Facebook

Pianeta Focus Indisponibili: giocatori Serie A

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
PIANETA INDISPONIBILI : Tutte le news dalle infermerie di serie A
RUBRICA PIANETA INDISPONIBILI
PIANETA INDISPONIBILI
Focus Indisponibili: Brutta notizia per Grassi! Non c'è pace per Boateng. Recupero lampo per Pezzella, e

GLI INDISPONIBILI

Santander (Bologna): martedì in Coppa Italia ha rimediato una forte contusione che probabilmente lo costringerà a saltare la prossima partita di campionato.

Tomovic (Chievo): lesione muscolare della coscia destra, potrebbe ritornare disponibile solo poco prima della sosta invernale.

Alex Sandro & Barzagli (Juventus): fastidio muscolare al flessore rimediato in Champions League, salterà la sfida con l'Inter. Lesione al retto femorale invece per Barzagli, , che sarà costretto a restare ai box almeno fino alla fine di gennaio.

Marusic (Lazio): lesione al bicipite femorale per l'esterno biancoceleste, out contro la Samp.

Gervinho & Grassi: rottura del legamento crociato per il giovane centrocampista, campionato finito anticipatamente. Ricaduta per Gervinho, ancora per un problema muscolare.

Barreto (Sampdoria): lesione muscolare della coscia sinistra.

Boateng (Sassuolo): non c'è pace per il ghanese, continua a sentire dei fastidi muscolari che molto probabilmente lo terranno ai box almeno fino a Natale.

Teodorczykt (Udinese): l'attaccante si è operato a fine ottobre per risolvere il problema di ernia inguinale che lo affliggeva, fermo per almeno 40 giorni.

CHI RECUPERA

Pezzella (Fiorentina): recupero lampo per il difensore viola, prima del match con la Juventus si pensava potesse ritornare addirittura nel 2019.

Giaccherini (Chievo): non ancora recuperato al 100% ma disponibile e, dunque, convocabile per il match in trasferta a Parma.

Toloi (Atalanta): proverà a recuperare per il match contro l'Udinese, ma siederà comunque in panchina.

Lucas Leiva (Lazio): pienamente recuperato il regista argentino, spazio però a Badelj che agirà davanti la difesa.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
07/12/2018

Focus Indisponibili: Quanti assenti per DiFra! Non c'è pace per Boateng. Ancora guai per Nainggolan, Cas

INDISPONIBILI

Toloi & Barrow (Atalanta): il difensore è stato costretto ad uscire anzitempo durante il match con l'Empoli per un problema al flessore della gamba. Trauma facciale invece per l'attaccante. Entrambi saranno valutati in vista del match con il Napoli.

Dzemaili (Bologna): contusione al ginocchio per il centrocampista svizzero.

Castro (Cagliari): durante l'allenamento si è rimasto vittima di una distorsione che probabilmente gli costerà la stagione, lesione al legamento crociato per il centrocampista argentino.

Giaccherini (Chievo): assente contro il Napoli per un problema fisico, proverà ad essere a disposizione del "nuovo" tecnico per il prossimo match, la sua presenza resta comunque in forte dubbio.

Pezzella (Fiorentina): aggiornamenti importanti sul difensore argentino che può clamorosamente bruciare le tappe dell'infortunio che con molta probabilità comunque lo terrà fuori per la partita con la Juventus.

Nainggolan (Inter): altra ricaduta per il belga, stavolta il problema non è la caviglia ma un possibile affaticamento. Oggi ha svolto delle terapie che però avranno esito solo nella giornata di domani, ciò che è certo è che salterà il match con la Roma, cercando di essere a disposizione del mister per quello con la Juventus.

Dalbert (Inter): problema alla gamba sinistra per il terzino mancino.

Alex Sandro (Juventus): dovrebbe riposare in vista del match con la Fiorentina, il brasiliano si è infortunato durante la partita di Champions contro il Valencia.

Lucas Leiva (Lazio): non ha giocato contro il Milan perchè infortunato, sono state escluse lesioni, ma potrebbe non giocare anche la prossima.

AGGIORNAMENTI ROMA - Diversi assenti per il big-match di domenica sera contro l'Inter: ancora assente De Rossi per infortunio, per un fastidio al ginocchio. In attacco ancora assenti Dzeko ed El Shaarawy, problema muscolare per il bosniaco, l'esterno invece si è infortunato contro il Real Madrid. Sfortunato invece il giovane terzino che dovrà stare fermo almeno 15 giorni per un guaio muscolare al flessore della coscia.

Boateng (Sassuolo): si è fatto male nel corso della partita con il Parma, problema muscolare per lui. Fermo almeno fino a metà dicembre, possibilità di rientro forse per l'ultima partita del 2018.

CHI RECUPERA

Lasagna & Barak (Udinese): Recuperati e arruobili per l'allenatore Davide Nicola.

Pastore, Perotti & Manolas (Roma): Pienamente recuperati, possibile chance per Manolas ma niente da fare per Pastore e Perotti che siederanno in panchina.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
29/11/2018

Focus Indisponibili: Stop lungo per Pezzella, Spalletti perde terzini ma recupera una pedina fondamentale, ri

INDISPONIBILI

Pavoletti (Cagliari) = non ha giocato in Nazionale a causa di un affaticamento, potrebbe non partire regolarmente dal primo minuto.

Pucciarelli (Chievo) = infiammazione al ginocchio, rientro previsto per inizio dicembre.

Pezzella (Fiorentina) = lesione al bicipite femorale rimediata con la Nazionale, potrebbe non rientrare prima del 2019.

Vrsaljko & Dalbert (Inter) = entrambi i terzini non a disposizione di Spalletti, il croato si è fatto male con la Croazia, tempi di recupero ancora incerti. Per Dalbert invece stop di almeno 15 giorni a causa di un problema alla gamba.

Pjanic (Juventus) = affaticamento in nazionale per il bosniaco, minima possibilità di vederlo tra i convocati per il match contro la Spal, difficile dal primo minuto.

AGGIORNAMENTI MILAN = infermeria piena in casa Milan, dopo Caldara, Musacchio e Biglia, si sono infortunati anche Romagnoli e Bonaventura, quest'ultimo è stato sottoposto addirittura ad un intervento chirurgico al ginocchio, stagione probabilmente conclusa anticipatamente per l'ex Atalanta. Per il difensore invece trattasi di lesione al polpaccio, lo scorso venerdì ha lasciato il ritiro con la Nazionale, stop di almeno 10 giorni.

Verdi (Napoli) = ancora un altro stop per l'attaccante azzurro, a causa di una distorsione rimediata in allenamento.

Di Gaudio (Parma) = lesione al retto femorale, in forte dubbio la sua presenza contro il Sassuolo.

Ekdal (Sampdoria) = non ha giocato con la Svezia a causa di un affaticamento, possibile forfait in vista del derby.

Aina (Torino) = Nessuna partita giocata con la sua nazionale a causa di una contusione alla gamba.

CHI RITORNA

Nainggolan (Inter) = Oggi il centrocampista belga si è allenato regolarmente con i compagni. Sta a Spalletti decidere se impiegarlo o meno dal 1' o a partita in corso contro il Frosinone.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
22/11/2018

Focus Indisponibili: Gattuso è nei guai, clamoroso Biglia! S. Inzaghi perde anche Caicedo, Mandzukic sub

INDISPONIBILI

Toloi (Atalanta): Problemi fisici per il difensore brasiliano, ancora lavoro personalizzato per lui, in forte dubbio per la sfida di domenica contro i nerazzurri.

Favilli, Marchetti & Sandro (Genoa): Lavoro personalizzato per il giovane attaccante che non ha ancora smaltito il fastidio. Contrattura muscolare invece per il portiere ex Lazio, lesione muscolare invece per il brasiliano, rimediato contro l'Inter, possibile rientro per la prossima giornata in vista del derby.

Caicedo (Lazio): Infortunatosi prima del match di Europa League contro il Marsiglia, non sarà disponibile contro il Sassuolo a causa di un risentimento muscolare.

AGGIORNAMENTI MILAN - Calabria, Bonaventura, Higuain, Calhanoglu & Musacchio: Il giovane terzino continua ad accusare problemi alla caviglia sinistra, proverà ad essere quantomeno convocato per il big-match previsto domenica contro la Juventus.
Chi proverà a stringere i denti sarà anche Higuain, che vuole esserci a tutti i costi nonostante il problema al fianco.
Contusione alla caviglia invece per Calhanoglu, anche lui potrebbe non scendere in campo.
Forte contusione anche per Musacchio.
Per Biglia invece infortunio più grave del previsto, lesione al polpaccio per l'argentino che è stato sosttoposto ad un intervento chirurgico, out fino a marzo.

Barreto (Sampdoria): Lesione muscolare al flessore della coscia, non giocherà contro la Roma.

Barak (Udinese): Forte lombalgia alla schiena per il centrocampista bianconero, out contro l'Empoli.


CHI RECUPERA

Mandzukic, Bernardeschi, Douglas Costa & Cancelo (Juventus): Pienamente recuperato l'attaccante croato, possibile impiego dal 1' contro il Milan. Restano in dubbio invece Douglas Costa, Bernardeschi e Cancelo, il brasiliano è quello che sta meglio, la loro condizione comunque migliora ma verranno monitorati nelle ultime ore.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
09/11/2018

Focus Indisponibili: Inzaghi perde i registi, Chiellini e Bernardeschi out contro il Cagliari, c'è Mandz

INDISPONIBILI


Masiello (Atalanta): out per una lesione muscolare, rientro previsto per la 12a. giornata.

Dijks & Danilo (Bologna): ancora lavoro differenziato per i due, trattasi di noie muscolari per entrambi.

Cacciatore & Tomovic (Chievo): risentimento muscolare al polpaccio per l'italiano, lesione muscolare di primo grado invece per Tomovic.

Spolli (Genoa): stiramento muscolare per il difensore, salterà il match di domenica contro l'Udinese.

Farias, Klavan & Lykogiannis (Cagliari): lavoro differenziato, Farias e Lykogiannis vittime di problemi muscolari, interessamento al tendine d'Achille sinistro invece per il difensore ex Liverpool.

Chiellini & Bernardeschi (Juventus): si era infortunato durante il riscamldamento pre-partita contro l'Empoli, affaticamento muscolare invece per l'attaccante, neanche lui sarà presente contro il Cagliari.

Badelj & Leiva (Lazio): entrambi i registi biancocelesti hanno accusato problemi muscolari, in particolare al flessore della coscia destra per il croato, lesione di primo grado all'adduttore per il brasiliano.

Biglia, Calabria & Caldara (Milan): sggiornamenti non positivi per quanto riguarda Caldara, il giovane difensore rischia di compromettere la stagione a causa di uno strappo muscolare al polpaccio. Problemi al polpaccio anche per Biglia, da valutare ancora l'entità. Problemi alla caviglia invece per Calabria.

Manolas & Lu. Pellegrini (Roma): contusione al quadricipite femorale rimediata durante il match contro il Napoli, dove è stato anche sostituito. Indisponibile anche Luca Pellegrini a causa di uno scontro in allenamento con un compagno di squadra.

Defrel (Sampdoria): aveva rimediato un problema muscolare a Milano, in forte dubbio la sua disponibilità a Torino.

 

INDISPONIBILI

Nainggolan (Inter): ha partecipato alla partitella di rifinitura, potrebbe essere convocato ma non dovrebbe giocare il match contro il Genoa previsto per sabato pomeriggio.
Goldaniga, Gori e Chibsah (Frosinone): rientrati in gruppo.
Pastore & Kluivert (Roma): recuperati ma dovrebbero partire dalla panchina.
Mandzukic (Juventus): pienamente recuperato e disponibile per il match di sabato.
Ounas e Rog (Napoli)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
02/11/2018

Focus Indisponibili: Nainggolan e Mandzukic ancora fuori, Di Francesco perde anche Kluivert, ritorno in casa

INDISPONIBILI

Danilo & Dijks (Bologna) = Lavoro personalizzato per Dijks, terapie per Danilo.

Obi, Tomovic & Giaccherini (Chievo) = il centrocampista ha accusato un fastidio al ginocchio che lo terrà fuori almeno fino all'1a. giornata. Tomovic ha rimediato una lesione muscolare agli adduttori. Problema muscolare in settimana anche per Giaccherini, dovrebbe ritornare tra i convocati per la prossima giornata.

Hallfredsson, Perica & Molinaro (Frosinone) = Tendinosi al ginocchio per il centrocampista. Fastidio al ginocchio anche per l'attaccante ex Udinese. Affaticamento muscolare invece per Molinaro, potrebbe  riposare in vista del match contro la Spal

Nainggolan (Inter) = Distorsione alla caviglia rimediata durante il match di domenica scorsa, in dubbio per la sfida della prossima settimana con il Genoa.

Mandzukic (Juventus) = Infortunio alla caviglia anche per il centravanti croato, che si è fatto male alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester United.

Insigne & Verdi (Napoli) = Il napoletano è uscito dolorante durante il match di Champions League per una contusione al costato, saranno valutate le sue condizioni. Discorso diverso per Verdi, che ne avrà almeno per un mese a causa di un problema all'adduttore.

Inglese (Parma) = Mal di schiena per il centravanti italiano, potrebbe riposare in vista del prossimo match in traferta a Bergamo.

Pastore & Kluivert (Roma) = Ennesimo problema muscolare per l'argentino, out per il match di domenica sera contro il Napoli. Fastidio muscolare invece per l'attaccante olandese, anche lui non disponibile per la trasferta.

Nuytinck (Udinese) = Uscito anzitempo per un risentimento muscolare durante il match con il Napoli.

 

CHI RECUPERA

Conti (Milan) = Ottima notizia in casa Milan, il terzino ex Atalanta ritorna finalmente dal lunghissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi praticamente per 2 anni. Il ragazzo è ritornato ad allenarsi con i compagni, e sarà aggregato momentaneamente alla primavera per mettere minuti nelle gambe prima di essere a disposizione di mister Gattuso.

Boateng (Sassuolo) = Rimasto fuori per il match contro la Sampdoria per un problema muscolare, l'attaccante è ritornato ad allenarsi con i compagni e punta ad una maglia da titolare contro il Bologna.

Ansaldi (Torino) = Completamente recuperato l'esterno argentino.

Kolarov, De Rossi & Schick (Roma) = Totalmente recuperati.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
25/10/2018

Focus Indisponibili: Pericolo scampato a centrocampo per Spalletti, ennesima ricaduta per Perotti, preoccupan

INDISPONIBILI

Masiello & Tumminello (Atalanta): lesione muscolare per il difensore, lussazione al gomito per Tumminello, rientro previsto per novembre.

Mattiello (Bologna): lesione al gemello mediale sinistro, ritornerà ad allenarsi con i compagni solamente a dicembre.

Klavan & Lykogiannis (Cagliari): Problemi al tendine d'achille per Klavan, noia muscolare per il greco.

Giaccherini & Tomovic (Chievo): Problema muscolare per entrambi, se da una parte l'attaccante avrebbe una chance in più di sedesi quantomeno in panchina, il difensore salterà per certo la sfida contro il Milan per un problema alla coscia destra.

Vecino (Inter): Infortunatosi con la sua nazionale, per fortuna gli esami hanno dato esito negativo, si tratta solo di un affaticamento. Resta però in forte dubbio la sua presenza al derby

Koulibaly (Napoli): Affaticamento muscolare rimediato con la Nazionale, possibile panchina per il senegalese.

Perotti & De Rossi (Roma): Ennesima ricaduta per l'attaccante argentino, ancora problemi muscolari, stavolta al polpaccio. Il capitano giallorosso invece è stato frenato da una microfattura al dito del piede.

Boateng (Sassuolo): Uscito affaticato dal match dell'8^ giornata, sembrerebbe non aver recuperato totalmente la condizione fisica.

Machis (Udinese): Risentimento muscolare per l'attaccante, non ha ancora lavorato in gruppo per cui nelle migliori delle ipotesi siederebbe solamente in panchina.


CHI RECUPERA

Brozovic: Infortunatosi prima della sosta, ha saltato il match contro la Spal per un problema fisico ormai smaltito, pericolo scampato per Spalletti.

Gervinho: Sembrerebbe aver recuperato dalla lesione al retto femorale, in settimana ha alternato lavoro differenziato con lavoro con i compagni di squadra, dovrebbe però recuperare almeno per la panchina.

Douglas Costa: Scontata la squalifica, l'attaccante brasiliano ha dovuto fare i conti anche con un problema fisico ormai risolto, si parla addirittura di maglia dal 1' contro il Genoa.

Dybala: Uscito anzitempo nel match tra Brasile e Argentina, la Joya ha già raggiunto i compagni a Torino e si è anche allenato con la squadra.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
18/10/2018

Focus Indisponibili: Allarme Parma, anche Gervinho out. Khedira & Rugani ai box, Caldara sempre più

INDISPONIBILI

Klavan (Cagliari): Problemi al tendine d'achille per il difensore ex Liverpool, con molta probabilità salterà il match di sabato contro il Bologna.

Tomovic (Chievo): Lesione muscolare agli adduttori della coscia, stop di almeno 10 giorni.

Djordjevic & Giaccherini (Chievo): Fastidio muscolari per entrambi gli attaccanti, Djordjevic in particolare salterà quasi per certo la sfida contro il Milan, per l'ex Juventus e Bologna invece lavoro personalizzato, resta in dubbio fino alla fine.

Obi (Chievo): Problemi al ginocchio per il centrocampista nigeriano, altra possibile assenza in vista del match contro i rossoneri.

Antonelli & Pasqual (Empoli): Quando si fa male uno si fa male anche l'altro, questa la "maledizione" in casa Empoli. Per il primo si tratta di lesione al muscolo del bicipite, fermo almeno un mese. Per Pasqual invece continuo problema al ginocchio, salta la sfida contro la Roma, in dubbio per la prossima.

Capuano, Paganini & Dionisi (Frosinone): Problemi muscolari per Capuano, fermo per almeno 2 settimane. Operazione del legamento invece per Paganini, rientro previsto per gennaio. Trattasi di rottura del crociato anche per Dionisi, che sfortuna per il Frosinone, per lui i tempi di recupero dovrebbero essere ancora più lunghi del suo compagno di squadra.

Biraschi (Genoa): Operazione alla mano sinistra effettuata, potrebbe riposare contro il Parma.

Khedira & Rugani (Juventus): Ennesimo infortunio per il tedesco, risentimento muscolare alla coscia sinistra, tempi di recupero ancora da valutare, di sicuro salterà la sfida contro l'Udinese. Così come Rugani, che per una frattura all'arco costale sinistro dovrà lavorare a parte iniziando così un breve percorso di riabilitazione.

Caldara (Milan): Caso Caldara, principio di pubalgia per il difensore ex Atalanta, già in settimana Gattuso aveva suonato l'allarme.

Grassi, Dimarco & Gervinho: Allarme Parma, si ferma l'attaccante ivoriano, lesione di primo grado al retto femorale. Out anche Grassi per un problema al legamento, e Dimarco per un guaio fisico legato agli adduttori.

Pastore & De Rossi (Roma): Quando pensi che Pastore possa fare bene, subito dopo si fa male. Stavolta il problema muscolare riguarda il polpaccio. In dubbio anche De Rossi.

Duncan (Sassuolo): Non era stato convocato già per il match contro il Milan per un problema fisico.

Kurtic (Spal): Frattura del gomito sinistro per il trequartista, stop di almeno 1 mese.

CHI RITORNA

Vrsaljko (Inter): Già convocato contro il PSV in Champions League, il terzino croato ritorna a disposizione di Spalletti, ma solo in panchina.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
04/10/2018

#INDISPONIBILI #INFORTUNATI

Tutte le news principali dalle infermerie di Serie A

Scritto da

Focus Indisponibili: De Silvestri & Iago, Mazzarri è ottimista. Tegola Inglese, sollievo Manolas

INDISPONIBILI

Masiello (Atalanta): Risentimento muscolare per l'esperto difensore nerazzurro, con molta probabilità salterà il match di domenica pomeriggio a Firenze.

Poli (Bologna): Problema muscolare al polpaccio, possibile riposo in vista della partita casalinga contro l'Udinese.

Lykogiannis & Ceppitelli (Cagliari): Fastidio muscolare per entrambi, neanche convocati contro l'Inter.

Tomovic (Chievo): Stop di 20 giorni per il difensore ex Fiorentina, per lui lesione muscolare.

Higuain (Milan): Ancora problema muscolare per il centravanti, neanche convocato dalla nazionale Argentina in vista della sosta.

Inglese (Parma): L'attaccante si è fermato durante il match con il Napoli, nel corso del primo tempo. L'attaccante ha riportato un ematoma alla coscia sinistra, tempi di recupero ancora sconosciuti, di sicuro salterà la sfida contro l'Empoli.

Perotti (Roma): Non c'è pace per l'attaccante giallorosso, ennesimo risentimento muscolare, per lui almeno 10 giorni.

Caprari (Sampdoria): Anche liu potrebbe non essere disponibile per il match contro la Spal per un problema ai flessori.

Duncan (Sassuolo): Già non convocato per il match infrasettimanale contro la Spal, in forte dubbio la sua presena anche domenica sera contro l Milan per dei problemi fisici.

Kurtic (Spal): Infortunio al braccio sinistro per il trequartista, possibile rientro ad ottobre.

De Silvestri & Iago Falque (Torino): Rientro a dir poco forzato per i due calciatori granata che, rientrati dall'infortunio, hanno accusato altri problemi muscolari già a Bergamo. Il terzino è quasi recuperato, Iago spera di giocare dall'inizio.

CHI RECUPERA

Manolas (Roma): E' ritornato ad allenarsi in gruppo e con molta probabilità sarà impiegato sin dal 1'.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
28/09/2018

#INDISPONIBILI #INFORTUNATI #SERIE A

Tutte le news principali dalle infermerie di Serie A

Scritto da

Focus Indisponibili: Pavoletti ci prova, Caldara "preoccupa" il Milan, Gomez potrebbe rifiatare

INDISPONIBILI

Gomez (Atalanta): Dopo i diversi acciacchi delle ultime settimane, l'argentino potrebbe adesso riposare durante il turno infrasettimale, anche perchè malconcio dal match di domenica sera contro il Milan.

Pavoletti (Cagliari): Si è fermato nel corso dell'allenamento pre-partita sabato sera contro il Parma per una lombalgia, lavora parzialmente in gruppo da oggi e le chance sembrano in crescita per un recupero lampo.

Bani (Chievo): Problemi muscolari per lui, uscito anzitempo nel corso del match contro l'Udinese, potrebbe riposare contro il Genoa.

Acquah (Empoli): Lesione muscolare di primo grado rimediata contro il Sassuolo, il centrocampista starà fermo almeno per 1 mese.

Caldara (Milan): Continui problemi alla schiena per il giovane difensore, incerto anche il suo impiego per questo infrasettimanale.

Caprari (Sampdoria): Fastidio muscolare per il trequartista italiano, infortunatosi sabato sera prima del match con l'Inter.

Viviani (Spal): Ancora out il centrocampista ex Bologna, per lui trauma contusivo al polpaccio che lo costringerà a stare in infermeria almeno fino al prossimo week-end.

CHI RECUPERA

Pasqual (Empoli): Da valutare una possibile convocazione per il terzino empolese che nelle ultime giornate aveva accusato un problema all'occhio.

Grassi (Parma): Rimasto fuori nel corso del match con il Cagliari per un trauma contusivo, il centrocampista sta lavorando per essere disponibile proprio contro il Napoli.

Soriano & De Silvestri (Torino): Il primo era stato addirittura quantomeno convocato per il match ad ora di pranzo contro il Napoli, potrebbe ritornare titolare in questo infrasettimanale. Possibile recupero lampo per il terzino che potrebbe essere almeno convocato.

Kownacki (Sampdoria): il guaio alla caviglia è smaltito, andrà in panchina contro il Cagliari dando un'alternativa a Giampaolo in avanti.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
24/09/2018

pianeta news
© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati