Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
PIANETA INDISPONIBILI : Tutte le news dalle infermerie di serie A
RUBRICA PIANETA INDISPONIBILI
PIANETA INDISPONIBILI
INFORTUNATI SERIE A RECUPERI FANTACALCIO

Tutte le novità dalle infermerie di Serie a in vista dell'ultima giornata

Scritto da

Focus Indisponibili: de Vrij a disposizione, Krunic si arrende. Mandzukic si opera, Luis Alberto verso la non

NON RECUPERANO:

Nel Bologna out Sansone, affaticamento muscolare al polpaccio, non recuperano nememno Poli, Matttiello e il giovane Edera. Ceppitelli nel Cagliari non ha superato l'infiammazione al tendine d’achille e non ci sarà contro l'Udinese. Speranze svanite anche per l'empolese Krunic, alle prese con una lesione all'adduttore e dunque sicuro assente a San Siro. contro l'Inter.

Nella Juve sia Cancelo che Manduzkic sono stati operati al naso finendo anzitempo la stagione, niente da fare per Ounas e Diawara che speravano di esserci per l'ultima a Bologna.

CHI RISCHIA DI NON FARCELA:

Il viola Mirallas non si è allenato ancora in gruppo e domani sosterrà un provino decisivo in vista del Genoa,  In casa Grifone, oggi è previsto il test decisivo per Lazovic ma non c’è grande ottimismo. In calo le quotazioni di Lerager, anche lui non al meglio della forma fisica.
Luis Alberto e Caicedo sono acciaccati, per lo spagnolo convocazione parecchio improbabile. Inglese ha svolto solo terapie, Gervinho ha lavorato a parte, si proverà a recuperarli ma non verranno presi rischi, con la salvezza ormai raggiunta. Felipe e Missiroli nella Spal hanno svolto un programma differenziato; difficile la loro presenza in campo domenica sera contro il Milan.

CHI HA RECUPERATO:

Spalletti si gode il rientro di De Vrij in difesa per l'ultima decisiva contro l'Empoli, nessun problema nemmeno per PolitanoPavoletti:ha smaltito l’affaticamento alla coscia destra e potrà esserci contro l’UdineseLapadula è in netto miglioramento ed è virtualmente recuperato nell'attacco di Prandelli, probabile inizio in panchina. Nella Roma manolas ce la fa:  Il centrale greco riprenderà posto al centro della retroguardia capitolina al fianco di Fazio. Da segnalare il rientro in gruppo di Andersen nella Sampdoria, al primo test con i compagni dopo il problema muscolare al flessore accusato nel post-partita di Bologna.  Buone notizie per Walter Mazzarri in vista della gara del Torino di domenica contro la Lazio. Cristian Ansaldi ha infatti recuperato e nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
24/05/2019

Focus Indisponibili: Insigne e Politano sperano, operato Sensi, highlander Caputo, si rivede Mandzukic, forfa

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

UDINESE-SPAL: Si rivede Barak in allenamento, anche se difficilmente sarà convocato. Behrami e Ingelsson out per le ultime due. Nella Spal due giocatori sono acciaccati, parliamo di Kurtic e Missiroli, potrebbero non essere della partita.

GENOA-CAGLIARI: Nel Genoa oltre al solito Hiljiemark fuori Sturaro, Mazzitelli e Favilli. Out Faragò, problema all'anca, mentre Ceppitelli ancora in dubbio dopo il forfait di sabato scorso.

SASSUOLO-ROMA: Nei neroverdi oltre al solito Magnani, ci saranno due importanti defezioni, Peluso per un ernia inguinale e Sensi, che dopo un contrasto in allenamento si è dovuto operare allo scafoide della mano, proverà a recuperare per l'ultima giornata. L'ex di turno Pellegrini Lo. non dovrebbe essere della partita a causa di affaticamento muscolare.

CHIEVO-SAMPDORIA: Solito Schelotto lungodegente nel Chievo, mentre tanti dubbi per i blucerchiati. Andersen non dovrebbe recuperare, Murru e Defrel ci proveranno ma sono in forte dubbio.

EMPOLI-TORINO: Nell'Empoli soliti noti La Gumina, Antonelli e Diks, mentre nei granata fuori Parigini per un problema all'adduttore e Djidji, stagione finita per lui.

PARMA-FIORENTINA: Stagione chiusa anzitempo da Diakhate e Schiappacasse per gli emiliani. Nei viola oltre a Pjaca, dovrebbe dare ancora forfait Pezzella per la frattura zigomatica.

