Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
PIANETA INDISPONIBILI : Tutte le news dalle infermerie di serie A
RUBRICA PIANETA INDISPONIBILI
PIANETA INDISPONIBILI
Focus indisponibili: Juventus decimata, torna Paqueta, non al meglio Borja Valero, ci prova Correa, Pussetto

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

PARMA-MILAN:  Non ci saranno nei gialloblu Biabiany (stagione quasi finita), Sierralta e Inglese (rientro a fine aprile). Nel Milan è rimasto il lungodegente Bonaventura in infermeria.

BOLOGNA-SAMPDORIA: Tutti in forma in entrambe le squadre, solo Barreto in dubbio, quasi recuperato.

CAGLIARI-FROSINONE: Oltre al solito Castro, Cacciatore affaticato salterà la partita contro i ciociari. Nei gialloblu out Viviani e Salamon, fuori per tutto aprile. Cassata anche lui fuori, non verrà rischiato.

EMPOLI-SPAL: Empoli falcidiato, solo Ucan può rientrare entro aprile, Diks e Farias rientrano inizio maggio, Pajac, La Gumina, Antonelli, Silvestre finito praticamente la stagione. Nella Spal out per questa partita Dickmann,Simic e Jankovic.

GENOA-TORINOHiljemark e l'ex Iago Falque out, con quest'ultimo ipotesi rientro inizio maggio. Anche Favilli fuori per problemi muscolari.

LAZIO-CHIEVO: Berisha e Lukaku ancora out nei biancocelesti, per il primo campionato finito, per il secondo chance di recupero per maggio. Nel Chievo Schelotto lungodegente, Jaroszynski è affaticato, non dovrebbe far parte della trasferta di Roma.

UDINESE-SASSUOLO: nei friulani Opoku salterà solo questa sfida causa dolore al ginocchio, mentre stagione terminata per Behrami e Barak. Nei neroverdi Adjampong e Marlon fuori ancora.

JUVENTUS-FIORENTINA: Dybala out per 20 giorni, Perin, Mandzukic e Khedira stagione finita. D.Costa fuori altri 10 giorni. Queste le sentenze più dolorose per quanto riguarda l'infermeria bianconera. Chiellini e Caceres da valutare, ma probabilmente non verranno rischiati. Al solito Pjaca, ex di turno, out tra i viola, si aggiunge Terracciano ai box.

INTER-ROMA: Brozovic ancora out, Borja Valero prova a recuperare. Nei giallorossi mancheranno Santon, De Rossi e Karsdorp per almeno due settimane.

NAPOLI-ATALANTADiawara quasi stagione conclusa nel Napoli, lavora a parte ancora Toloi.

CHI RECUPERA

BRUNO ALVES (PARMA): il centrale esperto dei gialloblu torna a comandare la difesa gigliata dal primo minuto.

DONNARUMMA, PAQUETA (MILAN): il portiere torna a difendere i pali rossoneri, mentre Paqueta, che ha accelerato i tempi di recupero probabilmente sarà impiegato nella ripresa.

DESTRO, MATTIELLO (BOLOGNA): riaggregati al gruppo, sono destinati alla panchina.

VALOTI, KURTIC (SPAL): entrambi recuperati dai rispettivi infortuni, solo il secondo però può ambire ad una maglia da titolare.

CORREA (LAZIO): il fantasista di Inzaghi può recuperare e addirittura ambire ad entrare nei primi undici, anche se ci sembra più verosimile che contro il Chievo Mister Inzaghi potrebbe lasciare spazio ad altri.

PUSSETTO (UDINESE): Tudor recupera il talento argentino, e verrà schierato dal primo minuto al posto di uno tra Okaka e Lasagna.

MANDZUKIC, D.COSTA (JUVENTUS): chance di vederli in panchina, meno in campo.

ALBIOL (NAPOLI): il centrale spagnolo dopo un calvario in infermeria, sarà convocato e a disposizione, non crediamo ricschiato dal 1o minuto però.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
19/04/2019

Focus indisponibili: Florenzi c'è, speranza Gervinho, allarme Ilicic, Donnarumma più no che sì

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

SPAL-JUVENTUS: Nei biancoazzurri Kurtic, Jankovic e Valoti salteranno l'anticipo di sabato pomeriggio, così come probabilmente Regini. Infermeria girevole per i bianconeri: out Matuidi, Chiellini, Barzagli, Caceres, tutti non gravi recuperabili per le prossime partite. Allarme D.Costa, che dopo lo spezzone in Champions ha sentito ancora fastidio.

ROMA-UDINESE: Nei giallorossi out Santon, Karsdorp (entrambi pronti per maggio) e per ultimo Perotti affaticato. Per l'Udinese Opoku, Nuytinck, Barak e Behrami saranno fuori dai giochi, gli ultimi due stagione finita. 

MILAN-LAZIO: Nel Milan stop di un mese per Paquetà, più breve per Donnarumma ma non ci sarà contro la Lazio. Probabilmente out anche Conti. Nella Lazio Radu, Marusic, Berisha e Lukaku infortunati.

TORINO-CAGLIARI: Nelle file granata solo Iago Falque non sarà sicuramente del match, nel Cagliari escluso Castro lungodegente, Cacciatore e Deiola lamentano qualche fastidio fisico, da valutare.

FIORENTINA-BOLOGNA: Stagione finita per Pjaca, il resto tutti a disposizione del neo tecnico Montella. Nei rossoblu ancora out Destro e Mattiello, recuperabili per la successiva.

SAMPDORIA-GENOA: Ancora due settimane per avere a disposizione Barreto. Nessun infortunato per il Genoa oltre al solito Hiljemark.

SASSUOLO-PARMA: Adjampong e Marlon fuori tra i neroverdi, si spera di recuperarli per metà aprile. Non ci saranno nei ducali Bruno Alves, Biabiany (stagione quasi finita) e Inglese (rientro a fine aprile), in dubbio Sprocati affaticato.

CHIEVO-NAPOLI: nel Chievo per Schelotto stagione finita, in dubbio Djordjevic e JaroszynskiDiawara quasi stagione conclusa, Albiol la prossima (o per la panchina) potrebbe recuperare nel Napoli.

FROSINONE-INTER: Nei ciociari Salamon e Viviani potrebbero rientrare a fine aprile, mentre nell'Inter mancherà Brozovic (distrazione muscolare alla coscia)

ATALANTA-EMPOLI: Allarme Ilicic nell'Atalanta, potrebbe recuperare per la panchina. Lavora a parte ancora Toloi, probabilmente non convocato. Tra i toscani out La Gumina (fine stagione), Silvestre, Pajac, Diks (tutti e tre ipotesi rientro a maggio) mentre in dubbio Acquah e Ucan (entrambi potrebbero recuperare).

CHI RECUPERA:

CUADRADO, PERIN (JUVENTUS): Bentornato Juan! Dopo tre mesi di assenza Allegri lo ha annunciato titolare, così come Perin che era fuori da due settimane.

FLORENZI (ROMA): in concomitanza con il forfait di Karsdorp, Alessandro si riprende la fascia destra dopo i recenti problemi fisici.

PUSSETTO(UDINESE): dopo la botta di domenica scorsa, Tudor ha annunciato di averlo a disposizione, convocandolo.

FERNANDES (FIORENTINA): il mediano viola si candida con il nuovo allenatore ad un posto negli undici, ballotaggio con Gerson.

CAPRARI (SAMPDORIA): dopo i due mesi di stop, tornerà in panchina, chissà che non venga buttato nella mischia nel derby, anche se le speranze sono minime.

GERVINHO (PARMA): l'esterno ivoriano è pronto a tornare a sfrecciare sull'esterno, i fantallenatori gioiscono.

DE VRIJ, MARTINEZ L. (INTER): L'olandese affiancherà Skriniar in difesa, mentre Martinez L. è in un ballottaggio apertissimo con Icardi.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
12/04/2019

Focus indisponibili: continua il tour de force! Out Gervinho, Paquetà fuori un mese, Dzeko ci prova, dub

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

PARMA-TORINO: salteranno la partita delle 15.00 di sabato Gervinho, Bruno Alves, Biabiany (stagione quasi finita) e Inglese (rientro a fine aprile). Nelle file granata oltre allo stop di un mese per Iago Falque, anche De Silvestri rischia saltare la trasferta di Parma.

JUVENTUS-MILAN: comincia pian piano a svuotarsi l'infermeria, ancora piena però. Ronaldo precauzionalmente in vista Ajax, D.Costa e Cuadrado pronti per la prossima, Barzagli, Khedira e Perin da valutare. Nel Milan stop di un mese per Paquetà, pià breve per Donnarumma ma non ci sarà allo Stadium. Out anche Conti, rischia Calhanoglu.

SAMPDORIA-ROMA: Nei blucerchiati ancora out Barreto e Caprari, saranno pronti tra una settimana almeno. Nei giallorossi out Pastore, Coric (influenza), Florenzi e per ultimo Perotti affaticato, torneranno ipoteticamente per la prossima. Dzeko stringerà i denti nonostante il dolore alla caviglia.

FIORENTINA-FROSINONE: Fernandes nei viola in dubbio, mentre out sicuro Viviani tra i gialloblu.

CAGLIARI-SPAL: problema fisico nella Spal per Regini, uscito anzitempo mercoledì sera.

UDINESE-EMPOLI: Nuytinck, Barak e Behrami saranno fuori dai giochi, gli ultimi due stagione finita. Tra i toscani out La Gumina (fine stagione), Mchedlidze e Ucan (entrambi forse disponibili la prossima), in dubbio Acquah, Krunic e Dragowski, ma almeno per la panchina dovrebbero recuperare.

INTER-ATALANTA:  Lautaro Martinez e De Vrij ancora assenti, nell'Atalanta dubbio Toloi.

LAZIO-SASSUOLO: Radu acciaccato, Luis Alberto stanco, potrebbero entrambi riposare per la sfida di settimana prossima contro il Milan. Out Lukaku in ripresa. Adjampong e Marlon fuori tra i neroverdi, si spera di recuperarli per metà aprile.

NAPOLI-GENOA: Diawara quasi stagione conclusa, Albiol per metà aprile potrebbe recuperare. Nessun infortunato per il Genoa oltre al solito Hiljemark.

BOLOGNA-CHIEVO: Nel Bologna out Mattiello e Destro, nel Chievo per Schelotto stagione finita.

CHI RECUPERA:

STULAC (Parma): rientra nei convocati, difficilmente partirà titolare però.

DYBALA, MANDZUKIC, SPINAZZOLA (Juventus): Mario dovrebbe partire dal 1o minuto smaltita la febbre, Dybala insidia Kean avendo recuperato dall'affaticamento muscolare, Spinazzola partirà inizialmente in panchina.

KESSIE' (Milan): dopo aver saltato la partita contro l'Udinese, l'ivoriano è pronto a riprendersi una maglia da titolare sabato.

EL SHAARAWY (Roma): recuperato il Faraone, che mira ad un posto dal primo minuto.

INSIGNE, GHOULAM (Napoli): buone notizie per Ancellotti, che potrà contare (a gara in corso) sui due campioni recuperati.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
05/04/2019

Focus indisponibili: quante assenze! Juve senza attacco, Conti out, dubbio Correa, Duncan ci prova

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

MILAN-UDINESE: ultima ora, Conti si ferma, affaticamento muscolare, non convocato per la sfida. Nuytinck e D'Alessandro non recuperano nell'Udinese.

CAGLIARI-JUVENTUS: sfilza di assenze per Mister Allegri. Out dai convocati Mandzukic e Dybala, rispettivamente febbre e affaticamento muscolare. Gli altri praticamente tutti disponibili tre due settimane: Ronaldo, Barzagli, D.Costa, Khedira, Cuadrado e per ultimi Spinazzola e Perin

EMPOLI-NAPOLI: Nei toscani stagione finita per La Gumina, mentre nei partenopei Insigne ancora out, con Ghoulam che si aggiunge ai soliti infortunati.

FROSINONE-PARMA: Viviani tra i ciociari più no che sì, mentre salteranno la trasferta di Frosinone Gervinho con tutta probabilità e Inglese (rientro a fine aprile) .

GENOA-INTER: Lautaro Martinez e De Vrij ancora assenti, nessun infortunato per il Genoa oltre al solito Hiljemark.

ROMA-FIORENTINA: nei giallorossi non ce la fanno El Shaarawy e Florenzi, che rientrano tra due settimane. Nei viola il solito Pjaca assente.

SPAL-LAZIO: tutti a disposizione per Mister Semplici, mentre la Lazio è ancora orfana di Lukaku, prossimo al rientro.

TORINO-SAMPDORIA: da valutare il problema al ginocchio di Iago Falque, ma sicuramente non ci sarà nella sfida contro la Samp. Nei blucerchiati ancora out Barreto e Caprari, saranno pronti tra due settimane.

SASSUOLO-CHIEVO: out ancora Adjampong e Brignola, rientro previsto per metà aprile. Nel Chievo i soliti Tomovic e Schelotto fuori dai giochi, per quest'ultimo stagione finita.

ATALANTA-BOLOGNA: da monitorare le condizioni di Toloi, speranze minime di vederlo tra i convocati. Nel Bologna out Mattiello e Destro, infortunatosi dopo l'esultanza scatenata per il gol vittoria al 96esimo. Entrambi due settimane minimo out.

CHI RECUPERA:

MERTENS (NAPOLI): il belga, dopo essere uscito anzitempo contro la Roma dopo una botta, dovrebbe recuperare, anche se in ballottaggio con Ounas.

DZEKO, PELLEGRINI, PASTORE (ROMA): il primo dovrebbe farcela dopo le fatiche contro il Napoli, mentre i due trequartisti dovrebbero essere a disposizione di Ranieri per la sfida contro la Fiorentina.

CHIESA, FERNANDES (FIORENTINA): occhi puntati soprattutto sul primo, voglioso di giocare sul rettangolo verde, in dubbio ancora il rientro del centrocampista.

CORREA (LAZIO): uscito nel primo tempo per una botta alla schiena contro l'Inter, il fantasista argentino dovrebbe recuperare almeno per la panchina.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
01/04/2019

Focus indisponibili: maledette Nazionali! Ronaldo, Lautaro e De Vrij out, Insigne si ferma ancora, dubbio Ber

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

SANTANDER (BOLOGNA): rientro prossimo per la punta rossoblu, ma domenica nel derby contro il Sassuolo non ci sarà.

TOMOVIC (CHIEVO): anche lui prossimo al ritorno in campo, ma non questa sera contro il Cagliari.

LA GUMINA (EMPOLI): lesione al collaterale per la punta di Andreazzoli, stagione finita.

GORI (FROSINONE): infortunio alla caviglia, sicuramente out questa giornata.

DE VRIJ E MARTINEZ L. (INTER): nerazzurri incerottati, entrambi i giocatori in Nazionale si sono infortunati e salteranno sicuramente le prossime tre partite, in quanto c'è l'infrasettimanale.

RONALDO, D.COSTA, BARZAGLI, CUADRADO (JUVENTUS): il campione portoghese si è fermato contro la Serbia, per lui stop di due settimane, si spera di recuperare per l'andata di Champions contro l'Ajax. D.Costa e Barzagli contano di tornare tra 1-2 giornate, mentre Cuadrado prosegue l'iter riabilitativo e per metà aprile dovrebbe tornare a disposizione.

LUKAKU (LAZIO): il terzino rientrerà tra qualche giorno dall'infortunio, domenica non sarà convocato.

CHIRICHES, DIAWARA, ALBIOL (NAPOLI) : Chiriches e Albiol contano di tornare tra quindici giorni circa, mentre tempi più lunghi per il mediano ex Bologna, stop fino a maggio per lui.

BIABIANY, STULAC (PARMA): il primo si è appena infortunato, trauma al ginocchio destro, tempi di recupero da valutare. Il mediano invece rientrerà dopo il tour de force che parte stasera e si conclude domenica prossima.

EL SHAARAWY, PASTORE, FLORENZI (ROMA): infortuni diversi, tempistiche simili. Tutti e tre puntano a rientrare a metà aprile.

ADJAMPONG, BRIGNOLA, MAGNANELLI (SASSUOLO): Per il primo distorsione alla caviglia, out contro il Bologna, Magnanelli prossimo al rientro, Brignola out per infortunio alla mano.

NUYTINCK E BARAK (UDINESE): il difensore ha un problema al polpaccio, rientrerà nelle prossime giornate. Per Barak la schiena lo ha costretto anzitempo a finire la stagione.

CHIESA (FIORENTINA):  serve tempo per l'esterno offensivo viola, che ha saltato la Nazionale a causa di un affaticamento. Possibile vederlo nel turno infrasettimanale.

INSIGNE (NAPOLI): il capitano azzurro ha interrotto l’allenamento di questa mattina dopo aver accusato una contrattura muscolare all’adduttore della coscia destra. 

CHI RECUPERA 

TOLOI (ATALANTA): dopo un periodo di stop, il difensore brasiliano è a disposizione e si candida per un posto dal 1o minuto.

DZEMAILI (BOLOGNA): infortunatosi nel match vinto contro il Torino, rientra e si gioca il posto con Pulgar, anche lui acciaccato.

DE SCIGLIO (JUVENTUS): il terzino ha recuperato dall'infortunio, ma probabilmente non verrà rischiato

RODRIGUEZ (MILAN): infortunio in Nazionale, ma ha recuperato e dovrebbe, Gattuso permettendo, difendere la corsia mancina regolarmente.

BERARDI (SASSUOLO): allarme per De Zerbi, il centravanti ha svolto differenziato mercoledì e giovedì, al momento è regolarmente convocabile.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
29/03/2019

Focus indisponibili: allarme Insigne, out Santander, Brozovic e Lazzari ci provano

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

TOLOI (Atalanta): ancora out il centrale di Gasperini, ipotesi rientro fine marzo per una tendinopatia alla coscia.

SANTANDER (Bologna): out "El Ropero", lussazione alla spalla per il centravanti felsineo, 3 settimane circa di stop.

DESPODOV (Cagliari): Maran non lo ha convocato per la sfida di questa sera, Cagliari che deve rinunciare anche a lui oltre al solito Cerri.

LA GUMINA e ANTONELLI (Empoli): prossimo il rientro di quest'ultimo, ancora out questa. Per l'attaccante ex Palermo, stagione finita, lesione del legamento collaterale ginocchio destro.

PJACA e FERNANDES (Fiorentina): per l'attaccante ex Juve la sfortuna si è accanita contro, si è rotto per la seconda volta il crociato anteriore, stagione finita. Per il mediano invece noie muscolari, salta solamente la trasferta di Cagliari.

GHIGLIONE e VIVIANI (Frosinone): il primo può rientrare a fine marzo, mentre per il mediano se ne parlerà ad aprile.

D.COSTA e DE SCIGLIO (Juventus): noie muscolari per entrambi l'esterno brasiliano e il terzino italiano, dopo aver saltato la partita di venerdì scorso e la Champions, non recuperano ancora per il Genoa.

INSIGNE (Napoli): il folletto partenopeo si è fermato nel riscaldamento pre-Salisburgo, non scendendo in campo. Per lui poche probabilità di recuperare, al massimo per la panchina, attendiamo comunque aggiornamenti.

MARLON e BRIGNOLA (Sassuolo): entrambi in forte dubbio, il primo ancora alle prese con problemi passati, il secondo per una frattura al metacarpo della mano, dovrebbero saltare entrambi la Sampdoria.

SAPONARA (Sampdoria): risentimento muscolare per il trequartista ex Empoli e Milan, salterà la trasferta emiliana.

STULAC (Parma): ancora out il regista gialloblu, alle prese con un problema al polpaccio che lo terrà fuori fino ad aprile.

MANOLAS, PELLEGRINI LO., UNDER, DE ROSSI, KOLAROV (Roma): ma sono tutti e 5 da considerarsi indisponibili fino a fine marzo.

D'ALESSANDRO, SAMIR, BEHRAMI, BARAK e NUYTINCK (Udinese): solo l'esterno italiano proverà a recuperare (difficilmente) per la sfida contro il Napoli, gli altri tutti indisponibili per tutto il mese di marzo.

CHI RECUPERA 

CHIESA (Fiorentina): il talentino viola, dopo il forfait al 30esimo contro la Lazio, ha recuperato e a Cagliari ci sarà.

BIRSA (Cagliari): l'ex Chievo rientra dalla frattura al braccio e sicuramente giocherà almeno uno spezzone di partita.

LAZZARI (Spal): dopo un periodo fuori, il laterale stesso ha confermato di essere disponibile, lascerà la decisione a Mister Semplici.

NAINGGOLAN, MIRANDA, KEITA e BROZOVIC (Inter): i nerazzurri sono a pezzi, ma tutti e 4 gli infortunati provano il recupero per domenica. Il belga andrà probabilmente in panchina, così come Miranda con una mascherina protettiva post operazione al setto nasale. Keita è recuperato, anche se non ancora in condizione, Brozovic farà di tutto per esserci e potrebbe partire anche dall'inizio.

 

 

 

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
15/03/2019

Focus Indisponibili: Perisic da valutare, Quagliarella in dubbio, De Rossi bandiera bianca

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

TOLOI (Atalanta): fastidio muscolare all'adduttore, dopo la tribuna di domenica scorsa, si va verso una nuova esclusione dai convocati di Gasperini.

PELLISSIER (Chievo): dopo la lesione al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori dai giochi per più di un mese, l'highlander clivense proverà ad essere convocato almeno, ma le speranze sono molto poche, difficilmente poi verrà rischiato.

ANTONELLI (Empoli): lesione al retto femorale per lui, può provare ad essere convocato per la 28esima giornata, sicuramente questa guarderà i compagni ancora dalla tribuna.

FAVILLI (Genoa): ancora fuori il giovane attaccante italiano dopo lo stiramento di gennaio, anche lui proverà a recuperare per la giornata seguente.

PERISIC e NAINGGOLAN (Inter): Europa indigesta per i nerazzurri, Perisic per un problema inguinale ha chiesto il cambio dopo una decina di minuti dall'inizio del secondo tempo con l'Eintracht, da valutare, ma le sensazioni, anche in vista derby di settimana prossima, sono di non forzare contro la Spal. Nainggolan out per un problema al polpaccio accusato in settimana.

D. COSTA (Juventus): ancora lavoro personalizzato per la freccia juventina, si conta di recuperarlo per l'Atletico Madrid in Champions.

STRAKOSHA (Lazio): contusione alla spalla per il portiere albanese, proverà a stringere i denti, sale però l'ipotesi Proto titolare.

BARILLA' e STULAC (Parma): problemi per entrambi i mediani della squadra di D'Aversa, il primo proverà a recuperare dal risentimento all'adduttore, ma al massimo siederà in panchina. Out invece Stulac, fuori per almeno un mese e mezzo per una lesione di secondo grado al polpaccio.

QUAGLIARELLA (Sampdoria): lavoro personalizzato per il nostro giovanotto, da valutare la sua presenza domenica, tuttavia potrebbe stupirci e scendere in campo. 

DE ROSSI  e PELLEGRINI LO. (Roma): Dopo il rigore realizzato contro il Porto, il capitano giallorosso ha dovuto alzare bandiera bianca. L'infortunio è da valutare, ma siamo sicuri della sua assenza lunedì sera. Pellegrini, anche lui uscito per infortunio dopo avere rilevato De Rossi, nutre qualche speranza, ma le sensazioni non sono delle migliori.

AINA (Torino): infortunatosi nel riscaldamento contro il Chievo, il laterale granata rimarrà fuori anche questa giornata.

CHI RITORNA

KEITA (Inter): sarà in panchina sicuramente domenica, ma il recupero del senegalese è ormai concluso, e visti gli infortuni, potrebbe già scendere in campo contro la Spal.

LUIZ FELIPE (Lazio): rientra il giovane centrale della Lazio, ma dovrà giocarsi il posto con Bastos, autore di una prestazione monstre nel derby della capitale.

BASTONI (Parma): il giovanissimo centrale ex Inter ha recuperato completamente, dovrebbe partire dal primo minuto accanto a Bruno Alves, con Gagliolo dirottato sulla fascia.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
08/03/2019

Focus Indisponibili: Ronaldo, allarme rientrato! Manolas, guai prima del derby? Milan, riposa Kessiè

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

 

INDISPONIBILI

Cerri & Romagna (Cagliari): lavoro personalizzato per il difensore a causa di un problema fisico, non ci sarà contro l'Inter. Nuovo stop invece per l'attaccante, nella seduta di allenamento di venerdì scorso.

Pellissier (Chievo): costretto ad uscire anzitempi nel corso del match contro l'Empoli, a causa di una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Proverà a stringere i denti ma appare difficile.

Ronaldo & Costa (Juventus): Allarme rientrato in casa Juventus, Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci per il big-match contro il Napoli! Gli esami strumentali - iniziati ieri e conclusi oggi con una seconda parte - non hanno evidenziato nessuna lesione, quindi solo botta per lui. Oggi si è già allenato in gruppo con i compagni. Molto più grave Douglas Costa, vittima di un affaticamento al quadricipite e da una botta al polpaccio, non dovrebbe farcela prima del match di ritorno contro l'Atletico in Champions League.

Kessiè (Milan): Contusione alla coscia nel corso della partita di Coppa Italia contro la Lazio, se convocato, con molta probabilità non partirà titolare contro il Sassuolo.

Manolas (Roma): Il greco rischia di saltare il derby di Roma a causa di una distorsione alla caviglia rimediata sabato scorso a Frosinone.

CHI RITORNA

Mario Rui (Napoli): tornato a disposizione del mister, si giocherà una maglia da titolare con Ghoulam.

Djidji (Torino): ritornato arruolabile in vista del match contro il Chievo, affiancherà N'Koulou e Izzo.

Okaka & D'Alessandro (Udinese): Anche loro nuovamente disponibili, il primo potrebbe addirittura insidiare Lasagna per una maglia da titolare.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
28/02/2019

Focus Indisponibili: Spal, cosa succede a Lazzari? Inzaghi, la Lazio è in emergenza. Stagione finita per

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

GOMEZ (Atalanta): Infortunatosi contro il Milan, nel corso del match è stato costretto ad uscire anzitempo. Se convocato, potrebbe non giocare la partita contro il Torino.

DESTRO (Bologna): Lesione di primo grado del semimembranoso, 2-3 settimane di stop.

FREY (Chievo): Contro la Roma ha rimediato una lesione muscolare al flessore sinistro.

ANTONELLI (Empoli): Lesione muscolare di primo grado della coscia sinistra.

MIRALLAS (Fiorentina): Lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra.

HILJEMARK (Genoa): Confermato quanto già si temeva, adesso è ufficiale: stagione finita anzitempo per il centrocampista svedese.

AGGIORNAMENTI KEITA (Inter): Rientro ancora una volta rinviato, non sarà a disposizione di Spalletti nè per la sfida di Europa League, nè per quella di campionato contro la Fiorentina.

AGGIORNAMENTI KHEDIRA (Juventus): Il calciatore è stato operato a causa di un'aritmia atriale. Il 20 febbraio è stato sottoposto a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale. Dovrebbe ritornare ad allenarsi con i compagni verso fine marzo, così da poter rientrare nel mese di Aprile.

SITUAZIONE LAZIO: Brutta ricaduta per Parolo e Luis Alberto, i due giocatori usciti malconci dalla partita di Europa League contro il Siviglia, per l'italiano si tratta di un problema alla caviglia; muscolare invece per lo spagnolo. In difesa la situazione invece è allarmante, ben tre difensori centrali sono out: Luiz Felipe, Bastos e Wallace non dovrebbero recuperare prima di marzo. 

MARIO RUI (Napoli): KO a Firenze per una distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

LAZZARI (Spal): Fuori contro la Fiorentina, per una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Non ci sarà neanche domenica contro il Sassuolo.

SANDRO, OKAKA & D'ALESSANDRO (Udinese): Problemi fisici per il centrocampista brasiliano, prosegue il programma di recupero personalizzato. L'attaccante contro il Chievo ha sentito un fastidio al muscolo della coscia, out in vista della 25a. giornata. Contro i clivensi problemi anche per D'Alessandro, il suo problema però sarà valtuato nei prossimi giorni.

 

VERSO IL RECUPERO

FARAGO & ROMAGNA (Cagliari): Il difensore centrale sta curando il problema di tendinopatia al tallone. Entrambi però stanno svolgendo allenamenti di recuperano e potranno essere convocati domenica stesso.

MILINKOVIC-SAVIC (Lazio): Recuperato e convocato per la sfida di Europa League contro il Siviglia, a disposizione del mister in vista della 25a. giornata di Serie A.

RAMIREZ (Sampdoria): Giovedì scorso ha svolto lavoro personalizzato, tant'è che non è stato neanche convocato per la partita di San Siro contro l'Inter.

DJIDJI (Torino): in ripresa dal trauma distorsivo al ginocchio destro, sabato contro l'Atalanta potrebbe però accomodarsi in panchina.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
21/02/2019

Focus Indisponibili: Fiorentina, stop lungo per Pezzella. Periodo nero per De Paul, stagione finita per Albio

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra. Occhio anche alla situazione legata ai recuperi!

INDISPONIBILI

GONZALEZ (Bologna): il costaricano mercoledì ha lamentato un risentimento muscolare alla coscia sinistra che andrà valutato. In forte dubbio la sua convocazione per lunedì sera in casa della Roma.

SITUAZIONE CAGLIARI:  frattura composta dell’avambraccio sinistro per Birsa, che ha rimediato l'infortunio contro l'Atalanta. Ipotesi di rientro in campo per inizio marzo.  Affaticamento muscolare per Faragò. Stop anche per Thereau, per lui un elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro per Romagna,  che svolto un lavoro personalizzato nel corso della settimana.

TOMOVIC (Chievo): KO contro la Fiorentina per uno stiramento dell’adduttore lungo della gamba destra.

PEZZELLA GER (Fiorentina): fuori contro il Napoli per una lesione di secondo grado al legamento del ginocchio destro. Starà fuori almeno fino a marzo.

DOUGLAS COSTA (Juventus): il brasiliano ha lamentato noie muscolari dopo la gara contro il Parma. Da valutare il suo recupero per la 25a giornata di Serie A.

MILINKOVIC-SAVIC (Lazio): Il serbo ha rimediato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra.

ALBIOL (Napoli): lo spagnolo si è sottoposto, a Londra, ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, perfettamente riuscito, molto probabile che la sua stagione sia finita anticipatamente.

SCHICK (Roma): fastidio al flessore della coscia sinistra per l'attaccante ceco, la cui convocazione contro il Bologna in campionato resta molto difficile.

DJIDJI (Torino):  trauma distorsivo al ginocchio destro subito nel corso del match di domenica scorsa, in settimana ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Le sue condizioni restano da valutare, difficile vederlo in campo contro il Napoli.

DE PAUL (Udinese): si è fatto male nel corso dell'allenamento di mercoledì, problema alla caviglia per l'argentino che andrà monitorato nei prossimi giorni. In forte dubbio la sua presenza domenica contro il Chievo.

CHI RECUPERA

DE ROSSI: A disposizione per il match di Champions contro il Porto, sarà convocabile anche per quello di lunedì sera contro il Bologna.

SANTANDER: Pienamente recuperato, completerà l'attacco con Palacio ed Edera, con il ritorno in panchina di Mattia Destro.

V. HUGO: Ritorna titolare in coppia con Ceccherini per la sfida di domenica ora di pranzo, contro la Spal.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
14/02/2019

pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 33^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati