Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  INTER INT
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  PARMA PAR
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  TORINO TOR
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  ATALANTA ATA
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
PUBBLICITÀ
PIANETA INDISPONIBILI : Tutte le news dalle infermerie di serie A
RUBRICA PIANETA INDISPONIBILI
PIANETA INDISPONIBILI
Focus indisponibili: Zappacosta recupera, si rivede Calabria, Spinazzola "punta" la sua ex, Hernani

La Serie A è pronta a tornare in campo per il turno infrasettimanale. Anche il fantacalcio è pronto a scendere in campo, dunque scopriamo le ultime novità dalle infermerie dei club della massima serie:

 

ZAPPACOSTA: Buone notizie per il Genoa e i fantallenatori. Dopo l’assenza a scopo precauzionale di domenica scorsa, Davide Zappacosta è pronto a tornare tra i convocati per la gara dell’infrasettimanale contro il Benevento.


CALABRIA: Torna a lavorare in gruppo Davide Calabria, che ieri ha svolto la seduta di allenamento agli ordini di mister Pioli. Dopo l’operazione al menisco del ginocchio destro dello scorso 19 marzo, il giocatore si è allenato per l’intera seduta ed è quindi tornato completamente a disposizione in vista della gara contro il Sassuolo.


SPINAZZOLA: Lavoro individuale anche nell’ultima seduta per Spinazzola che punta a recuperare in vista della gara contro l’Atalanta in programma giovedì.


HERNANI: Allenamento in gruppo per Hernani che si prepara per il match importante contro la Juventus. Il giocatore, come comunicato dallo stesso Parma, ha preso parte all’ultimo allenamento.


CECCHERINI: Niente Fiorentina per Ceccherini che, come annunciato dallo stesso Juric, non sarà a disposizione della sfida.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
20/04/2021

Focus indisponibili: Muriel non al top, tegole Elsha e Tomyasu, Pessina e Bernadeschi positivi, 3 recuperi ne

È tempo di Serie A e di Fantacalcio, scopriamo dunque le novità dalle infermerie dei club della massima serie italiana.

 

MURIEL: L’Atalanta si prepara per la sfida contro la Fiorentina in programma domenica 11 aprile. Giampiero Gasperini può sorridere, Muriel è tornato ad allenarsi con il gruppo e, seppur non al meglio, dovrebbe essere arruolato contro la Viola.


EL SHAARAWY: Niente campo per almeno due settimane per l’attaccante giallorosso. El Shaarawy, dopo aver fornito l’assist per Bruon Peres contro il Sassuolo, è uscito anzitempo per una lesione muscolare al flessore destro.


TOMYASU: Continua il programma personalizzato per il giocatore del Bologna che si è infortunato durante la gara contro l’Inter. Lo staff medico prova a recuperarlo, ma non vuole accelerare i tempi per evitare ricadute.


PESSINA: Per un giocatore che potrebbe essere schierato contro la Fiorentina (Muriel) un giocatore che dovrà stare lontano dai campi fin quando non si negativizzerà. Pessina è risultato positivo al tampone a cui si è sottoposto e seguirà tutte le procedure del caso.


BERNARDESCHI: Dopo Bonucci, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo. La Juventus, Andrea Pirlo e i fantallenatori dovranno dunque rinunciare al giocatore fin quando non si negativizzerà e potrà tornare ad allenarsi regolarmente.


MILAN: Può sorridere Stefano Pioli, che in vista della prossima partita di campionato potrebbe recuperare il suo capitano Romagnoli. Seppur il giocatore non dovrebbe partire da titolare, può rientrare nella lista dei convocati. Dovrebbero rientrare anche Brahim Diaz e Mario Mandzukic che hanno lavorato in gruppo.


SASSUOLO: Esclusi a scopo precauzionali contro Roma e Inter, Locatelli, Ferrari e Muldur sono al lavoro per tornare a disposizione di mister De Zerbi e dei fantallenatori in vista della prossima sfida di campionato che vedrà il Sassuolo contro il Benevento lunedì alle 20:45.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
08/04/2021

Focus indisponibili: stop Ospina, sorrisi Veretout e Dybala, Handa negativo, Singo e Demiral niente derby,

Archiviata la pausa per le Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo per il turno della vigilia di Pasqua.

OSPINA: Brutte notizie per il Napoli e per i fantallenatori, Ospina «si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami –scrive la società- hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana». Il giocatore salterà la sfida contro il Crotone del 3 aprile, ma probabilmente anche la gara contro la Juventus di mercoledì 7.


VERETOUT: Continua il percorso di recupero di Veretout, ma prima di vederlo completamente a disposizione bisognerà valutarlo nei prossimi allenamenti.


DYBALA: Assente dal 10 gennaio, la joya risente ancora di qualche problema al ginocchio, ma sta lavorando per esserci contro il Torino sabato.


HANDANOVIC: Il portiere dell’Inter si è negativizzato e dopo il lascia passare avuto a seguito delle visite mediche, tornerà a disposizione di Conte e dei fantamister già a partire dalla sfida contro il Bologna in programma sabato 3 aprile.


SINGO: Infortunio al retto femorale della coscia sinistra per il difensore del Torino che dovrà rinunciare al derby contro la Juventus. Tempi di recupero previsti circa 7-10 giorni.


DEMIRAL: Niente derby neanche per Demiral, che è risultato positivo al Covid-19 e che dunque dovrà svolgere tutte le norme necessarie come da protocollo.


KUMBULLA: Lesione al menisco esterno per il difensore della Roma che dovrà stare fermo per almeno 4 settimane. Il giocatore, che dovrà svolgere nelle prossime settimane un lavoro individuale, potrebbe tornare a disposizione dei giallorossi e dei fantallenatori per le ultimissime partite di campionato.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
31/03/2021

Focus indisponibili: guaio Gosens, positivi nell'Inter, Ibra guida i recuperi rossoneri, Nzola ancora out, n

Le ultime dalle infermerie di Serie A in vista della prossima giornata di campionato con il nostro focus indisponibili:

ATALANTA

GOSENS: La gara con il Real Madrid non porta solo l’uscita dalla Champions per la squadra di Giampiero Gasperini. L’Atalanta, infatti, ha dovuto rinunciare a Gosens alla ripresa della sfida contri blancos a causa di un problema all'adduttore. Il giocatore si sottoporrà ad esami strumentali per stabilire se potrà prendere parte alla prossima giornata di campionato contro il Verona.

INTER

Incubo covid-19 per l’Inter che ha riscontrato ben quattro positività: D’Ambrosio, Handanovic, de Vrij e Vecino. I nerazzurri risultati positivi seguiranno un periodo di isolamento e seguiranno le procedure del caso. La sfida contro il Sassuolo sarà rinviata e si aspetta solo l’ufficialità della Lega Serie A.

MILAN

IBRAHIMOVIC: buone notizie per i rossoneri e i fantallenatori che ritrovano lo svedese, convocato per la sfida contro il Manchester di Europa League.

ROMAGNOLI: fastidio al polpaccio per il capitano rossonero che si sottoporrà ad esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio.

LAZIO

LAZZARI: torsione del mignolo della mano sinistra per il giocatore della Lazio che si è sottoposto ad alcuni controlli, ma che scalpita per tornare a disposizione di mister Inzaghi per la gara contro l’Udinese.

SPEZIA

NZOLA: Nuovo stop per il giocatore dello Spezia, che a causa di una contrattura al polpaccio destro dovrà rinunciare anche agli impegni con la propria Nazionale.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
18/03/2021

Focus indisponibili: Veretout in ansia, stop Rugani, de Ligt non è grave, Pioli recupera Tonali, quante

LE ULTIME DALLE INFERMERIE DI SERIE A CON IL NOSTRO FOCUS INDISPONIBILI:

VERETOUT: Almeno un mese di stop per il francese della Roma che, uscito anzitempo dalla sfida contro la Fiorentina, si è infortunato al flessore della coscia destra. Il centrocampista giallorosso ha svolto questa mattina degli esami strumentali a Villa Stuart dopo l’infortunio rimediato nell’ultima gara vinta contro la Fiorentina. Si è riscontrata una lesione tra il primo e il secondo grado nella parte posteriore del flessore della coscia destra. Fonseca e i suoi uomini dovranno fare a meno del francese almeno per le prossime cinque partite contro Genoa, due volte con lo Shaktar, Parma e Napoli. Il suo rientro è previsto per il 3 aprile nel match contro il Sassuolo


RUGANI: Dopo il gol realizzato al Bologna - il primo in questo campionato -, al 46' è stato costretto ad abbandonare il campo. Resta in forte dubbio in vista della ventiseiesima giornata di Serie A a causa di una forte contusione alla coscia sinistra.


Barak si trasforma in centravanti, l'ex Lecce conquista i fantallenatori



DE LIGT: Le visite mediche hanno escluso fortunatamente lesioni al tendine. Prosegue dunque il lavoro personalizzato per cercare di recuperare dall'infortunio ma resta in forte dubbio la sua convocazione.


TONALI: Il recupero prosegue nel migliore dei modi per il giovane centrocampista italiano, vittima di una contrattura al flessore destro. Nel caso in cui dovesse recuperare in tempo per essere convocato in vista della sfida contro il Verona, sar+ regoilarmente  in campo.al fianco di Kessie.


LAZZARI: Preoccupano le condizioni dell'esterno italiano che ne avrà sicuramente ancora per qualche settimana. L'infortunio riguarda un trauma elongativo del polpaccio destro per cui avrà bisogno di almeno altri 10-15 giorni per recuperare la forma migliore.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
05/03/2021

Focus indisponibili: Morata ci prova, Pioli con l'infermeria piena, recupera Smalling, Gasperini chiarisce

Fantacalcio-Serie A: gli aggiornamenti dall'infermeria in vista della prossima giornata di campionato:

CALHANOGLU: Non arrivano buone notizie per il Milan, che dovrà rinunciare per la gara contro l'Udinese, e molto probabilmente anche per il Verona, a Calhanoglu. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra.


REBIC: I fantallenatori e Pioli possono tirare un sospiro di sollievo, Rebic sarà a disposizione contro l'Udinese.


IBRAHIMOVIC: L’infermeria rossonera si riempie anche a causa di Zlatan Ibrahimovic che ha rimediato una lesione del muscolo adduttore sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una decina di giorni.


MORATA: Stando a quanto riferito dallo stesso Andrea Pirlo alla vigilia della sfida contro lo Spezia, Morata “si è allenato con il gruppo e vediamo domani (oggi, ndr) se portarlo in panchina”. Le sue condizioni dunque saranno valutate nelle prossime ore.


Cornelius, Lazzari e Saponara: ecco il punto sugli infortuni


SMALLING: Dopo un mese lontano dai campi, Smalling è tornato a disposizione di Fonseca e dei fantallenatori. Il giocatore sarà convocato per la sfida contro la Fiorentina, ma partirà con molta probabilità dalla panchina.


HATEBOER: Niente allenamento per Hateboer in vista della prossima gara di campionato. Lavoro a parte in casa Atalanta per Lammers, Kovalenko, Sutalo e Zapata. Gasperini chiarirà le loro condizioni durante la conferenza pre-gara.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
01/03/2021

Focus indisponibili: lesione per Bonaventura, focolai Covid al Toro, le situazioni Mertens e Osimhen, chi re

La Serie A è pronta a tornare in campo ed è dunque tempo di fantacalcio, scopriamo le ultime novità dall'infermeria.

TORINO

Focolaio covid in casa Torino, che non ha svolto diverse sedute di allenamento a seguito delle indicazioni dell’Asl. Sono infatti al momento ben nove i positivi in casa granata (7 giocatori e due membri dello staff) la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo è a rischio. Tra i giocatori contagiati ci dovrebbe essere anche il "Gallo" Andrea Belotti.


JUVENTUS

Andrea Pirlo dovrà rinunciare quasi certamente ad Alvaro Morata per la sfida contro il Verona. Il giocatore è ancora alle prese con i postumi del virus influenzale e per questo Kulusevski potrebbe prendere il suo posto in campo contro i gialloblu. Non recupera ancora Paulo Dybala, andato a Barcellona per chiarire le proprie condizioni. Cuadrado, Chiellini e Bonucci stanno lavorando per recuperare per la sfida contro la Lazio.


ROMA

Buone notizie per Fonseca, che per la sfida di EuropaLeague contro il Braga ha convocato Cristante che ha recuperato dalla lombalgia e dunque sarà disponibile anche per la sfida di campionato contro il Milan.

Lo specialista Romero, adesso non è più solo un picchiatore da malus

FIORENTINA

BONAVENTURA: Cesare Prandelli, a causa della lesione di primo grado del flessore lungo dell’alluce sinistro rimediata da Bonaventura, dovrà rinunciare al giocatore per la sfida contro l’Udinese e per il match contro la Roma dell’infrasettimanale della prossima settimana.

NAPOLI


MERTENS: Buone notizie per il Napoli e i fantallenatori. Dries Mertens, out da diverse settimane, è tra i convocati per la sfida di Europa League contro il Granada. Buona notizie dunque in vista della prossima sfida di campionato.


OSIMHEN: Dopo il trauma cranico e lo spavento avuto nel match contro l’Atalanta, Osimhen non prenderà parte alla sfida di Europa League contro il Granada. Il giocatore salterà anche il derby campano contro il Benevento e potrebbe tornare a disposizione della squadra e dei fantallenatori in vista della sfida contro il Sassuolo in programma mercoledì 3 febbraio.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
25/02/2021

Focus disponibili: Ribery ancora out, Chiellini in forte dubbio, Lozano e Petagna nuove grane azzurre, riecco

Le ultime sulle infermerie di Serie A in vista della prossima giornata al fantacalcio:

RIBERY: Ancora brutte notizie per i fantallenatori e i tifosi della Fiorentina. Il francese ha svolto ancora una volta lavoro differenziato e va verso il forfait per la sfida contro lo Spezia in programma domani alle 18:30.


CHIELLINI: Uscito anzitempo dalla sfida di Champions contro il Porto, il capitano della Juventus ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un risentimento al polpaccio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore per stabilire se potrà prendere parte alla gara contro il Crotone in programma lunedì alle 20:45.


LOZANO E PETAGNA: Continuano le brutte notizie in casa Napoli. Gli esami a cui si è sottoposto Lozano, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro. Per lui è previsto uno stop di circa un mese che gli faranno saltare le due gare di Europa League con il Granada e i match di campionato contro Atalanta, Benevento e presumibilmente anche quelle con Sassuolo e Bologna.
Per quanto riguarda Petagna, il giocatore ha rimediato una distrazione parcellare del retto femorale destro. Per lui la prognosi è di 10 giorni.


NZOLA: Buone notizie per Italiano e lo Spezia. Nzola tornerà a disposizione della squadra a partire dalla sfida contro la Fiorentina. Il giocatore entrerà a partita in corso, così da rimettere minuti sulle gambe ed essere pronto per la sfida successiva contro il Parma,


KALINIC: Stop per un problema muscolare per l’attaccante del Verona. I tempi di recupero non sono ancora chiari, ma potrebbe restare out per un po’.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
18/02/2021

Focus indisponibili: Vidal ce la fa, Bennacer è pronto, Fonseca riabbraccia Pedro, Mertens resta in Bel

Tutto ciò che c'è da sapere dalle infermerie di Serie A in vista della prossima sfida di campionato e di fantacalcio con il nostro focus indisponibili:

VIDAL: Buone notizie per l’Inter in vista della prossima sfida contro la Lazio. Uscito anzitempo dalla sfida contro la Fiorentina e dopo aver saltato per squalifica la gara contro la Juventus, Arturo Vidal è al lavoro per poter tornare a disposizione di Inter e fantallenatori per la Lazio.


BENNACER: In vista della gara contro lo Spezia di sabato, arrivano buone notizie per il Milan che recupera Bennacer, che insieme a Kjaer ha lavorato regolarmente in gruppo.


PEDRO: Risolti i problemi fisici, Pedro è pronto a tornare in campo per la prossima sfida che vedrà la Roma impegnata contro l’Udinese nel lunch match di domenica.


MERTENS: Niente da fare ancora per il fantasista azzurro, che si trova in Belgio per le terapie. In vista del big match contro la Juventus, Gattuso dovrà rinunciare anche a Koulibaly e Ghoulam ancora positivi al Covid, e Manolas che dovrà invece stare fuori per almeno tre settimane per una distorsione alla caviglia destra.


PEREYRA: Niente Roma e forse neanche Parma per Pereyra che ha rimediato un’elongazione muscolare alla coscia destra e dovrà stare lontano dai campi da gioco per qualche settimana.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
11/02/2021

PUBBLICITÀ
Focus indisponibili: Dybala, rientro più vicino, Bruno Alves in gruppo, Calha ritorna! Per Mertens serve

Archiviati i turni di Coppa Italia, la Serie A e il fantacalcio sono pronti a scendere in campo per la nuova giornata di campionato.

Gli aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori con il nostro focus indisponibili:

DYBALA: Arrivano buone notizie per i fantallenatori e per Andrea Pirlo che a partire dalla semifinale di ritorno contro l’Inter potrebbe ritrovare la ‘’Joya’’. Lo stesso giocatore, anche attraverso il proprio profilo instagram, ha fatto sapere che è pronto a rientrare, ma non sarà a disposizione per la sfida di campionato contro la Roma in programma sabato alle 18.


BRUNO ALVES: Out da diverso tempo per una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia destra, Bruno Alves è tornato in gruppo e potrebbe recuperare in tempo per la sfida contro il Bologna in programma domenica alle 18.

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Calhanoglu scalpita, ansia Insigne. Musacchio dal 1', Dzeko in panchina, Vidal può rifiatare

CALHANOGLU: Ottime notizie per il Milan e i fantallenatori. A seguito della distorsione alla caviglia e per il Covid, Calhanoglu è rimasto lontano dai campi da gioco per parecchio tempo. Tornato ad allenarsi già sabato scorso mentre il Milan sfidava il Bologna, il numero 10 rossonero potrebbe partire titolare nella sfida contro il Crotone, squadra affrontata al suo esordio con la maglia rossonera.


MERTENS: Il Napoli e i fantallenatori dovranno rinunciare ancora per un po’ al fantasista belga, che non è ancora al meglio della forma e che attualmente si trova in Belgio per svolgere un nuovo ciclo di terapie in un centro specializzato. Il suo ritorno a Napoli è previsto per la prossima settimana

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
04/02/2021

pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 31^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 32^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