MILAN-FROSINONE: Nel Milan, oltre a Bonaventura, Caldara e Calabria lungodegenti, potrebbe non essere nuovamente della gara Biglia ancora acciaccato. Nei ciociari Gori, Salamon e Chibsah non saranno della partita.

JUVENTUS-ATALANTA: Nei bianconeri stagione finita per Perin e Khedira, da valutare D.Costa e Chiellini, che non dovrebbero essere rischiati. Negli orobici Toloi unico indisponibile.

NAPOLI-INTER: Big match senza Insigne e Chiriches, Ounas in forte dubbio. Nerazzurri con i dubbi De Vrij e Politano, poche speranze per entrambi.

LAZIO-BOLOGNA: Nei biancocelesti Berisha e Lukaku continuano il loro calvario in infermeria, mentre il solo Mattiello fuori tra i rossoblu.

CHI RECUPERA:

FOFANA (UDINESE): il centrocampista dovrebbe essere convocato e potrebbe giocare uno spezzone di gara nel primo anticipo.

BERARDI (SASSUOLO): smaltita l'influenza che lo ha tenuto fuori contro il Torino, tornerà a guidare l'attacco neroverde.

PEROTTI (ROMA): l'esterno argentino, falcidiato in questa annata dagli infortuni, recupera, ma partirà in panchina probabilmente.

CAPUTO (EMPOLI): costantemente acciaccato ultimamente, non mollerà i suoi per la lotta salvezza e stringerà i denti.

GAGLIOLO, GRASSI, BIABIANY (PARMA): Tre belle notizie per la squadra di D'Aversa, il primo partirà titolare al posto dello squalificato Bruno Alves, mentre gli altri si accomoderanno in panchina solo per riassaporare il clima partita.

MANDZUKIC, BONUCCI, RUGANI (JUVENTUS): Si inizia a svuotare l'infermeria, Mario verrà convocato ma probabilmente non scenderà in campo contro l'Atalanta, così come Rugani. Bonucci guiderà la difesa invece dal 1'.

DIAWARA, MAKSIMOVIC, MERTENS (NAPOLI): Riaggregati in gruppo i primi due, siederanno in panchina solamente, mentre Mertens dovrebbe affiancare Milik in attacco.

STRAKOSHA (LAZIO): Già titolare in coppa Italia, difenderà i pali biancocelesti anche in campionato.

 

 

 

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
17/05/2019

Focus Indisponibili: Dybala rientra, allarme Caputo, out De Vrij, De Rossi c'è, riecco Chiesa, fuori Pez

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

ATALANTA-GENOA: Stagione finita per Toloi negli orobici. Nel Genoa oltre al solito Hilijemark fuori Sturaro, Mazzitelli e Favilli

CAGLIARI-LAZIO: Out Faragò, problema all'anca, per le tre rimanenti niente da fare. Nella Lazio out Berisha, Lukaku e Patric, vittima di uno stiramento. In dubbio Strakosha per una tallonite, pronto il secondo Proto.

FIORENTINA-MILANNei viola fuori il solito Pjaca e capitan Pezzella, operato allo zigomo. Nel Milan, oltre a Bonaventura, Caldara e Calabria lungodegenti, potrebbe non essere della gara Biglia per la botta di lunedì sera contro il Bologna.

TORINO-SASSUOLO: Nei granata fuori Parigini per un problema all'adduttore e Djidji, stagione finita per lui, così come per Magnani del Sassuolo.

FROSINONE-UDINESE: Gori, Salamon e Viviani non saranno della partita, proveranno arecuperare per le ultime due. Nei bianconeri in dubbio Fofana, mentre stagione terminata per Behrami, Ingelsson e Barak.

SAMPDORIA-EMPOLI: Andersen si allena a parte, non dovrebbe esserci domenica, mentre Linetty è in dubbio per affaticamento. Nell'Empoli soliti noti La Gumina, Maietta, Antonelli e Diks, mentre Caputo e Dell'Orco ci provano dopo aver svolto ad oggi quasi solo terapie.

SPAL-NAPOLI: Negli estensi out Dickmann per problemi muscolari, nei partenopei fuori oltre al solito Diawara, anche Chiriches e Maksimovic. Non ci sarà Ospina, problemi familiari per lui.

ROMA-JUVENTUS: I capitolini recuperano tutti, out il solo Perotti per un dolore al bicipite femorale. Nei bianconeri stagione finita per Perin, Mandzukic, Khedira, mentre Can, Alex Sandro e D.Costa puntano alla prossima partita.

BOLOGNA-PARMA: Felsinei con il solo assente Mattiello, nel Parma non ci saranno Biabiany,Schiappacasse, Inglese e Gagliolo, puntano tutti a rientrare per le ultime due.

INTER-CHIEVO: Nel Chievo Schelotto lungodegente, nell'Inter si ferma De Vrij per il solito problema agli adduttori.

CHI RECUPERA:

LAZOVIC (GENOA): dopo il preallarme in settimana, il laterale rossoblu dovrebbe recuperare almeno per uno spezzone di partita.

RADU (LAZIO): il centrale difensivo rumeno è tornato e dovrebbe giocare titolare a Cagliari.

TERRACCIANO, CHIESA (FIORENTINA): il portiere torna a disposizione in panchina, mentre l'esterno viola, dopo la panchina contro l'Empoli, tornerà dal primo minuto contro il Milan.

FOFANA (UDINESE): si riaggrega al gruppo il mediano, difficlmente però scenderà in campo dall'inizio domenica.

SILVESTRE (EMPOLI): il centrale esperto dei toscani torna e si riprende il comando della retroguardia.

FLORENZI, DE ROSSI (ROMA): dopo le noie settimanali, il primo è rientrato in gruppo, ballottaggio con Karsdorp. Il secondo torna dall'infortunio e giocherà negli undici iniziali, con la fascia da capitano al braccio.

BENTANCUR, DYBALA, RUGANI (JUVENTUS): i bianconeri ritrovano tre giocatori importantissimi, ma nessuno dovrebbe essere rischiato dal primo minuto, qualche speranza per Dybala.

SIERRALTA (PARMA): il difensore rientra dall'affaticamento, metterà pressione a Bastoni per un posto da titolare.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
09/05/2019

Focus indisponibili: ansia Dzeko, ci prova Ilicic, out Rugani e Alex Sandro, Milinkovic-Savic salterà lo

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

JUVENTUS-TORINO: Stagione finita per Perin, Mandzukic, Khedira, mentre out i soliti Dybala e D.Costa che puntano a rientrare presto. Bentancur e Rugani defezioni dell'ultimo minuto. Nel Toro out Djidji, stagione finita per lui, e Parigini per un problema all'adduttore. Iago Falque non ancora al meglio, salterà il derby.

CHIEVO-SPAL: Nel Chievo Schelotto lungodegente, negli estensi out Dickmann per problemi muscolari.

UDINESE-INTER: Nei friulani stagione terminata per Behrami e Barak. Out anche Fofana, infortunio muscolare. Tutti a disposizione per Spalletti.

EMPOLI-FIORENTINA: Per l'Empoli out La Gumina, Silvestre, Maietta, Antonelli e Diks. Nei viola fuori il solito Pjaca e ancora Terracciano, che proverà il recupero.

LAZIO-ATALANTA: Nella Lazio out Radu, Berisha, Lukaku e Milinkovic-Savic, che verrà preservato in ottica finale di Coppa Italia. Stagione finita per Toloi negli orobici.

PARMA-SAMPDORIA: Non ci saranno nel Parma Biabiany (stagione quasi finita), Sierralta e Inglese (rientro a fine aprile) e per ultimo Ceravolo e Gagliolo. Nessuna defezione per infortunio nella Sampdoria.

SASSUOLO-FROSINONE: Stagione praticamente finita per tre interpreti, Magnani da una parte, Salamon e Viviani dall'altra, anche se i due ciociari hanno qualche speranza per metà maggio.

GENOA-ROMA: Nel Genoa oltre al solito Hilijemark fuori Sturaro e FavilliOut Santon e De Rossi ancora indietro nel pieno recupero.

NAPOLI-CAGLIARI: nei partenopei fuori oltre al solito Diawara, anche Chiriches e Maksimovic. Nei rossoblu in dubbio Joao Pedro, Birsa e Faragò acciaccati.

MILAN-BOLOGNA: forfait di terzini, Calabria e Conti da una parte, Mattiello dall'altra. Ultim'ora lesione al legamento crociato per Caldara, stagione finita (praticamente mai iniziata purtroppo).

CHI RECUPERA:

CACERES (JUVENTUS): Rientra il difensore sudamericano, partirà però dalla panchina.

BASELLI (TORINO): torna il mediano duttile di Mazzarri, e si candida subito ad una maglia dal 1'.

JAROZSYNSKI (CHIEVO): dopo un periodo di stop, il terzino del Chievo torna a presidiare la fascia.

TER AVEST (UDINESE): Il laterare bianconero si gioca un posto con Zeegelaar nella sfida contro l'Inter.

ILICIC (ATALANTA): dopo la inaspettata esclusione contro l'Udinese, il fantasista recupera e si candida per una maglia da titolare rilevando l'ottimo Pasalic.

SANABRIA (GENOA): folta concorrenza per l'attaccante paraguaiano, che rientra dopo lo stop di domenica scorsa, Lapadula e Pandev sono avanti nel ballottaggio.

ALLAN, INSIGNE (NAPOLI): i due giocatori, nonostante abbiano praticamente recuperato, verranno preservati almeno inizialmente.

KLAVAN (CAGLIARI): Il difensore è in gruppo, ma inizierà sicuramente in panchina.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
02/05/2019

Focus indisponibili: allarme Insigne, tentativo Manolas, Juve ritrova Chiellini ma perde Bentancur, emergenza

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

BOLOGNA-EMPOLI: stagione preaticamente finita per Mattiello nel Bologna, sfliza di infortunati per l'Empoli, out La Gumina, Silvestre, Maietta, Antonelli e Diks, prova il recupero lampo Pajac per la trasferta di questo sabato pomeriggio.

ROMA-CAGLIARI: dubbio Manolas, verrà sciolto solo domani. Out Santon, De Rossi e Karsdorp, che puntano al rientro già alla prossima. Nei rossoblu out Klavan per un problema al ginocchio, dubbio Cerri per l'influenza.

INTER-JUVENTUS: tutti a disposizione per i nerazzurri, mentre la Juve è falcidiata dagli infortuni. Stagione finita per Perin, Mandzukic, Khedira, mentre out i soliti Dybala, D.Costa e Caceres che puntano a rientrare presto. Bentancur defezione dell'ultimo minuto.

FROSINONE-NAPOLI: out Viviani e Salamon nel Frosinone, mentre nei partenopei fuori oltre al solito Diawara, anche Chiriches e Maksimovic. Insigne dovrebbe saltare la trasferta per un affaticamento.

CHIEVO-PARMA: Nel Chievo Schelotto lungodegente, Jaroszynski è affaticato. Non ci saranno nel Parma Biabiany (stagione quasi finita), Sierralta e Inglese (rientro a fine aprile).

SPAL-GENOA: Nei ferraresi fuori Dickmann e Simic, in dubbio Fares per una botta alla caviglia. Nel Genoa oltre al solito Hilijemark fuori Sturaro e Favilli. Dubbio Sanabria, problema al ginocchio per lui.

SAMPDORIA-LAZIO: tutti a disposizione nei blucerchiati, mentre nella Lazio Berisha e Lukaku ancora out, Radu in dubbio.

TORINO-MILAN: Iago Falque tenta il recupero, ma è più no che sì. Out Djidji, stagione finita per lui. Nel Milan si infortunato seriamente Calabria in coppa Italia, stagione conclusa.

ATALANTA-UDINESE: finita la stagione di Toloi nei nerazzurri, mentre nei friulani Opoku salterà solo questa sfida causa dolore al ginocchio, mentre stagione terminata per Behrami e Barak. Out anche Fofana, infortunio muscolare, e Ter Avest, affaticato.

FIORENTINA-SASSUOLO: Nella Fiorentina out Terracciano e il solito Pjaca, nei neroverdi Magnani e Marlon fuori.

CHI RECUPERA

PELLEGRINI LU., PISACANE (CAGLIARI): tornano a disposizione e si candidano ad una maglia da titolare nella sfida contro la Roma.

BROZOVIC (INTER): il metronomo nerazzurro ha recuperato e Spalletti sembra intenzionato subito a schierarlo contro la Juventus.

CHIELLINI (JUVENTUS): rientra il perno della retroguardia, difenderà dal primo minuto con Bonucci al fianco.

CASSATA (FROSINONE): importante recupero nella mediana frusinate, verrà subito riproposto titolare.

SILIGARDI (PARMA): l'attaccante è recuperato, ma non dovrebbe essere schierato dal primo minuto.

DE SILVESTRI (TORINO): recuperato dopo la frattura nasale, si gioca il posto con Aina.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
26/04/2019

Focus indisponibili: Juventus decimata, torna Paqueta, non al meglio Borja Valero, ci prova Correa, Pussetto

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

PARMA-MILAN:  Non ci saranno nei gialloblu Biabiany (stagione quasi finita), Sierralta e Inglese (rientro a fine aprile). Nel Milan è rimasto il lungodegente Bonaventura in infermeria.

BOLOGNA-SAMPDORIA: Tutti in forma in entrambe le squadre, solo Barreto in dubbio, quasi recuperato.

CAGLIARI-FROSINONE: Oltre al solito Castro, Cacciatore affaticato salterà la partita contro i ciociari. Nei gialloblu out Viviani e Salamon, fuori per tutto aprile. Cassata anche lui fuori, non verrà rischiato.

EMPOLI-SPAL: Empoli falcidiato, solo Ucan può rientrare entro aprile, Diks e Farias rientrano inizio maggio, Pajac, La Gumina, Antonelli, Silvestre finito praticamente la stagione. Nella Spal out per questa partita Dickmann,Simic e Jankovic.

GENOA-TORINOHiljemark e l'ex Iago Falque out, con quest'ultimo ipotesi rientro inizio maggio. Anche Favilli fuori per problemi muscolari.

LAZIO-CHIEVO: Berisha e Lukaku ancora out nei biancocelesti, per il primo campionato finito, per il secondo chance di recupero per maggio. Nel Chievo Schelotto lungodegente, Jaroszynski è affaticato, non dovrebbe far parte della trasferta di Roma.

UDINESE-SASSUOLO: nei friulani Opoku salterà solo questa sfida causa dolore al ginocchio, mentre stagione terminata per Behrami e Barak. Nei neroverdi Adjampong e Marlon fuori ancora.

JUVENTUS-FIORENTINA: Dybala out per 20 giorni, Perin, Mandzukic e Khedira stagione finita. D.Costa fuori altri 10 giorni. Queste le sentenze più dolorose per quanto riguarda l'infermeria bianconera. Chiellini e Caceres da valutare, ma probabilmente non verranno rischiati. Al solito Pjaca, ex di turno, out tra i viola, si aggiunge Terracciano ai box.

INTER-ROMA: Brozovic ancora out, Borja Valero prova a recuperare. Nei giallorossi mancheranno Santon, De Rossi e Karsdorp per almeno due settimane.

NAPOLI-ATALANTADiawara quasi stagione conclusa nel Napoli, lavora a parte ancora Toloi.

CHI RECUPERA

BRUNO ALVES (PARMA): il centrale esperto dei gialloblu torna a comandare la difesa gigliata dal primo minuto.

DONNARUMMA, PAQUETA (MILAN): il portiere torna a difendere i pali rossoneri, mentre Paqueta, che ha accelerato i tempi di recupero probabilmente sarà impiegato nella ripresa.

DESTRO, MATTIELLO (BOLOGNA): riaggregati al gruppo, sono destinati alla panchina.

VALOTI, KURTIC (SPAL): entrambi recuperati dai rispettivi infortuni, solo il secondo però può ambire ad una maglia da titolare.

CORREA (LAZIO): il fantasista di Inzaghi può recuperare e addirittura ambire ad entrare nei primi undici, anche se ci sembra più verosimile che contro il Chievo Mister Inzaghi potrebbe lasciare spazio ad altri.

PUSSETTO (UDINESE): Tudor recupera il talento argentino, e verrà schierato dal primo minuto al posto di uno tra Okaka e Lasagna.

MANDZUKIC, D.COSTA (JUVENTUS): chance di vederli in panchina, meno in campo.

ALBIOL (NAPOLI): il centrale spagnolo dopo un calvario in infermeria, sarà convocato e a disposizione, non crediamo ricschiato dal 1o minuto però.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
19/04/2019

Focus indisponibili: Florenzi c'è, speranza Gervinho, allarme Ilicic, Donnarumma più no che sì

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

SPAL-JUVENTUS: Nei biancoazzurri Kurtic, Jankovic e Valoti salteranno l'anticipo di sabato pomeriggio, così come probabilmente Regini. Infermeria girevole per i bianconeri: out Matuidi, Chiellini, Barzagli, Caceres, tutti non gravi recuperabili per le prossime partite. Allarme D.Costa, che dopo lo spezzone in Champions ha sentito ancora fastidio.

ROMA-UDINESE: Nei giallorossi out Santon, Karsdorp (entrambi pronti per maggio) e per ultimo Perotti affaticato. Per l'Udinese Opoku, Nuytinck, Barak e Behrami saranno fuori dai giochi, gli ultimi due stagione finita. 

MILAN-LAZIO: Nel Milan stop di un mese per Paquetà, più breve per Donnarumma ma non ci sarà contro la Lazio. Probabilmente out anche Conti. Nella Lazio Radu, Marusic, Berisha e Lukaku infortunati.

TORINO-CAGLIARI: Nelle file granata solo Iago Falque non sarà sicuramente del match, nel Cagliari escluso Castro lungodegente, Cacciatore e Deiola lamentano qualche fastidio fisico, da valutare.

FIORENTINA-BOLOGNA: Stagione finita per Pjaca, il resto tutti a disposizione del neo tecnico Montella. Nei rossoblu ancora out Destro e Mattiello, recuperabili per la successiva.

SAMPDORIA-GENOA: Ancora due settimane per avere a disposizione Barreto. Nessun infortunato per il Genoa oltre al solito Hiljemark.

SASSUOLO-PARMA: Adjampong e Marlon fuori tra i neroverdi, si spera di recuperarli per metà aprile. Non ci saranno nei ducali Bruno Alves, Biabiany (stagione quasi finita) e Inglese (rientro a fine aprile), in dubbio Sprocati affaticato.

CHIEVO-NAPOLI: nel Chievo per Schelotto stagione finita, in dubbio Djordjevic e JaroszynskiDiawara quasi stagione conclusa, Albiol la prossima (o per la panchina) potrebbe recuperare nel Napoli.

FROSINONE-INTER: Nei ciociari Salamon e Viviani potrebbero rientrare a fine aprile, mentre nell'Inter mancherà Brozovic (distrazione muscolare alla coscia)

ATALANTA-EMPOLI: Allarme Ilicic nell'Atalanta, potrebbe recuperare per la panchina. Lavora a parte ancora Toloi, probabilmente non convocato. Tra i toscani out La Gumina (fine stagione), Silvestre, Pajac, Diks (tutti e tre ipotesi rientro a maggio) mentre in dubbio Acquah e Ucan (entrambi potrebbero recuperare).

CHI RECUPERA:

CUADRADO, PERIN (JUVENTUS): Bentornato Juan! Dopo tre mesi di assenza Allegri lo ha annunciato titolare, così come Perin che era fuori da due settimane.

FLORENZI (ROMA): in concomitanza con il forfait di Karsdorp, Alessandro si riprende la fascia destra dopo i recenti problemi fisici.

PUSSETTO(UDINESE): dopo la botta di domenica scorsa, Tudor ha annunciato di averlo a disposizione, convocandolo.

FERNANDES (FIORENTINA): il mediano viola si candida con il nuovo allenatore ad un posto negli undici, ballotaggio con Gerson.

CAPRARI (SAMPDORIA): dopo i due mesi di stop, tornerà in panchina, chissà che non venga buttato nella mischia nel derby, anche se le speranze sono minime.

GERVINHO (PARMA): l'esterno ivoriano è pronto a tornare a sfrecciare sull'esterno, i fantallenatori gioiscono.

DE VRIJ, MARTINEZ L. (INTER): L'olandese affiancherà Skriniar in difesa, mentre Martinez L. è in un ballottaggio apertissimo con Icardi.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
12/04/2019

Focus indisponibili: continua il tour de force! Out Gervinho, Paquetà fuori un mese, Dzeko ci prova, dub

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

PARMA-TORINO: salteranno la partita delle 15.00 di sabato Gervinho, Bruno Alves, Biabiany (stagione quasi finita) e Inglese (rientro a fine aprile). Nelle file granata oltre allo stop di un mese per Iago Falque, anche De Silvestri rischia saltare la trasferta di Parma.

JUVENTUS-MILAN: comincia pian piano a svuotarsi l'infermeria, ancora piena però. Ronaldo precauzionalmente in vista Ajax, D.Costa e Cuadrado pronti per la prossima, Barzagli, Khedira e Perin da valutare. Nel Milan stop di un mese per Paquetà, pià breve per Donnarumma ma non ci sarà allo Stadium. Out anche Conti, rischia Calhanoglu.

SAMPDORIA-ROMA: Nei blucerchiati ancora out Barreto e Caprari, saranno pronti tra una settimana almeno. Nei giallorossi out Pastore, Coric (influenza), Florenzi e per ultimo Perotti affaticato, torneranno ipoteticamente per la prossima. Dzeko stringerà i denti nonostante il dolore alla caviglia.

FIORENTINA-FROSINONE: Fernandes nei viola in dubbio, mentre out sicuro Viviani tra i gialloblu.

CAGLIARI-SPAL: problema fisico nella Spal per Regini, uscito anzitempo mercoledì sera.

UDINESE-EMPOLI: Nuytinck, Barak e Behrami saranno fuori dai giochi, gli ultimi due stagione finita. Tra i toscani out La Gumina (fine stagione), Mchedlidze e Ucan (entrambi forse disponibili la prossima), in dubbio Acquah, Krunic e Dragowski, ma almeno per la panchina dovrebbero recuperare.

INTER-ATALANTA:  Lautaro Martinez e De Vrij ancora assenti, nell'Atalanta dubbio Toloi.

LAZIO-SASSUOLO: Radu acciaccato, Luis Alberto stanco, potrebbero entrambi riposare per la sfida di settimana prossima contro il Milan. Out Lukaku in ripresa. Adjampong e Marlon fuori tra i neroverdi, si spera di recuperarli per metà aprile.

NAPOLI-GENOA: Diawara quasi stagione conclusa, Albiol per metà aprile potrebbe recuperare. Nessun infortunato per il Genoa oltre al solito Hiljemark.

BOLOGNA-CHIEVO: Nel Bologna out Mattiello e Destro, nel Chievo per Schelotto stagione finita.

CHI RECUPERA:

STULAC (Parma): rientra nei convocati, difficilmente partirà titolare però.

DYBALA, MANDZUKIC, SPINAZZOLA (Juventus): Mario dovrebbe partire dal 1o minuto smaltita la febbre, Dybala insidia Kean avendo recuperato dall'affaticamento muscolare, Spinazzola partirà inizialmente in panchina.

KESSIE' (Milan): dopo aver saltato la partita contro l'Udinese, l'ivoriano è pronto a riprendersi una maglia da titolare sabato.

EL SHAARAWY (Roma): recuperato il Faraone, che mira ad un posto dal primo minuto.

INSIGNE, GHOULAM (Napoli): buone notizie per Ancellotti, che potrà contare (a gara in corso) sui due campioni recuperati.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
05/04/2019

Focus indisponibili: quante assenze! Juve senza attacco, Conti out, dubbio Correa, Duncan ci prova

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

MILAN-UDINESE: ultima ora, Conti si ferma, affaticamento muscolare, non convocato per la sfida. Nuytinck e D'Alessandro non recuperano nell'Udinese.

CAGLIARI-JUVENTUS: sfilza di assenze per Mister Allegri. Out dai convocati Mandzukic e Dybala, rispettivamente febbre e affaticamento muscolare. Gli altri praticamente tutti disponibili tre due settimane: Ronaldo, Barzagli, D.Costa, Khedira, Cuadrado e per ultimi Spinazzola e Perin

EMPOLI-NAPOLI: Nei toscani stagione finita per La Gumina, mentre nei partenopei Insigne ancora out, con Ghoulam che si aggiunge ai soliti infortunati.

FROSINONE-PARMA: Viviani tra i ciociari più no che sì, mentre salteranno la trasferta di Frosinone Gervinho con tutta probabilità e Inglese (rientro a fine aprile) .

GENOA-INTER: Lautaro Martinez e De Vrij ancora assenti, nessun infortunato per il Genoa oltre al solito Hiljemark.

ROMA-FIORENTINA: nei giallorossi non ce la fanno El Shaarawy e Florenzi, che rientrano tra due settimane. Nei viola il solito Pjaca assente.

SPAL-LAZIO: tutti a disposizione per Mister Semplici, mentre la Lazio è ancora orfana di Lukaku, prossimo al rientro.

TORINO-SAMPDORIA: da valutare il problema al ginocchio di Iago Falque, ma sicuramente non ci sarà nella sfida contro la Samp. Nei blucerchiati ancora out Barreto e Caprari, saranno pronti tra due settimane.

SASSUOLO-CHIEVO: out ancora Adjampong e Brignola, rientro previsto per metà aprile. Nel Chievo i soliti Tomovic e Schelotto fuori dai giochi, per quest'ultimo stagione finita.

ATALANTA-BOLOGNA: da monitorare le condizioni di Toloi, speranze minime di vederlo tra i convocati. Nel Bologna out Mattiello e Destro, infortunatosi dopo l'esultanza scatenata per il gol vittoria al 96esimo. Entrambi due settimane minimo out.

CHI RECUPERA:

MERTENS (NAPOLI): il belga, dopo essere uscito anzitempo contro la Roma dopo una botta, dovrebbe recuperare, anche se in ballottaggio con Ounas.

DZEKO, PELLEGRINI, PASTORE (ROMA): il primo dovrebbe farcela dopo le fatiche contro il Napoli, mentre i due trequartisti dovrebbero essere a disposizione di Ranieri per la sfida contro la Fiorentina.

CHIESA, FERNANDES (FIORENTINA): occhi puntati soprattutto sul primo, voglioso di giocare sul rettangolo verde, in dubbio ancora il rientro del centrocampista.

CORREA (LAZIO): uscito nel primo tempo per una botta alla schiena contro l'Inter, il fantasista argentino dovrebbe recuperare almeno per la panchina.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
01/04/2019

Focus indisponibili: maledette Nazionali! Ronaldo, Lautaro e De Vrij out, Insigne si ferma ancora, dubbio Ber

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

SANTANDER (BOLOGNA): rientro prossimo per la punta rossoblu, ma domenica nel derby contro il Sassuolo non ci sarà.

TOMOVIC (CHIEVO): anche lui prossimo al ritorno in campo, ma non questa sera contro il Cagliari.

LA GUMINA (EMPOLI): lesione al collaterale per la punta di Andreazzoli, stagione finita.

GORI (FROSINONE): infortunio alla caviglia, sicuramente out questa giornata.

DE VRIJ E MARTINEZ L. (INTER): nerazzurri incerottati, entrambi i giocatori in Nazionale si sono infortunati e salteranno sicuramente le prossime tre partite, in quanto c'è l'infrasettimanale.

RONALDO, D.COSTA, BARZAGLI, CUADRADO (JUVENTUS): il campione portoghese si è fermato contro la Serbia, per lui stop di due settimane, si spera di recuperare per l'andata di Champions contro l'Ajax. D.Costa e Barzagli contano di tornare tra 1-2 giornate, mentre Cuadrado prosegue l'iter riabilitativo e per metà aprile dovrebbe tornare a disposizione.

LUKAKU (LAZIO): il terzino rientrerà tra qualche giorno dall'infortunio, domenica non sarà convocato.

CHIRICHES, DIAWARA, ALBIOL (NAPOLI) : Chiriches e Albiol contano di tornare tra quindici giorni circa, mentre tempi più lunghi per il mediano ex Bologna, stop fino a maggio per lui.

BIABIANY, STULAC (PARMA): il primo si è appena infortunato, trauma al ginocchio destro, tempi di recupero da valutare. Il mediano invece rientrerà dopo il tour de force che parte stasera e si conclude domenica prossima.

EL SHAARAWY, PASTORE, FLORENZI (ROMA): infortuni diversi, tempistiche simili. Tutti e tre puntano a rientrare a metà aprile.

ADJAMPONG, BRIGNOLA, MAGNANELLI (SASSUOLO): Per il primo distorsione alla caviglia, out contro il Bologna, Magnanelli prossimo al rientro, Brignola out per infortunio alla mano.

NUYTINCK E BARAK (UDINESE): il difensore ha un problema al polpaccio, rientrerà nelle prossime giornate. Per Barak la schiena lo ha costretto anzitempo a finire la stagione.

CHIESA (FIORENTINA):  serve tempo per l'esterno offensivo viola, che ha saltato la Nazionale a causa di un affaticamento. Possibile vederlo nel turno infrasettimanale.

INSIGNE (NAPOLI): il capitano azzurro ha interrotto l’allenamento di questa mattina dopo aver accusato una contrattura muscolare all’adduttore della coscia destra. 

CHI RECUPERA 

TOLOI (ATALANTA): dopo un periodo di stop, il difensore brasiliano è a disposizione e si candida per un posto dal 1o minuto.

DZEMAILI (BOLOGNA): infortunatosi nel match vinto contro il Torino, rientra e si gioca il posto con Pulgar, anche lui acciaccato.

DE SCIGLIO (JUVENTUS): il terzino ha recuperato dall'infortunio, ma probabilmente non verrà rischiato

RODRIGUEZ (MILAN): infortunio in Nazionale, ma ha recuperato e dovrebbe, Gattuso permettendo, difendere la corsia mancina regolarmente.

BERARDI (SASSUOLO): allarme per De Zerbi, il centravanti ha svolto differenziato mercoledì e giovedì, al momento è regolarmente convocabile.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
29/03/2019

pianeta news
17  Giugno 2019
3  Giugno 2019
2  Giugno 2019
28  Maggio 2019
25  Maggio 2019
24  Maggio 2019
23  Maggio 2019
22  Maggio 2019
17  Giugno 2019
16  Giugno 2019
14  Giugno 2019
11  Giugno 2019
9  Giugno 2019
6  Giugno 2019
4  Giugno 2019
3  Giugno 2019
2  Giugno 2019
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati