Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BENEVENTO
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  CROTONE
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPEZIA
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
PIANETA INDISPONIBILI : Tutte le news dalle infermerie di serie A
RUBRICA PIANETA INDISPONIBILI
PIANETA INDISPONIBILI
Focus indisponibili: Viola può rientrare, stop Sanchez e Chiellini, Insigne ok, c'è attesa per Rona

È la vigilia della prossima giornata di Serie A e i fantallenatori sono al lavoro per capire chi schierare per poter vincere la prossima sfida al fantacalcio. Proprio in vista della prossima gara, scopriamo i nostri indisponibili:


Viola: Operatosi al ginocchio lo scorso agosto, Nicolas Viola è tanto atteso da Inzaghi quanto dai fantallenatori per la sua grande qualità nei calci piazzati. Prima della gara contro la Roma il tecnico dei campani ha espresso la propria volontà di riaverlo a disposizione. Il giocatore, rientrato in gruppo, sta piano piano recuperando la condizione. Probabilmente non sarà convocato per il Napoli, ma il suo rientro è previsto a breve. 

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Pulgar scalpita, conferma Darmian, Ronaldo out. Tegola Calhanoglu, Gojak possibile esordio

Sanchez:  Cattive notizie per l’Inter che perde il cileno per una contrattura all’adduttore destro. Il giocatore, uscito anzitempo nella sfida di Champions contro il Borussia Dortmund, non sarà a disposizione di Antonio Conte per la gara di campionato contro il Genoa. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. 


Insigne: Il capitano del Napoli è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è già tra i convocati di Gattuso per la gara di Europa League contro Az Alkmaar. Il giocatore, infortunatosi contro il Genoa per uno strappo al bicipite femorale della coscia sinistra, non ha certamente 90 minuti sulle gambe, ma torna a disposizione dei fantallenatori.

Sulle ali del Cholito, il Cagliari si gode il dopo Pavoletti

Chiellini: Ansia rientrata per la Juventus che nella sfida contro la Dinamo Kiev di Champions League aveva visto uscire anzitempo per infortunio Giorgio Chiellini. Gli esami a cui si è sottoposto il difensore bianconero, tuttavia, non hanno evidenziato lesioni. Di seguito il comunicato: "gli esami cui è stato sottoposto non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno".


Ronaldo: CR7 risulta ancora positivio al Coronavirus. Il numero 7 bianconero, che si sottoporrà nuovamente a tampone tra oggi e domani, potrebbe non essere disponibile per la gara contro il Verona.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
22/10/2020

SERIE A INDISPONIBILI FANTACALCIO

LE ULTIME DALLE INFERMERIA DELLA SERIE A IN VISTA DELLA PROSSIMA GIORNATA

Scritto da

Focus indisponibili: speranza Ilicic, Ramsey si ferma, Romagnoli c'è, tempi lunghi per Galabinov

Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A e il fantacalcio sono pronti a tornare in campo.
Il massimo campionato italiano, in campo per la 4ª giornata, aprirà con il big match Napoli-Atalanta.

Ma come stanno i nostri beniamini? Scopriamolo con il nostro Focus indisponibili:


Shomurodov arriva nel caos covid, come cambia l'attacco del Genoa


ILICIC: Finalmente, dopo mesi (3 per l'esattezza, ultima partita Juve-Atalanta dell'11 luglio) rivedremo tra i convocati di Giampiero Gasperini Josip Ilicic. Lo sloveno, il cui allontanamento è avvolto nel mistero, è tornato a Zingonia circa un mesetto fa ed ha avuto un rientro graduale. Con il Napoli non scenderà in campo dal primo minuto, ma l'ormai certa convocazione fa ben sperare anche i fantallenatori.

MIRANCHUCK: Sempre in casa Atalanta, pronto a rispondere alla prima chiamata di Giampiero Gasperini anche Miranchuck, arrivato infortunato dalla Lokomotiv Mosca (problemi al bicipite femorale) e che adesso sarà convocato per il Napoli.

RAMSEY: Sospiro di sollievo per la Juventus e per i fantallenatori. Ramsey, che ha dovuto lasciare anzitempo il ritiro del Galles, non ha riportato lesioni. Come si legge nel comunicato della società bianconera, "gli esami a cui è stato sottoposto oggi il giocatore hanno escluso lesioni muscolari e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno".

ROMAGNOLI: È il weekend del "Derby della Madonnina" che vede affrontare due squadre che, in un modo o nell'altro hanno dovuto fare i conti con la positività al Covid-19 dei suoi giocatori. Romagnoli, tuttavia, non scende in campo dallo scorso 11 luglio, giorno in cui dopo mezzora si infortunò al polpaccio nella gara contro il Sassuolo. Un difensore fondamentale sia per il Milan che per i fantallenatori e che tornerà in tempo per il derby contro l'Inter.


Pulgar, il calvario è finito: il fantacalcio ritrova un semi-top?


GALABINOV: Tre gol in due partite per il bomber dello Spezia che tuttavia si è dovuto fermare per infortunio. La lesione muscolo tendinea al quadricipite prossimale della gamba destra rimediata nella sfida contro il Milan lo vedrà fuori per circa un mese, un mese e mezzo.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
15/10/2020

Focus indisponibili: Insigne dopo la sosta, Rebic vuole il derby, grana centravanti per Liverani, Benassi con

La nuova giornata di Serie A si avvicina ed è tempo di preparare la formazione al fantacalcio. Scopriamo come stanno i nostri fantacampioni con il nostro Focus indisponibili:

 

INSIGNE: In campo per poco più di 20 minuti nella sfida contro il Genoa, il capitano del Napoli ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro e dovrà stare fermo per almeno un mese. Alla luce di ciò, il fantasista azzurro salterà la sfida contro la Juventus, ma potrebbe tornare dopo la sosta.


REBIC: L’infortunio al gomito rimediato contro il Crotone aveva messo in allarme tifosi del Milan e i fantalleantori. Il giocatore, che salterà la sfida contro lo Spezia di domenica prossima, potrà recuperare durante la sosta delle nazionali prevista dopo il terzo turno di campionato e quindi tornare in campo per il derby contro l'Inter.


CORNELIUS: Assente nel derby emiliano contro il Parma, l’attaccante danese è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare all'adduttore sinistro. La società proverà a recuperarlo durante la sosta delle nazionali.


INGLESE: Anche l’ex Napoli come il compagno Cornelius è stato sottoposto ad esami strumentali, questi hanno evidenziato una distrazione muscolare al soleo destro. Come il danese, anche lui salterà la sfida contro l’Hellas Verona e dovrebbe recuperare in due tre settimane.


BENASSI: Le notizie attorno l’ex Fiorentina non sono molto positive, il tecnico del Verona Ivan Juric, per precauzione ha chiesto intanto un acquisto del medesimo ruolo del centrocampista. Benassi ha rimediato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra. Meglio trovagli un sostituto anche al fantacalcio.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
01/10/2020

Le condizioni di Gervinho, la positiività di Muriqi, l'emergenza difesa all'Hellas: la situazione infort

La Serie A torna subito in campo con la seconda giornata della stagione 2020-2021, c'è tanta voglia soprattutto tra le squadra che non hanno avuto la possibilità di giocare la prima vera partita del nuovo campionato (ben sei squadre). Tra queste la Lazio di Simone Inzaghi, che sin da subito dovrà fare a meno del nuovo acquisto Muriqi in attacco (causa Coronavirus), e con l'assenza ancora di Lulic e Luiz Felipe, entrambi con un problema alla caviglia.


Il lampo di Riviere a Marassi, che slot può occupare all'asta?


Tra le squadre che non hanno giocato la prima giornata di campionato anche l'Atalanta, che oltre Josip Ilicic (e Gollini) ancora non in condizione, dovrà fare a meno del nuovo acquisto Miranchuk e Pessina: lavoro differenziato per entrambi, possibile ritorno previsto per la terza giornata o addirittura dopo la sosta per le nazionali. Chi invece dovrebbe recuperare è il cileno Medel alle prese con un problema muscolare, può essere convocato. Nella Juventus Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo e ci sarà, potrebbero tornare dopo la sosta invece Federico Bernardeschi e Alex Sandro, entrambi con un problema muscolare. Infortunio anche per Jajalo e Larsen per l'Udinese, potrebbero tornare alla terza giornata.


Dimarco e Spinazzola, parola agli esterni, chi preferire all'asta?


Vera e propria emergenza per l'Hellas Verona di Ivan Juric, soprattutto in difesa dove rispetto la partita contro la Roma ha perso Empereur per una lesione muscolare. Out contro l'Udinese ancora Lazovic e Danzi (per quest'ultimo tempi più lunghi a causa della lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia destra).

 

Gervinho è alle prese con un risentimento muscolare, il Parma tenta il recupero last-minute prima della seconda giornata.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
24/09/2020

PUBBLICITÀ
Da Viola a Ilicic, a Berardi e Pedro, la situazione infermerie per la prima giornata

Poco dopo un mese dal termine, la Serie A è pronta a ripartire e con essa anche il fantacalcio: ore calde per i fantallenatori dunque che si apprestano ad effettuare il momento magico dell'asta, muniti di carta, penna e tanti appunti!

 

La fase che precede l'asta è sicuramente la preparazione degli appunto e soprattutto le ultime riguardo gli infortunati, o almeno quelli più importanti o di cui si sa ben poco da diversi giorni: è il caso di Josip Ilicic, assente ormai da mesi per un problema a dir poco sconosciuto. Il calciatore sloveno, che lo scorso campionato ha messo in mostra la sua miglior stagione e non solo a livello realizzativo, è pronto a recuperare fisicamente e soprattutto psicologicamente dopo lo stop. Il calciatore è rientrato a Bergamo, un segnale importante che dimostra la volontà del ragazzo di reagire a quanto accaduto.

 

Discorso diverso per Berardi e Viola, neo-promosso con il Benevento: l'attaccante ha ancora qualche fastidio muscolare ed è in dubbio per la prima partita contro il Cagliari, probabile che venga comunque convocato ma senza partire titolare. Il centrocampista giallo-rosso invece ne avrà ancora per almeno un mese, visto il problema al ginocchio sinistro. 

 

Fa rumore anche lo stop di Luiz Felipe in allenamento a causa di una distorsione alla caviglia, problema che tiene in apprensione Simone Inzaghi in attesa di ulteriori novità: da valutare così come Dybala per la Juventus (per lui noie muscolari). A proposito di Juventus se ne parlerà ad ottobre il rientro in campo del giovane De Ligt, anche oggi a riposo in amichevole contro il Novara, sta recuperando dopo l'intervento alla spalla perfettamente riuscito: rientro previsto per novembre. 

 

Prima volta in Serie A per Pedro e Miranchuk, entrambi giocatori offensivi che Atalanta e Roma aspettano con ansia. L'ex Chelsea preoccupa di meno e potrebbe essere convocato contro il Verona, mentre l'ex Lokomotiv Mosca dovrà stare fermo 20-30 giorni per un problema muscolare al bicipite femorale.

 

Milan senza Romagnoli e Leao (anche Ibrahimovic leggero dubbio): il difensore ha un problema al polpaccio e potrebbe saltare la prima contro il Bologna, in dubbio invece il giovane attaccante portoghese. Ultima notizia dall'infermeria riguarda Rodriguez del Torino, voluto fortemente da Giampaolo dopo averlo allenato proprio in rossonero: trauma agli adduttori della coscia destra, non sarà impiegato contro la Fiorentina.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
15/09/2020

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
PUBBLICITÀ
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati