Roma, ma la sua presenza resta a forte rischio.

Barak (Udinese): il ceco afflitto da problemi alla schiena, non sarà convocato sabato contro il Parma.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
17/01/2019

Focus Indisponibili: Milan, adesso si fa male anche Suso. Allegri perde anche Matuidi, e Bernardeschi preoccu

INDISPONIBILI

De Roon (Atalanta): a Genova il centrocampista aveva rimediato un infortunio al ginocchio che con molta probabilità lo terrà lontano dai campi ancora fino a metà gennaio.

Falcinelli (Bologna): l'attaccante ex Crotone non farà parte della partita a causa di un influenza, dovrebbe ritornare a disposizione del mister per la 19a. giornata.

Cacciatore & Birsa (Chievo): indisponibile già contro l'Inter, il difensore, non potrà giocare neanche la prossima sfida con la Sampdoria. Neanche lo sloveno è stato convocato, ma potrebbe ricoperare per l'ultima partita dell'anno.

Miranda (Inter): non convocato per il match con il Chievo, il difensore non è ancora al meglio, Spalletti non vuole forzare il suo recupero e dunque sarà indisponibile anche contro il Napoli.

Matuidi (Juventus): Nelle ultime ore il centrocampita francese è stato colpito da una forte febbre che lo terrà lontano dai campi di allenamento almeno fino alla prossima giornata, la sua situazione verrà valutata ora dopo ora.

Aggiornamento Cuadrado & Bernardeschi (Juventus): infortunatosi contro lo Young Boys, il suo recupero sembrava poter essere imminente, invece una lieve ricaduta rimanderà il recupero totale dall'infortunio. Il colombiano effettuerà una terapia di recupero per fine gennaio. Continui problemi muscolari anche per l'ex Fiorentina, tempi di recupero ancora da definire.

Bertolacci & Suso (Milan): infiammazione ai tendini per Bertolacci, che non aveva completato l'allenamento di rifinitura prima della Fiorentina. Infortunio dell'ultima ora per Suso, che ha accusato noie muscolari e non sarà a disposizione del match.

Barillà (Parma): il centrocampista sta cercando di smaltire un affaticamento che si porta dietro già da qualche settimana. Se convocato, difficile vederlo in campo dal 1'.

De Rossi (Roma): incredibile risvolti riguardo la situazione di Daniele De Rossi, il capitano giallorosso sembrava essere ormai recuperato, negli ultimi giorni però, il calciatore ha accusato altri problemi al ginocchio. Continuano le terapie dunque per il centrocampista, restano indefiniti i tempi di recupero.

Bereszynski & Barreto (Sampdoria): problemi muscolari per entrambi i giocatori, per il terzino in particolare si tratta di lesione muscolare, che con molta probabilità lo terrà lontano dal rettangolo di gioco almeno fino a gennaio.

 

CHI RECUPERA

Pulgar & Poli (Bologna): pienamente recuperati dai rispettivi infortuni.

Pavoletti (Cagliari): tornato finalmente in gruppo e potrebbe anche partire dall'inizio, se così non fosse è pronto Cerri.

Gunter & Lapadula (Genoa): tornano convocabili ma si accomoderanno in panchina.

Leiva & Luis Alberto (Lazio): Recuperati dall'infortunio, potrebbero giocare addirittura da titolari.

Barak (Udinese): ormai recuperato comunque dall'infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal rettangolo verde.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
25/12/2018

Focus Indisponibili: Leiva ancora out. Di Francesco spera nei recuperi in vista della Juve, Sirigu potrebbe r

INDISPONIBILI

Leiva (Lazio): Non c'è pace per il centrocampista brasiliano. Sembrava aver recuperato del tutto dall'infortunio, ma nelle scorse giornate è stato costretto ad abbandonare gli allenamenti per non rischiare una ricaduta.

Mario Rui (Napoli): Problema muscolare per il terzino portoghese, potrebbe saltare anche la sfida contro la Spal.

Bereszynski (Sampdoria): il polacco vittima di una lesione muscolare alla coscia destra, che lo terrà ai box fino a inizio gennaio.

Duncan (Sassuolo): il centrocampista ha lavorato in differenziato mercoledì e giovedì, è in dubbio la sua titolarità sabato contro il Toro.

Missiroli & Lazzari (Spal):  il centrocampista lievemente affaticato dopo il match interno contro il Chievo. L'esterno colpito ad inizio settimana da una sindrome influenzale, potrebbe non partire titolare contro il Napoli.

Sirigu (Torino): contro la Juventus è stato costretto ad uscire anzitempo per una contusione.

Aggiornamento Samir (Udinese): il difensore si è fatto male alla caviglia contro la Roma, interessati anche i legamenti. Costretto a sottoporsi a inizio dicembre ad un intervento

CHI RECUPERA

KRAJNC (Frosinone): Ritorna a disposizione del mister.

DE ROSSI, EL SHAARAWY & DZEKO (Roma): Praticamente recuperati, anche se Dzeko - un po' più indietro nella condizione fisica, rispetto i primi due -, sta forzando per esserci a tutti i costi contro la Juventus.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
20/12/2018

Focus Indisponibili: Spalletti perde anche Vecino, lungo stop per Barzagli, Mertens "preoccupa" i f

INDISPONIBILI

Pulgar (Bologna): Risentimento muscolare al polpaccio per il centrocampista rossoblù, assente per il match di martedì sera contro il Milan.

Pavoletti (Cagliari): Problema muscolare per il centravanti cagliaritano che, a meno di clamorosi scenari, dovrebbe saltare anche la prossima partita di campionato.

Pasqual (Empoli): Uscito anzitempo nel corso del match con il Bologna, potrebbe riposare anche per il prossimo turno.

Dabo (Fiorentina): Forte contusione al fianco rimediata nel corso dell'allenamento.

Krajnc (Frosinone): Distorsione alla caviglia per il difensore ciociaro, indisponibile con il Napoli, la situazione resta ancora da tenere sotto controllo.

Vecino (Inter): Infortunatosi poche ore prima del match contro il Psv per un problema muscolare.

Cancelo, Cuadrado & Barzagli (Juventus): Affaticamento muscolare per il portoghese, che dovrebbe riposare in campionato. Lesione muscolare invece per Barzagli, che rischia di stare fuori per parecchio tempo, almeno fino a febbraio. Il colombiano invece è stato costretto ad uscire anzitempo nel corso del match di Champions per un trauma al ginocchio.

Mertens (Napoli): In forte dubbio la sua presenza, quantomeno dal primo minuto, per la prossima giornata ti campionato. Il belga ha rimediato una forte botta alla caviglia contro il Liverpool.

CHI RECUPERA

Nainggolan (Inter): Convocato, quasi a sorpresa, per il match di Champions League contro gli olandesi, il belga potrebbe partire ancora dalla panchina per la sfida contro l'Udinese, anche perchè ancora lontano dalla migliore condizione.

Romagnoli (Milan): Prossimo al rientro, si sta allenamento per recuperare la forma migliore. Possibile vederlo tra i convocati già martedì, difficile dal 1'.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
13/12/2018

Focus Indisponibili: Brutta notizia per Grassi! Non c'è pace per Boateng. Recupero lampo per Pezzella, e

GLI INDISPONIBILI

Santander (Bologna): martedì in Coppa Italia ha rimediato una forte contusione che probabilmente lo costringerà a saltare la prossima partita di campionato.

Tomovic (Chievo): lesione muscolare della coscia destra, potrebbe ritornare disponibile solo poco prima della sosta invernale.

Alex Sandro & Barzagli (Juventus): fastidio muscolare al flessore rimediato in Champions League, salterà la sfida con l'Inter. Lesione al retto femorale invece per Barzagli, , che sarà costretto a restare ai box almeno fino alla fine di gennaio.

Marusic (Lazio): lesione al bicipite femorale per l'esterno biancoceleste, out contro la Samp.

Gervinho & Grassi: rottura del legamento crociato per il giovane centrocampista, campionato finito anticipatamente. Ricaduta per Gervinho, ancora per un problema muscolare.

Barreto (Sampdoria): lesione muscolare della coscia sinistra.

Boateng (Sassuolo): non c'è pace per il ghanese, continua a sentire dei fastidi muscolari che molto probabilmente lo terranno ai box almeno fino a Natale.

Teodorczykt (Udinese): l'attaccante si è operato a fine ottobre per risolvere il problema di ernia inguinale che lo affliggeva, fermo per almeno 40 giorni.

CHI RECUPERA

Pezzella (Fiorentina): recupero lampo per il difensore viola, prima del match con la Juventus si pensava potesse ritornare addirittura nel 2019.

Giaccherini (Chievo): non ancora recuperato al 100% ma disponibile e, dunque, convocabile per il match in trasferta a Parma.

Toloi (Atalanta): proverà a recuperare per il match contro l'Udinese, ma siederà comunque in panchina.

Lucas Leiva (Lazio): pienamente recuperato il regista argentino, spazio però a Badelj che agirà davanti la difesa.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
07/12/2018

pianeta news
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati