Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 19ª GIORNATA
ven  22  gen  20:45
VAI nel team  BENEVENTO BEN 2
VAI nel team  TORINO TOR 2
sab  23  gen  15:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  23  gen  18:00
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  ATALANTA ATA
sab  23  gen  18:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  INTER INT
sab  23  gen  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  24  gen  12:30
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  BOLOGNA BOL
dom  24  gen  15:00
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  gen  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  gen  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  24  gen  20:45
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
PUBBLICITÀ
PIANETA INDISPONIBILI : Tutte le news dalle infermerie di serie A
RUBRICA PIANETA INDISPONIBILI
PIANETA INDISPONIBILI

LE ULTIME DALLE INFERMERIA DELLA SERIE A IN VISTA DELLA PROSSIMA GIORNATA

Scritto da

Focus indisponibili: lungo stop per Luiz Felipe, Luis Alberto ne salta almeno 2, Pioli ne ritrova tre, si r

La prossima giornata di Serie A si avvicina ed è dunque fondamentale sapere chi poter schierare al fantacalcio nel prossimo turno.

Gli aggiornamenti dalle infermerie dei club di massima serie con il nostro focus indisponibili:

 

LUIZ FELIPE: il brasiliano si sottoporrà ad intervento chirurgico. Questo quanto trapelato dalla società biancoceleste che dovrà rinunciare a Luiz Felipe per almeno due mesi, se non due e mezzo. Dopo aver stretto i denti con le infiltrazioni, il giocatore è stato costretto a fermarsi per evitare di compromettere la propria carriera. Il giocatore, infatti, dovrà effettuare una “pulizia”: verrà asportato un frammento che provoca dolore e gonfiore alla caviglia. Le terapie conservative non hanno funzionato e dunque si è preferito ricorrere all’intervento.


LUIS ALBERTO: Brutte notizie per la Lazio e per i fantallenatori, a causa di una appendicite e conseguente operazione chirurgica, Luis Alberto dovrà stare fuori almeno tre settimane per recuperare del tutto. Difficilissimo dunque vederlo per la sfida contro l’Atalanta in programma il 31 gennaio.

 

Voti fantacalcio recupero 10.a giornata Serie A Udinese-Atalanta: Muriel punisce l'ex, Malinovskyi stecca, sugli scudi Pereyra, Musso super


KJAER: Ottime notizie per il Milan e i fantallenatori in vista della prossima giornata. Simon Kjaer, che aveva accusato un problema alla schiena nella sfida contro il Cagliari, si è regolarmente allenato con i compagni e potrebbe essere arruolato contro l’Atalanta nella sfida di sabato alle 18. Prossime ore decisive.  RebiccKrunic sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell'attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernandez era un "falso positivo". Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti.


LOCATELL E BOGA: Entrambi i giocatori hanno lavorato a parte durante la doppia seduta di ieri e per questo, prima della sfida contro la Lazio, saranno valutati. Decisivi i prossimi allenamenti.


VECINO: Dopo mesi di infortunio, finalmente Matias Vecino è tornato ad allenarsi in gruppo. Primi passi verso il ritorno in campo.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
21/01/2021

Focus indisponibili: Pasalic in gruppo, Dybala k.o, McKennie e Chiesa niente di grave, Correa «vede»

Archiviati gli impegni di Coppa Italia, la Serie A e dunque il fantacalcio sono pronti a tornare in campo per una nuova ed entusiasmante giornata di campionato.
Ma prima di conoscere cosa faranno i nostri pupilli fantacalcistici, vediamo innanzitutto come stanno con il nostro focus indisponibili:


PASALIC: Dopo aver giocato una partitella contro la Primavera nerazzurra, Pasalic non è stato convocato per il match di Coppa Italia contro il Cagliari. Alla base della scelta, la decisione di Gasperini di non bruciare il suo rientro. Sarà convocato per il match di campionato contro il Genoa? Seguiranno aggiornamenti.

Classe, intuito e titolarità, il fantacalcio scopre Villar

DYBALA: Uscito dolorante per un problema al ginocchio contro il Sassuolo, Paulo Dybala si è sottoposto ad esami strumentali e questi hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Per lui è previsto uno stop di 15 giorni.


MCKENNIE: Buone notizie per la Juventus, Andrea Pirlo e i fantallenatori. L’americano, uscito acciaccato dall’ultima partita di campionato contro il Sassuolo, è tornato a disposizione della squadra in vista del match contro l’Inter. Soltanto gli ultimi allenamenti pre-match stabiliranno se potrà essere schierato dal primo minuto o a partita in corso.


CHIESA: Per il l’ex Fiorentina vale lo stesso discorso di McKennie. Il giocatore sarà convocato per i nerazzurri, ma bisognerà stabilire quando e per quanto potrà essere impiegato.


CORREA: Clinicamente guarito dalla lesione al polpaccio, l’argentino si è allenato regolarmente con i compagni questo pomeriggio e scalpita per poter essere almeno convocato per il derby in programma domani sera alle 20:45. Domattina la squadra di Simone Inzaghi svolgerà un’ultima allenamento prima della sfida contro la Roma.


SENSI: Non c’è pace per Stefano Sensi, che ieri ha dato forfait durante il riscaldamento prima della gara contro la Fiorentina. A dare informazioni sull’infortunio, lo stesso Antonio Conte al termine della sfida vinta con la Viola: “Ha avuto un affaticamento al polpaccio durante il riscaldamento. Il ragazzo, in maniera molto onesta, è venuto e ha parlato col dottore. Non se la sentiva di rischiare”. Sarà valutato nei prossimi giorni, ma difficilmente ci sarà con la Juventus.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
14/01/2021

Aggiornamenti dalle infermerie di Serie A

Scritto da

Focus indisponibili: si ferma anche Calhanoglu, sollievo D'Ambrosio, Spinazzola ok. Lazovic non ce la fa

La Serie A è pronta a scendere in campo per la 17a giornata e dunque il fantacalcio è pronto a regalare emozioni, ma non per tutti. Anche in questo nuovo turno di Serie A i fantallenatori devono fare i conti con gli stop dei propri beniamini.


Tegole Ribery e Berardi, diagnosi e possibili tempi di recupero


Di seguito gli aggiornamenti dalle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili:

CALHANOGLU: Continuano le brutte notizie in casa Milan. Dopo la prima sconfitta in campionato contro la Juventus, Stefano Pioli deve fare i conti con lo stop di Calhanoglu. Il giocatore, infortunatosi sul finale della sfida contro i bianconeri, ha riportato un problema alla caviglia. Il calciatore turco salterà la gara contro il Torino e si sottoporrà a nuovi esami strumentali.


D’AMBROSIO: Infortunatosi contro la Sampdoria, il difensore nerazzurro si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno escluso la lesione al legamento. Il giocatore, che dovrà stare fermo per circa 7 giorni, si sottoporrà ad ulteriori esami nei prossimi giorni.


SPINAZZOLA: buone notizie per i fantallenatori e per la Roma. Leonardo Spinazzola è tornato a disposizione di Fonseca e ci sarà per la gara contro l’Inter in programma domenica alle 12:30.


LAZOVIC: Non convocato per la sfida contro il Torino per un problema muscolare, Lazovic salterà anche la sfida contro il Crotone in programma domenica alle 15. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
08/01/2021

Aggiornamenti dalle infermerie di Serie A

Scritto da

Focus indisponibili: crac Pussetto, Alex Sandro positivo, tre tegole nel Parma, Lukaku zero rischi

La Serie A è subito pronta a tornare in campo per il turno infrasettimanale valido per la 16a giornata. Il fantallenatori fremono e sono al lavoro per schierare la migliore formazione possibile al fantacalcio.


Proprio in vista della prossima giornata fantacalcistica, vediamo gli aggiornamenti dalle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili.

Pussetto: brutte notizie per l’Udinese e i fantallenatori. Dopo l’infortunio rimediato contro la Juventus, Pussetto si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato l'interessamento del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per lui è molto probabile l’intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno molto lunghi.


Alex Sandro: riecco l’incubo covid in casa bianconera. Il brasiliano è risultato positivo al tampone e dovrà svolgere l’iter come da protocollo per poi tornare a disposizione di Andrea Pirlo: “Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

 

Izzo e Gojak rilanci granata, come valutarli nell'asta di riparazione?

 

Lukaku: Tornato a disposizione di Antonio Conte dopo l’uscita anzitempo contro il Crotone, il centravanti belga potrebbe lasciare il proprio posto da titolare ad Alexis Sanchez per la sfida contro la Sampdoria. Date le prossime sfide contro Juventus e Roma, Conte vorrebbe preservare il centravanti per averlo al meglio per i due big match.


Kucka, Iacoponi e Osorio: tripletta di infortuni in casa Parma. Oltre alla sconfitta rimediata contro il Torino, Fabio Liverani deve fare i conti con gli infortuni , rimediati proprio contro i granata, di Kucka, Iacoponi e Osorio. I giocatori si sottoporranno ad accertamenti per valutare le problematiche muscolari. La loro assenza contro l’Atalanta è scontata, ma per avere certezza sui tempi di recupero bisognerà aspettare l’esito degli esami.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
05/01/2021

Focus indisponibili: Lozano e Koulibaly, altre tegole per Ringhio, Bonazzoli si ferma, le condizioni di Acer

La Serie A è pronta a scendere in campo per l'ultima giornata dell'anno.

Scopriamo le ultime dalle infermerie dei club di A con il nostro focus indisponibili. Chi non ci sarà al fantacalcio?

LOZANO: brutte notizie per i tifosi del Napoli, che oltre a dover fare i conti con la sconfitta contro la Lazio, dovranno rinunciare a Lozano per la sfida contro il Torino. “Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, dopo gli esami strumentali effettuati ieri sera presso la clinica Villa Stuart e stamane presso il Training Center, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri – si legge nella nota del Napoli-. Lozano ha già iniziato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”. Le sue condizioni saranno valutate durante la sosta natalizia, ma con il Torino non ci sarà.

Lazzaretto Milan, le condizioni di Rebic e Tonali in vista della Lazio

KOULIBALY: Gennaro Gattuso contro il Torino dovrà rinunciare anche a Koulibaly. Di seguito la nota della società azzurra: “Kalidou Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra 10 giorni”.


BONAZZOLI: archiviato il match con il Bologna, il Torino si prepara alla sfida di Napoli. Uscito anzitempo dall’ultima sfida di campionato, le indagini strumentali a cui si è sottoposto Federico Bonazzoli hanno escluso lesioni. Il giocatore ha svolto terapie e potrebbe dover rinunciare alla gara contro il Napoli.


ACERBI: Seduta fisioterapica per Acerbi nell’ultima seduta di allenamento in vista del Milan. Lo staff biancoceleste, per evitare una ricaduta, potrebbe non rischiarlo per la sfida contro i rossoneri.


CORREA: Non presente contro il Napoli per un fastidio al polpaccio, Correa ha svolto lavoro a parte durante l’allenamento. Le sue condizioni saranno più chiare nelle prossime ore per stabilire se potrà prendere parte alla sfida contro il Milan.


SPINAZZOLA: Uscito anzitempo dalla sfida contro l’Atalanta, Spinazzola si è sottoposto ad ecografia, ma per valutare meglio l’infortunio al bicipite femorale, il giocatore si sottoporrà ad ulteriori indagini strumentali. La sensazione è che possa saltare l’ultima gara dell’anno contro il Cagliari.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
21/12/2020

Focus indisponibili: da Biraghi a Hakimi, a Acerbi e Bennacer, Luis Alberto è pubalgia? E Pasalic si ope

Archiviata l’11a giornata, la Serie A è subito pronta per scendere in campo per il turno infrasettimanale.


Proprio in vista della prossima giornata di campionato, facciamo il punto sulle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili:


BIRAGHI: Uscito anzitempo dalla sfida contro l’Atalanta per un infortunio muscolare, il giocatore non si è sottoposto a nessun esame. Cesare Prandelli, in vista della sfida contro il Sassuolo, dovrà valutare l’ex Inter, ma questo potrebbe non recuperare.


HAKIMI: Entrato al 46’ ed uscito poco dopo l’80’ contro il Cagliari, il giocatore ha rimediato, contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente, una contusione, ma potrebbe tornare disponibile per la sfida contro il Napoli


ACERBI: La sconfitta contro il Verona non è la sola cosa negativa della serata di sabato per la Lazio. Uscito dopo neanche trenta minuti dall’inizio della sfida, il difensore biancoceleste ha rimediato uno stiramento muscolare e potrebbe saltare sia la sfida contro il Benevento che quella contro il Napoli. Seguiranno aggiornamenti sul suo infortunio.

Giudice Sportivo - Controllo ammonizioni 11.a giornata

LUIS ALBERTO: Non convocato per la sfida contro il Verona, lo spagnolo potrebbe tornare a disposizione di mister Inzaghi in vista della prossima partita di campionato contro il Benevento. Scongiurata la pubalgia e data la voglia di tornare in campo nonostante gli screzi con la società, i fantallenatori sperano di poter contare sul numero 10 per la prossima giornata al fantacalcio.


BENNACER: Non arrivano buone notizie per il Milan e i fantallenatori. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Bennacer hanno escluso lesioni ai legamenti per il difensore, ma lo stiramento del collaterale costringerà il difensore rossonero a uno stop. Per lui sono previsti 10 giorni di stop, ma il suo infortunio sarà valutato giorno dopo giorno.


PASALIC: In vista della sfida contro la Juventus, il centrocampista croato ha svolto un lavoro differenziato durante l’ultima seduta di allenamento della squadra. Il giocatore, tuttavia, dovrà stare fuori per circa 4-5 settimane per sottoporsi ad intervento chirurgico per risolvere il problema legato alla pubalgia. Il giocatore potrebbe tornare a disposizione direttamente nel 2021.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
15/12/2020

Aggiornamenti dalle infermerie di Serie A

Scritto da

Focus indisponibili: Ibra accelera, tegola Skorupski, Veretout in recupero, stop Kucka e Castrovilli

Poco più di ventiquattro ore e la Serie A tornerà in campo per la sua 11a giornata e dunque è anche tempo di fantacalcio.

Proprio alla luce del nuovo turno di campionato, vediamo le ultime novità dalle infermeria con il nostro focus indisponibili:

IBRAHIMOVIC: La sua assenza nei convocati per la sfida contro lo Sparta Praga non ha stupito, Ibra sta lavorando duramente per accelerare il proprio recupero. Lo svedese punta la sfida contro il Parma, ma lo staff medico rossonero vuole essere cauto e cercare di recuperarlo per la sfida contro il Genoa in programma mercoledì 16 dicembre.


SKORUPSKI: Piove sul bagnato per il Bologna, che oltre ai non ottimi risultati di inizio stagione e agli infortuni di Sansone e Orsolini, dovrà rinunciare per un bel po’ anche a Skorupski. Il portiere, come si legge dal comunicato della società rossoblu «ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quarto dito della mano sinistra». Per lui si teme un rientro nel 2021. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.


VERETOUT: Buone notizie per la Roma e per i fantallenatori. Come annunciato dallo stesso tecnico Fonseca, il centrocampista francese sta lavorando per recuperare e potrebbe tornare a disposizione dei giallorossi per la sfida di campionato contro il Bologna in programma domenica 13 dicembre alle 15.

E' tornato un Cuadrado letale, l'effetto derby per il fantacalcio

KUCKA: La forte contusione alla coscia potrebbe privare ancora il Parma e i fantallenatori di Kucka, in forte dubbio per la prossima sfida di campionato contro il Milan.


CASTROVILLI: Anche oggi il giocatore della Viola ha svolto lavoro differenziato, ma potrebbe tornare in gruppo domani. Prandelli dovrà valutare se è il caso di rischiarlo per il big match contro l’Atalanta in programma domenica alle 15. Il giocatore conta di esserci per aiutare la Fiorentina a rialzarsi.


LASAGNA: Buone notizie per l’Udinese che potrà contare nuovamente sulle giocate del suo numero 15 per la sfida contro il Torino di sabato. Rientrato anche Okaka.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
10/12/2020

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa

Scritto da

Focus Indisponibili: rebus terzini nel Parma, out Orsolini, Barella affaticato, dubbio Veretout, Caputo fermo

Tante assenze in casa Parma: Grassi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e visita specialistica che ha consigliato una scelta terapeutica di tipo conservativo, impostando il programma riabilitativo per le prossime 3 settimane al termine delle quali è previsto un nuovo controllo.
Gagliolo è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Laurini è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del soleo destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Out Gollini ancora nell'Atalanta: il necessario recupero dovrebbe comunque tenerlo fuori per la trasferta di Udine e probabilmente anche per quella in casa dell'Ajax il 9 dicembre. Infortunio per Sam Lammers, che non è andato nemmeno in panchina contro il Midtjylland. L'attaccante olandese non è a disposizione di Gian Piero Gasperini a causa di una distorsione alla caviglia destra.

Luca Caldirola, reduce dalla rottura del menisco esterno. Il centrale difensivo si recherà a Roma, presso la clinica Mater Dei, dove verrà operato dal dottore Ezio Adriani. Subito dopo comincerà il periodo di riabilitazione che durerà circa due mesi.  Per quanto riguarda Dabo, nella giornata di domani verrà sottoposto a un nuovo tampone dopo la falsa negatività riscontrata lunedì scorso. In caso di esito negativo, il centrocampista potrà tornare ad allenarsi con il gruppo ma è chiaro che sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto. Foulon, invece, ha maggiori possibilità di essere convocato per il match del Tardini. 2-3 settimane di stop per Maggio, per lui lesione muscolare del gemello laterale della gamba destra

Riccardo Orsolini, dopo gli esami strumentali sostenuti nelle ultime ore, lamenta una lesione di primo grado del bicipite destro. I tempi di recupero sono di circa 3-4 settimane.

Godin ha effettuato il primo tampone al termine dei dieci giorni di quarantena previsti dal protocollo e ora aspetta con ansia l’esito, sperando di potersi mettere a disposizione di mister Eusebio Di Francesco già per la partita di domenica contro il Verona.
 

crying Focus squalificati: Morata stangato, altri due saltano la decima


Barella ha accusato un fastidio al polpaccio: nulla di serio o preoccupante, ma senza dubbio qualcosa che potrebbe spingere l'ex Cagliari a non giocare contro il Bologna .

Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni.

L'intervento chirurgico dei giorni scorsi è andato a buon fine per il genoano Biraschi, ma i tempi di recupero non saranno brevi: circa 3 mesi di stop e appuntamento direttamente al 2021.

Bennacer e Castillejo, assenti contro la Fiorentina in campionato, dovrebbero quasi certamente recuperare. Per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic, la situazione starebbe sempre più migliorando. Impossibile vederlo in campo contro gli scozzesi ma tenterà il miracolo per essere a disposizione di Pioli contro la Sampdoria.

Veretout sarà out per la gara di domenica, il calciatore sarà indisponibile per una decina di giorni, e dunque tornerà (forse) solo per Bologna-Roma del 13 dicembre. Anche se potrebbe farcela in extremis per la partita di domenica prossima. Stesso discorso per Mancini, fermato da una microlesione per una decina di giorni o al massimo due settimane.  Più nebulosa la situazione di Chris Smalling: il giocatore avverte ancora dolore al ginocchio, negativo Kumbulla che è tornato a disposizione.

Rrahmani e Hysaj restano positivi al covid, mentre potrebbe slittare ancora il rientro di Osimhen, che salterà l’Europa League e forse anche il Crotone.

Tutto ruota intorno alla pubalgia di Ciccio Caputo nel Sassuolo, fermo ormai da tre settimane. Difficile vederlo a disposizione in tempi brevi.

Per Galabinov tempi ancora relativamente lunghi. Ecco le sue parole dell'agente D'Amico: " il decorso dell’infortunio sta andando alla grande. I tempi di recupero si stanno accorciando anche grazie alle doti biologiche di Galabinov, non ha avuto nessuno stop nella riabilitazione dall’infortunio e tra quindici giorni conta di tornare.

In casa Hellas Verona sembrano fortunatamente diminuire le paure per gli infortuni di Ceccherini e Lovato, entrambi usciti anzitempo dal terreno di gioco di Bergamo per infortunio. Le migliori notizie arrivano dal classe 2000 che non dovrebbe aver avuto alcuna ricaduta, bensì una semplice contrattura risolvibile in tempi piuttosto brevi. Poca roba sembra essere invece il problema dell’ex Fiorentina, il quale potrebbe provare a tornare in campo già oggi. Restano invece da valutare Gunter, Cetin e Magnani, così come i lungodegenti Ruegg e Vieira, mentre si attende la negativizzazione di Lazovic. Sicuramente out, invece, Benassi e Kalinic.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
03/12/2020

Focus indisponibili: Simeone è positivo, ottimismo Ribery, tegola Ibra, Quaglia affaticato, Belotti ci p

Le ultime dalle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili:


SIMEONE: Brutte notizie per i fantallenatori. Il “Cholito” Giovanni Simeone positivo al Covid. Il giocatore, asintomatico, è stato subito messo in isolamento da protocollo. Al fantacalcio dovremo fare a meno di lui per un po’.


RIBERY: Sembrerebbero arrivare buone notizie dall’infermeria viola. Durante l’ultima seduta sotto la guida del neotecnico Cesare Prandelli, il Franck Ribery sembrerebbe aver svolto l’allenamento con il resto della squadra. Il giocatore, come ha detto lo stesso Prandelli alla vigilia della sfida di Coppa Italia, potrebbe tornare per la sfida contro il Milan.

 

Un altro +3 per Thorsby, la mediana doriana ora fa gola al fantacalcio

 

IBRAHIMOVIC: La lesione muscolare riportata da Ibra sarebbe da recuperare in due- tre settimane, ma lo svedese vuole accelerare i tempi intensificando il proprio lavoro in allenamento. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.


QUAGLIARELLA: Non convocato per il derby di Coppa Italia contro il Genoa, Fabio Quagliarella starà a riposo precauzionalmente a causa del fastidio alla coscia sinistra che lo ha colpito. Lo staff medico e il giocatore, che intanto si allena a parte, stanno lavorando per averlo a disposizione contro il Torino.

 

Nell'emergenza spunta Demiral, quanto spazio aspettarsi in stagione?

BELOTTI: Non presente nella lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia, il “Gallo” starà un po’ a riposo per il riacutizzarsi della gonalgia al ginocchio destro. Il giocatore potrebbe scendere in campo nel posticipo di lunedì prossimo contro la Sampdoria.


SENSI: Buone notizie per i fantallenatori e per gli interisti che ritrovano Stefano Sensi in vista della prossima giornata di campionato. Il giocatore, che ha giocato gli ultimi minuti della sfida di Champions contro il Real, potrebbe scendere in campo contro il Sassuolo, ma solo a partita in corso per evitare ulteriori ricadute.


KALINIC: A causa della lesione al bicipite femorale sinistro, il Verona dovrà rinunciare a Nikola Kalinic per un paio di settimane. Il giocatore ha già rinunciato alla sfida di Coppa Italia contro il Cagliari e potrebbe tornare a disposizione di mister Juric per la sfida contro la Lazio in programma il 12 dicembre.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
26/11/2020

PUBBLICITÀ
Focus indisponibili: Immobile negativo Romagnoli rientra, Osimhen e Ospina out, Djuricic torna, Caputo a risc

Archiviata la pausa della Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo e dunque anche i nostri beniamini al fantacalcio. Ma proprio in vista della prossima giornata, è arrivato il momento del nostro focus indisponibili:


IMMOBILE: Buone notizie da Formello, dove Ciro Immobile è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Il centravanti della Lazio, dopo il periodo positivo al Covid, è risultato negativo all’ultimo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto. Immobile si è allenato con i compagni e potrebbe essere già schierato contro il Crotone sabato alle 15.


ROMAGNOLI: Nonostante il problema al flessore, il difensore del Milan ha continuato ad allenarsi con la Nazionale e a poco a poco ha ritrovato la condizione tanto da essere stato convocato per la sfida contro la Bosnia. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni per capire se sarà arruolabile per il big match contro il Napoli.


OSIMHEN: Scongiurata l’operazione per la lussazione alla spalla, il giocatore del Napoli ha continuato con un allenamento individuale, ma freme per poter esserci contro il Milan in campionato. Difficile, tuttavia, che Gattuso possa schierarlo.

Buoni segnali da Vulic, la sua stella inizia a splendere a Crotone

OSPINA: Chiamato a difendere i pali della sua nazionale, il portiere del Napoli ha risentito di un problema muscolare. Nonostante ciò, sembrerebbe poter essere in grado di scendere in campo contro il Milan. Seguiranno aggiornamenti.


BAKAYOKO: Passata la febbre (non riconducibile al Covid) e dato il tampone negativo, il francese è tornato ad allenarsi con i compagni e potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Milan.


DJURICIC: Buone notizie per il Sassuolo, che ritrova Djuricic, risultato negativo ai tamponi a cui si è sottoposto.


CAPUTO: Per un Djuriric recuperato, c’è un Ciccio Caputo ancora alle prese con il lavoro differenziato in palestra. Se sarà convocato per il Verona, non è scontata una sua presenza in campo.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
19/11/2020

pianeta news
PUBBLICITÀ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio

MEDIE FANTACALCIO

PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 18^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 19^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori