Facebook

Pianeta Focus Indisponibili: giocatori Serie A

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
PIANETA INDISPONIBILI : Tutte le news dalle infermerie di serie A
RUBRICA PIANETA INDISPONIBILI
PIANETA INDISPONIBILI
Focus Indisponibili: Apprensione Manolas-Pjanic, preoccupa Zielinski e Ancelotti pensa a Ruiz. Solito problem

INDISPONIBILI

Ilicic & Toloi (Atalanta): In dubbio la loro presenza nella lista dei convocati in vista del match contro la Spal, i due avrebbero parzialmente lavorato con il gruppo, il brasiliano in particolare accusa ancora delle noie muscolari.

Antonelli & Pasqual (Empoli): Problema muscolare per l'ex Milan, rientro previsto per novembre. In dubbio la presenza invece di Pasqual, che accusa ancora fastidio all'occhio.

Lafont (Fiorentina): Lesione muscolare per il giovane portiere viola, salterà sicuramente il match contro il Napoli.

Lisandro Lopez & Favilli (Genoa): Problemi muscolari per entrambi, lesione muscolare per l'ex Inter. I due potrebbero recuperare per fine settembre.

Vrsaljko & Lautaro Martinez (Inter): Solito problema al ginocchio per il croato, accusato con la nazionale croata. Noia muscolare per l'attaccante argentino, salterà probabilmente anche il Parma.

Pjanic (Juventus): Fastidio fisico per il bosniaco rimediato con la sua nazionale, potrebbe riposare per dare spazio a Bentancur in vista del match di Champions.

Cutrone e Zapata C. (Milan): Problema fisico per il difensore, distorsione alla caviglia per Cutrone. Per fortuna niente di particolare, le visite svolte nelle scorse giornate hanno dato esito negativo.

Chiriches & Zielinski (Napoli): Rottura del crociato anteriore per il difensore rumeno, rientro previsto per gennaio. Potrebbe riposare invece il centrocampista polacco in vista del match di Champions League, il ragazzo aveva accusato un problema alla caviglia già con la nazionale, spazio a Fabian Ruiz.

Manolas & Pastore (Roma): Contusione alla caviglia per il difensore greco, rimediata proprio con la sua nazionale, possibile riposo in panchina. Fastidio muscolare invece per l'argentino.

Saponara (Sampdoria): Lesione al bicipite femorale della coscia destra, lungo periodo di stop per il trequartista, rientro previsto per fine ottobre.

Peluso (Juventus): Problema fisico per il jolly neroverde, salterà il match contro la sua ex squadra.

Viviani & Schiattarella (Spal): Trauma contusivo al polpaccio per il centrocampista ex Bologna, stop più lungo del previsto. Affaticamento muscolare per Schiattarella, in dubbio per il match contro l'Atalanta.

CHI RECUPERA

Ciofani D. (Frosinone): Problema fisico smaltito, probabilmente convocato per il match contro la Sampdoria.

Perotti (Roma): L'argentino torna finalmente a disposizione del tecnico.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
12/09/2018

Focus Indisponibili: sollievo per Florenzi, Sorrentino ci prova e Ansaldi si ferma subito: stop e recuperi da

INDISPONIBILI

Palacio (Bologna): L'esperto attaccante argentino ne avrà ancora per molto, nonostante il buon pre-campionato, Inzaghi dovrà fare a meno dell'unico attaccante che poteva quantomeno assicurargli la giocata vincete. Deludenti Falcinelli e Santander, provato Destro in allenamento. 

Hetemaj & Cacciatore (Chievo): Frattura alla costola per il centrocampista clivense, ipotesi rientro i primi giorni di ottobre, al suo posto il neo-acquisto Joel Obi. Il difensore invece sarà in dubbio per il match contro l'Empoli per un problema fisico, era stato sostituito da Jaroszynski, che probabilmente partirà titolare.

Hallfredsson (Frosinone): Problema muscolare per lui, sarà assente contro la Lazio.

Sandro & Favilli (Genoa): Rimandato ancora una volta il rientro del centrocampista ex Benevento, problema al ginocchio per lui, ne avrà almeno per un altro mesetto. Il giovane attaccante invece dovrà rinviare ancora una volta l'esordio in Serie A, noie muscolari per lui.

Gervinho (Parma): Altro assente in attacco per il Parma, a Ciciretti e Babiany si aggiunge un altro neo acquisto, si tratta dell'ex Roma Gervinho, affaticamento per lui, più no che si un suo probabile impiego nel match contro la Juventus.

Perotti, Florenzi & Mirante (Roma): Ancora allenamento personalizzato per l'attaccante argentino, problema alla caviglia non ancora smaltito. Nuovi infortuni in casa Roma: fortunatamente niente di grave per Florenzi, che però non sarà comunque disponibile per il match di venerdì sera contro il Milan, trauma distrattivo al ginocchio per lui, Karsdorp al suo posto. Per Mirante problema fisico legato al collo, anche lui out per Milano.

Praet (Sampdoria): Più "grave" del previsto l'infortunio di Praet, lieve interessamento al legamento, rientro previsto per fine settembre, ancora Jankto al suo posto.

Ansaldi (Torino): Sarà out per almeno 40 giorni, distorsione al ginocchio destro. L'argentino sarà sostituito da Ola Aina, giovane terzino in prestito dal Chelsea che ha stupito nei match contro Roma e Inter.

Barak, Balic & Badu (Udinese): "Emergenza" a centrocampo per Velasquez, con Mandragora squalificato, la situazione in infermeria non è delle più rosee: Barak ritornerà a disposizione della squadra forse per la 4.a giornata di Serie A, il giovane Balic dovrà risolvere un problema legato al ginocchio, si parla di elongazione. Badu è in pieno recupero riabilitativo dopo l'intervento subito.


CHI È IN DUBBIO E CHI RECUPERA

Palomino (Atalanta): Il difensore è ritornato a disposizione di Gasperini, sarà già arruolabile per il match di Europa League contro il Copenaghen.

Ionita & Castro (Cagliari): Ottime notizie a centrocampo per Maran, Ionita pienamente recuperato, ottimismo anche per l'argentino ex Chievo, che oggi si è allenato in gruppo.

Sorrentino (Chievo): Dopo l'operazione al naso l'estremo portiere del Chievo Verona torna a disposizione della squadra, arruolabile già per la terza giornata.

Pjaca (Fiorentina): Finalmente recuperato l'attaccante ex Juventus e Schalke 04. Si giocherà una maglia da titolare nel tridente viola, Pioli però non vuole fare a meno di Gerson, che potrebbe essere arretrato a centrocampo per dare spazio al croato.

Asamoah & Nainggolan (Inter): Da monitorare la situazione legata ad Asamoah, l'ex Juventus ha rimediato una distorsione alla caviglia destra durante il match con il Torino, si è allenato parzialmente con il gruppo e potrebbe essere convocato per il match contro il Bologna, partendo probabilmente dalla panchina. Il centrocampista belga è ritornato ad allenarsi con il gruppo dopo praticamente un mese di stop, non rischiato contro il Torino, l'ex Roma sarà chiamato a risolvere la situazione sulla trequarti.

Fabian Ruiz & Marui Rui (Napoli): L'ex Betis ritorna finalmente in gruppo, e sarà convocato per il match contro la Sampdoria, al suo posto però ci sarà ancora l'insostituibile Zielinski. Marui Rui invece, chiamato ad inizio anno a sostituire ancora l'infortunato Ghoulam, potrebbe sedere in panchina per dare spazio al giovane Luperto, che ha "stregato" Ancelotti, blidanto dalla società.

Musso (Udinese): Sulla carta il numero 1 tra i pali bianconeri, ritorna ad allenarsi con il gruppo, ballottaggio aperto con Scuffet, che lo ha sostituito per le prime 2 giornate.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
30/08/2018

Focus indisponibili: da Nainggolan a Ilicic, da Perotti a De Silvestri, tutte le novità dai ritiri!

Nainggolan (Inter): dopo le polemiche per la serata in discoteca, il centrocampista nerazzurro è tornato ad allenarsi: recupero più vicino, il belga verso la convocazione per la prossima sfida contro il Torino. Nelle prossime sedute proseguirà il graduale rientro in gruppo, senza però forzare i tempi per evitare eventuali ricadute. Difficile vederlo in campo tuttavia dal primo minuto dopo aver saltato il precampionato causa distrazione muscolare alla coscia sinistra.

Ilicic e Palomino (Atalanta): il fantasista sloveno sembra vicino al pieno recupero dopo l’infezione che l’ha costretto addirittura a un ricovero in ospedale durato anche più del previsto. Ha lasciato l’ospedale, ma per completare il pieno recupero serviranno diverse settimane. Rientro prevedibile dopo la prima sosta stagionale. Palomino, assente per un fastidio all’adduttore destro, lavora ancora a parte Per lui il recupero sembra difficile, ma lo staff medico-sanitario dell’Atalanta farà di tutto per cercare di metterlo a disposizione di mister Gasperini 

Sorrentino (Chievo): il portiere sta bene e spera addirittura nel recupero-lampo in vista della gara con la Fiorentina, in programma domenica sera. Dopo lo scontro con Cristiano Ronaldo nel finale contro la Juventus, ha fatto preoccupare tutti per il trauma cranico riportato ma è in miglioramento graduale, al momento Seculin resta in vantaggio.

 

        noIL QUADRO COMPLETO DEGLI INDISPONIBILI DI SERIE A sad


Perotti (Roma): l'argentino è sempre alle prese con il colpo alla caviglia rimediato qualche giorno fa e che non gli ha consentito di rientrare fra i convocati per la gara contro il Torino. Da allora, soltanto allenamenti differenziati per lui,  in condizioni che appaiono non preoccupanti, ma che al momento lo pongono difficilmente in campo nella sfida con l'Atalanta. Molto più probabile che il "Monito" cominci la gara dalla panchina.

Praet (Sampdoria): Giampaolo dovrà rinunciare a Dennis Praet per almeno due partite: la trasferta contro l’Udinese e il primo match casalingo contro il Napoli. Sebbene l’infortunio patito dal centrocampista belga sia di lieve entità, l’obiettivo è non aggravare il quadro clinico e ottenere un pieno recupero. Per fortuna non è stato interessato il menisco. Il ritorno in campo dovrebbe essere previsto dopo la sosta per le nazionali, nella partita Frosinone-Sampdoria in programma il 16 settembre o nel recupero di Sampdoria-Fiorentina in programma il 19 settembre.

De Silvestri, Izzo e Baselli (Torino): il terzino destro, in seguito a un duro contrasto con il giallorosso Kolarov era stato costretto a gettare la spugna: un problema alla schiena per il giocatore di Walter Mazzarri, che ha dovuto abbandonare il campo al 26'. Un trauma contusivo che non dovrebbe escluderlo dalla sfida contro l'Inter a San Siro. Trauma distorsivo alla caviglia sinistra per il difensore ex Genoa, difficile un recupero vista la zona delicata dell'infortunio. Baselli non si è allenato per un trauma distorsivo al ginocchio destro la cui evoluzione verrà valutata nei prossimi giorni.

Ceppitelli (Cagliari): il difensore, sceso in campo con la fascia da capitano, si è infortunato al 24' minuto del primo tempo durante Empoli-Cagliari. Sottoposto a esami strumentali per verificare le condizioni del ginocchio sinistro, i controlli medici hanno evidenziato "una lesione al capo prossimale del muscolo peroniero lungo della gamba sinistra". Salterà la prossima sfida, da valutare durante la sosta.

Luiz Felipe (Lazio): il brasiliano classe '97 si è fermato per una lesione muscolare al soleo del polpaccio sinistro, è a rischio stiramento. Salterà le prossime tre gare e si rimetterà a disposizione dopo la sosta.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
23/08/2018

pianeta news
21/09/18 ore: 20.30 SASSUOLO EMPOLI -
22/09/18 ore: 15.00 PARMA CAGLIARI -
22/09/18 ore: 18.00 FIORENTINA SPAL -
22/09/18 ore: 20.30 SAMPDORIA INTER -
23/09/18 ore: 12.30 TORINO NAPOLI -
23/09/18 ore: 15.00 BOLOGNA ROMA -
23/09/18 ore: 15.00 CHIEVO UDINESE -
23/09/18 ore: 15.00 LAZIO GENOA -
23/09/18 ore: 18.00 MILAN ATALANTA -
23/09/18 ore: 20.30 FROSINONE JUVENTUS -
25/09/18 ore: 21.00 INTER FIORENTINA -
26/09/18 ore: 19.00 UDINESE LAZIO -
26/09/18 ore: 21.00 ATALANTA TORINO -
26/09/18 ore: 21.00 CAGLIARI SAMPDORIA -
26/09/18 ore: 21.00 GENOA CHIEVO -
26/09/18 ore: 21.00 JUVENTUS BOLOGNA -
26/09/18 ore: 21.00 NAPOLI PARMA -
26/09/18 ore: 21.00 ROMA FROSINONE -
27/09/18 ore: 19.00 SPAL SASSUOLO -
27/09/18 ore: 21.00 EMPOLI MILAN -

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l